Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

WINDTRE dismissione rete 3G. Quando?

Predefinito WINDTRE dismissione rete 3G. Quando?

Ciao, qualcuno è a conoscenza di una tempistica riguardo la dismissione della rete 3G da parte di WINDTRE?

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: WINDTRE dismissione rete 3G. Quando?

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno è a conoscenza di una tempistica riguardo la dismissione della rete 3G da parte di WINDTRE?
    Nessuna tempistica !! Non mi risulta che W3 abbia intenzione di dismettere la rete 3G ..

Siccome Vodafone l'ha già fatto e TIM l'ha in programma nel 2022, mi chiedevo solo se Wind avesse già deciso qualcosa in merito. Io spero che la lascino attiva ancora per un po' di anni.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    Siccome Vodafone l'ha già fatto e TIM l'ha in programma nel 2022, mi chiedevo solo se Wind avesse già deciso qualcosa in merito. Io spero che la lascino attiva ancora per un po' di anni.
    Anche io
    Cmq, la rete W3 è nuova di zecca ed è tutta orientata al 5G.... Credo che non vedremo "distrazioni" sul 3G prima di un paio di anni...

Ci sono molte ma molte zone dove funziona bene solo il 3G in italia perché in quelle zone il 4G fa veramente pena pertanto c'è da attendere.
    turaks

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Anche io
    Cmq, la rete W3 è nuova di zecca ed è tutta orientata al 5G.... Credo che non vedremo "distrazioni" sul 3G prima di un paio di anni...
    M orientata cosa che non hanno nemmeno il volte (ricordo ancora che è in fase sperimentale è disponibile per pochissimi dispositivi) e alle aste per le frequenze 5g hanno comprato gli scarti..

Regole per postare