Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Lodi e dintorni,vendo iphone 12 da 128 gb a euro 700 colore verde

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Lodi e dintorni,vendo iphone 12 da 128 gb a euro 700 colore verde

Buonasera a tutti,come da titolo vendo il mio iphone 12 da 128 GB colore verde a euro 700,il telefono ha 10 giorni di vita comprato da mediaworld e completo di scontrino originale tutti i suoi accessori e cover,posso scambiare con oppo find 3 neo ( che devo ancora provare ) oppure con iphone 12 max chiaramente con relativi conguagli dare avere.

per contatto veloce wapp.3663762918

in vendita anche su altri mercatini.

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito Re: Lodi e dintorni,vendo iphone 12 da 128 gb a euro 700 colore verde

telefono disponibile
    per utenti che non fanno proposte sul forum non rispondo ,prima sul post e poi con wapp.

Predefinito Re: Lodi e dintorni,vendo iphone 12 da 128 gb a euro 700 colore verde

Visto che sono tirato in causa lo scrivo qui.
    Ho offerto, in modo educato a carlobruna una cifra via whatsapp per il telefono (600 euro e spese di spedizione a mio carico con mio corriere).
    Ho ricevuto una risposta maleducata e sono stato bloccato.
    E con questo chiudo visto che comprare da utenti cos spocchiosi non fa per me. Ripeto, io ho fatto un'offerta in modo educato come utente di questo forum dal 2004. Se non volete solo confermare e pagare lasciate perdere altrimente sarete tacciati come perditempo senza motivo.
    Postero questa esperienza anche nei feedback ovviamente.

Registrato il
    Jun 2011

Visto che prima di tutto sono stato educato e ti ho risposto senza offendere nessuno semplicemente sulla tua offerta ho risposto dicendo che la tua valutazione era secondo i tuoi parametri di 600 ho risposto trovalo e compralo seconto i tuoi parametri ma non disturbare la gente con offerte offensive perche per me su un telefono comprato 10 giorni fa e messo con 200 euro in meno la tua offerta e e' sara' sempre offensiva,poi non ti permettere di dare dello spocchioso a me perche se non sbaglio sei tu che se non hai soldi non fare offerte senza senso ma compra il telefono in base alla propria disponibilita .Spero che il moderatore legga questo post e prenda provvedimenti su un utente che offende altri utenti. e ti banni dal forum.
    per ultimo ti ho bloccato visto che non eri entrato nemmeno nel post.
    Ultima modifica di carlobruna : 27-08-2021 alle ore 13:02

Registrato il
    Jun 2011

chiudere grazie telefono venduto fuori mercatino.
    ringrazio per lo spazio datomi.

Regole per postare