Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Fastweb Next: Casa: cresce anche l'upload, stabilissimo a 300 Megabit

Predefinito Fastweb Next: Casa: cresce anche l'upload, stabilissimo a 300 Megabit

E' solo un'informazione che magari puo' interessare qualcuno visto che non ho letto nulla da nessuna parte su questa cosa, anche se sarei curioso di sapere se anche l'utenza di qualcun altro e' stata come a me aggiornata alla velocita' di 300 Megabit in upload. Ero via, tornato a casa qui a Roma notavo che i documenti se ne andavano piu' velocemente e cosi' ho effettuato lo Speedtest e ho scoperto che la mia linea e' stata aggiornata a 300 Mbit upload. Anche questi rocciosi e stabilissimo cosi' come i 2,5 Gigabit in download. Siamo al top.

PS: probabilmente e' avvenuto proprio recentissimamente perche' all'interno del Fastgate la velocita' viene ancora indicata come 200 Mbit upload. SI aggiornera' anche quello immagino.

Predefinito Re: Fastweb Next: Casa: cresce anche l'upload, stabilissimo a 300 Megabit

Si, la novit nei documenti ufficiali di Fastweb presente da circa 1 mesetto-2 mesi circa. Ormai fanno tutti bene ad offrire da 300 Mega in su in Upload.....il prossimo sar sicuramente WindTre.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito Re: Fastweb Next: Casa: cresce anche l'upload, stabilissimo a 300 Megabit

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Si, la novit nei documenti ufficiali di Fastweb presente da circa 1 mesetto-2 mesi circa. Ormai fanno tutti bene ad offrire da 300 Mega in su in Upload.....il prossimo sar sicuramente WindTre.
    Io sapevo che per il momento solo Tiscali offriva i 300 Mbit. Hai scritto in su. Chi offre al momento piu' di 300 Mbit? Magari a qualcuno potrebbe servire un upload piu' veloce ancora. Secondo me comunque dovrebbero offrire connessioni simmetriche anche ai privati, i tempi sono cambiati.

Tim (ovviamente con la sua rete Fibercop), Tiscali, Sky, Dimensione, PianetaFibra, Eolo e altri gestori minori che vanno in Open Stream su rete Open Fiber, offrono i 300 Mega in Upload.

Vodafone offre 500 Mega in Upload e fino a 2,5 Gbps (2500 Mega) in Download.

Pertanto tra i big, solo WindTre rimasta con 200 Mega in Upload.

Io sono stato attivato il 4 maggio, utilizzo il modem fastgate anche se per prudenza avevo richiesto il modem libero, ma fino ad oggi non ho avuto problemi con il fastgate e quindi continuo ad usarlo. Dal primo giorno ho avuto l'upload a 300 Mbit.🤔🤔

per chi gi cliente con solo fibra fttc senza linea telefonica, passando anche un numero mobile a fastweb c' qualche offerta?
    interessante quella che offrono a nuovi clienti ma al 192193 non se ne parla di farsi passare quella offerta... ti dicono di disdire la linea fissa e poi fare una nuova attivazione ma un controsenso...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    per chi gi cliente con solo fibra fttc senza linea telefonica, passando anche un numero mobile a fastweb c' qualche offerta?
    interessante quella che offrono a nuovi clienti ma al 192193 non se ne parla di farsi passare quella offerta... ti dicono di disdire la linea fissa e poi fare una nuova attivazione ma un controsenso...
    se parli della Fastweb casa light + mobile ho contattato anch'io il reparto commerciale, per ora riservato a nuovi clienti

Citazione Messaggio inviato da PaoloBarolo Visualizza messaggio
    se parli della Fastweb casa light + mobile ho contattato anch'io il reparto commerciale, per ora riservato a nuovi clienti
    si esatto proprio quella, dici che la faranno fare anche ai gi clienti?
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da Derringer Visualizza messaggio
    E' solo un'informazione che magari puo' interessare qualcuno visto che non ho letto nulla da nessuna parte su questa cosa, anche se sarei curioso di sapere se anche l'utenza di qualcun altro e' stata come a me aggiornata alla velocita' di 300 Megabit in upload. Ero via, tornato a casa qui a Roma notavo che i documenti se ne andavano piu' velocemente e cosi' ho effettuato lo Speedtest e ho scoperto che la mia linea e' stata aggiornata a 300 Mbit upload. Anche questi rocciosi e stabilissimo cosi' come i 2,5 Gigabit in download. Siamo al top.
    PS: probabilmente e' avvenuto proprio recentissimamente perche' all'interno del Fastgate la velocita' viene ancora indicata come 200 Mbit upload. SI aggiornera' anche quello immagino.
    Hai il loro router o usi uno di tua propriet? Ti hanno fornito quello nuovo prismatico?
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Hai il loro router o usi uno di tua propriet? Ti hanno fornito quello nuovo prismatico?
    Uso il Fastgate e ancora ora dopo quasi un mese indica sempre upload a 200 quando richiedi di fare il test sulla velocita di allineamento. A dimostrazione che non e proprio un test, ma una immagine statica.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Derringer Visualizza messaggio
    Uso il Fastgate e ancora ora dopo quasi un mese indica sempre upload a 200 quando richiedi di fare il test sulla velocita di allineamento. A dimostrazione che non e proprio un test, ma una immagine statica.
    A me il test di velocit di allineamento non ha mai funzionato realmente, ogni volta che faccio il test esce:
    928 Mb/s in download e 928 Mb/s in upload.
    Galaxy S21 Ultra - ITV - Phantom Black
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Regole per postare