Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27
Discussione

Cambio offerta Iliad disponibile!

Predefinito Re: Cambio offerta Iliad disponibile!

Citazione Messaggio inviato da P.O. Box Visualizza messaggio
    Chi ricorda la discussione ?
    Non so quale fosse il thread a cui ti riferisci ma, se hai l'offerta da 5,99, perdi il trasferimento di chiamata gratuito; inoltre, vengono applicate le nuove condizioni contrattuali in vigore dal maggio scorso se non vado errato.
    Puoi trovare il dettaglio di tutte le informazioni su UniversoFree.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Non so quale fosse il thread a cui ti riferisci
    Ehhhh a ricordarselo avrei cercato Ho l'offerta a 7,99 da 50 giga. Cosa cambia in peggio nelle nuove norme contrattuali?

Ah ecco, mi rispondo da solo, ho trovato l'informazione:
    Era una modifica arrivata con il lancio delle ultime offerte dove nell'art.9 Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto "con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre
    Nella precedente versione, il testo variava leggermente in “con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”
    In pratica non cambia niente perchè siccome tutte le offerte commercializzate riportano tutte le dicitura “Per Sempre“, finché nelle offerte che si sottoscrivono e si sottoscriveranno sarà presente questa dicitura, si avrà sostanzialmente la garanzia di non subire alcuna rimodulazione sui prezzi almeno nella tariffa.

Anche io ho la 50 gb a 7.99. Passando alla 120 si ha il 5 g, giusto?
    Inoltre siamo sicuri che passando alla 120 gb a 9.99 l'offerta rimanga "per sempre"? Altrimenti tanto vale passare a Very Mobile che offre i 100 gb a 7.99 (se non erro), ma non "per sempre".

Up grazie.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da mibe Visualizza messaggio
    Anche io ho la 50 gb a 7.99. Passando alla 120 si ha il 5 g, giusto?
    Inoltre siamo sicuri che passando alla 120 gb a 9.99 l'offerta rimanga "per sempre"? Altrimenti tanto vale passare a Very Mobile che offre i 100 gb a 7.99 (se non erro), ma non "per sempre".
    Con la 120gb si ha incluso il 5G, ovviamente si deve avere il telefono idoneo e vivere in una zona attualmente coperta dal 5G. Ricordiamoci che la rete 5G è in fase di realizzazione e si trova a macchia di leopardo (..... macchie ben distanti).

Iliad garantisce a contratto il "per sempre". Nella 120gb questa scritta è riferita al costo della tariffa che resta sempre a 9,99 euro, quindi non al bundle che "teoricamente" potrebbe cambiare. Penso però che si possa escludere che possa cambiare in peggio, sarebbe controproducente per la società che ha costruito la sua fortuna sul "per sempre".

Grazie.

Regole per postare