Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 24
Discussione

Sovrascrivere Very mobile

Registrato il
    Oct 2007

Predefinito Sovrascrivere Very mobile

Salve ho una scheda very mobile che dovrei attivare. volevo sapere se è possibile portare un numero Tim sopra questa scheda con promozione a 6 euro al mese. Grazie mille

Predefinito Re: Sovrascrivere Very mobile

Citazione Messaggio inviato da narar Visualizza messaggio
    Salve ho una scheda very mobile che dovrei attivare. volevo sapere se è possibile portare un numero Tim sopra questa scheda con promozione a 6 euro al mese. Grazie mille
    allora, puoi attivare la promo a 5,99 per nuovi numeri e successivamente potrai portare il tuo numero tim sulla sim very senza che si modifichi la promo, stessa situazione capitata a me tra l'altro, la portabilità su sim attiva la farai direttamente tramite app di very

Citazione Messaggio inviato da Jaki Visualizza messaggio
    allora, puoi attivare la promo a 5,99 per nuovi numeri e successivamente potrai portare il tuo numero tim sulla sim very senza che si modifichi la promo, stessa situazione capitata a me tra l'altro, la portabilità su sim attiva la farai direttamente tramite app di very
    puoi sovrascrivere tutte le volte che vuoi,attenzione però che viene ricalcolato il costo dell'offerta in base all'operatore donating.
    ciao

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Perdonatemi, allora non rimane invariata la promo da 5.99 come scritto da Jako.
    Cioè rimane invariata se porti un numero iliad/coop etc etc.. se sovrascrivi con numero tim passi a 11.99.
    Corretto?

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Perdonatemi, allora non rimane invariata la promo da 5.99 come scritto da Jako.
    Cioè rimane invariata se porti un numero iliad/coop etc etc.. se sovrascrivi con numero tim passi a 11.99.
    Corretto?
    In realtà pensavo fosse così anch'io, invece quando sono andato sull app, per sovrascrivere il mio numero tim sulla sim very, mi diceva proprio che non ci sarebbe stata nessuna modifica sulla promo

Sull app mi appare proprio scritto che la portabilità non incide sul costo dell offerta, che rimane invariato

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

In realtà pensavo fosse così anch'io, invece quando sono andato sull app, per sovrascrivere il mio numero tim sulla sim very, mi diceva proprio che non ci sarebbe stata nessuna modifica sulla promo
    Innanzitutto scusami, ho scritto Jako invece di Jaki. Sorry

Qualcuno ha provato veramente una MNP su sim attiva con promo 5.99 avuta grazie a nuova numerazione?
    E' sopravvissuta?
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Sull app mi appare proprio scritto che la portabilità non incide sul costo dell offerta, che rimane invariato
    tra le faq sul sito very

/supporto.verymobile.it/portare-un-numero-in-very-34/come-faccio-a-richiedere-la-portabilita-di-un-numero-di-un-altro-gestore-sulla-mia-sim-very-gia-attiva-591

spero si utile
    ciao

La tariffa viene ricalcolata in base all’operatore di provenienza. Punto e basta.

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    La tariffa viene ricalcolata in base all’operatore di provenienza. Punto e basta.
    Come è possibile che nel mio caso, con numero tim, il prezzo dell'offerta non venga variato? Nell'app mi dice proprio quello che ho scritto sopra, ovvero che il prezzo rimane invariato

Registrato il
    Oct 2013

Come è possibile che nel mio caso, con numero tim, il prezzo dell'offerta non venga variato? Nell'app mi dice proprio quello che ho scritto sopra, ovvero che il prezzo rimane invariato
    Qui c'è la spiegazione (anche se a me con l'offerta da 4,99 simulando la sovrascrittura con numero Tim ha prospettato il cambio tariffa, non so quale sia il criterio a parità di offerta); in blu ti ho messo la parte che ti riguarda e in fondo il link dell'articolo completo:

Si segnala inoltre che con Very Mobile è anche possibile richiedere più di una volta sulla stessa scheda la portabilità su SIM attiva.

Con questa funzionalità è dunque possibile mantenere la propria offerta attualmente attiva con Very ma su cui sarà sovrascritto un altro numero telefonico senza cambiare la SIM.

Tuttavia, in alcuni casi, a seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo della propria offerta tariffaria potrebbe cambiare a seconda dell’operatore di provenienza. Dall’applicazione verrà infatti visualizzato un messaggio di avviso sulla modifica del costo mensile dell’offerta.

Se il cliente Very Mobile ha attivato un’offerta Operator Attack, il costo mensile cambierà in base all’operatore di provenienza (ad esempio: se il cliente possiede l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 7,99 euro al mese e decide di richiedere la portabilità di un numero attualmente in TIM, il costo dell’offerta al prossimo rinnovo potrebbe passare a 13,99 euro al mese).

Questo meccanismo dipende comunque dall’offerta attualmente attiva e le sue condizioni iniziali, per cui non è detto che il costo mensile venga sempre aumentato (ad esempio, alcuni clienti con la prima offerta Very con minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese, se selezionano TIM come operatore di provenienza il prezzo mensile rimane invariato).

Dunque, se sarà previsto un cambio del prezzo dell’offerta Very Mobile si visualizzerà il seguente messaggio: “A seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo della tua offerta passerà da X euro a Y euro al mese”.

Il messaggio “La richiesta di portabilità non incide sul costo di rinnovo della tua offerta, che rimane invariato” si visualizzerà invece nei casi in cui non sarà applicata alcuna modifica al costo mensile dell’offerta.

https://www.mondomobileweb.it/187331...e-nuovo-costo/
    Ultima modifica di tebe : 26-08-2021 alle ore 23:24

Registrato il
    Aug 2012

A me da Tim dice che passerà da 4.99 a 11.99 🥺

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    A me da Tim dice che passerà da 4.99 a 11.99 🥺
    magari dipende dalla promo, io attivai la 7,99 con 200 giga e dall app mi dice che il prezzo non si modifica

Registrato il
    Aug 2012

La prima 30 giga a 4.99, però presa a febbraio, non al lancio l'anno scorso. Magari è per questo motivo, boh, però che palle ste distinzioni...

La prima 30 giga a 4.99, però presa a febbraio, non al lancio l'anno scorso. Magari è per questo motivo, boh, però che palle ste distinzioni...
    Dovresti fare prima la portabilità da Tim ad un gestore virtuale e poi portare il numero su very, così la manterresti sicuramente, al massimo fai prima una prova con un numero coop, fastweb, etc e vedi sull'app se il prezzo cambia o meno

Registrato il
    Aug 2012

Eh, questo lo sapevo già. Era per non buttare soldi inutilmente 🤣

Non è una priorità. Potessi farlo, bene, altrimenti amen...

Eh, questo lo sapevo già. Era per non buttare soldi inutilmente 🤣

Non è una priorità. Potessi farlo, bene, altrimenti amen...
    Dovresti sfruttare le promo che fa coopvoce, sino a poco tempo fa dava spedizione e 3 mesi gratis sulla sim, facendo la portabilità del proprio numero da qualsiasi gestore

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Le mnp ricaricabili avvengono effettuando unicamente il controllo di corrispondenza numero telefonico/imei. Per le mnp abbonamenti invece servono il codice fiscale/numero
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Le mnp ricaricabili avvengono effettuando unicamente il controllo di corrispondenza numero telefonico/imei. Per le mnp abbonamenti invece servono il codice fiscale/numero
    Perfetto grazie

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    Ciao sempre in tema di sovrascrittura con un altro numero della sim sapete se sia possibile sovrascrivere la sim con un'anagrafica diversa da quella in origine, cioè tra due intestatari diversi?
    Grazie
    Ps se per caso vi serve un codice amico per verymobile ne ho ancora disponibili scrivetemi in privato
    Se la sim very è intestata a te, ma la sim di entrata è intestata ad un altro, very te la boccia.
    Ho provato un paio di volte proprio 15gg fa.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Se la sim very è intestata a te, ma la sim di entrata è intestata ad un altro, very te la boccia.
    Ho provato un paio di volte proprio 15gg fa.
    Ma è solo very che adotta questo sistema o anche altri virtuali?

Regole per postare