Guarda i risultati del sondaggio: Quale rete scegliereste?

Partecipanti
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM

17 40.48%
  • Vodafone

16 38.10%
  • WindTre

7 16.67%
  • Iliad

1 2.38%
  • Sostanzialmente indifferente

1 2.38%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29
Discussione

Quale RETE scegliereste senza sapere che uso ne farete?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: Quale RETE scegliereste senza sapere che uso ne farete?

Sulla Puglia e buona parte della Sicilia sento sempre piu persone che sostengono che W3 è leader indiscusso e gli altri stanno parecchio indietro....

Ebbrava windtre!

Registrato il
    Feb 2011

Io scelgo vodafone perché ho la bts vicino casa
    WINDTTRE Go 150 Flash + Easy Pay Minuti Illimitati e 200 sms 150 Giga a 8,99 euro al mese prezzo Bloccato 24 mesi. Redmi note 9

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da MIMMO210688 Visualizza messaggio
    Io scelgo vodafone perché ho la bts vicino casa
    Non è esattamente in linea con il significato del sondaggio ma grazie comunque del contributo
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Registrato il
    Sep 2012

Vodafone mi ha sempre dato l'impressione di essere la rete più stabile e con miglior copertura in 4g.
    Ultimamente sento da più parti che anche Windtre sia migliorata molto ma per esser sicuro (non guardando prezzi e politiche varie dell'operatore) sceglierei la rete Vodafone.
    Alla stessa domanda 10 anni fa avrei risposto senza dubbio Tim che negli ultimi anni si è fatta superare e non è più la rete migliore secondo me

Registrato il
    Feb 2004

1 Vodafone
    2 wind3
    3 tim
    4 iliad

Nella mia zona si equivalgono e ho dato il voto alla migliore copertura in punti difficili: vodafone rimaneva perfetta in 4g, wind3 tentennava in 4g, tim switchava in 2g. Anche se la tim non la uso da un pó e le prime 2 le ho usate di recente solo dai virtuali

Citazione Messaggio inviato da crashd Visualizza messaggio
    1 Vodafone
    2 wind3
    3 tim
    4 iliad

Nella mia zona si equivalgono e ho dato il voto alla migliore copertura in punti difficili: vodafone rimaneva perfetta in 4g, wind3 tentennava in 4g, tim switchava in 2g. Anche se la tim non la uso da un pó e le prime 2 le ho usate di recente solo dai virtuali
    Di che zona d'Italia sei?

Ciao Shrek, era da tanto che non facevo visita al forum e devo dire che sei il solito, sempre eccelso in ogni tuo thread o commento...

Purtroppo in questa occasione, sono costretto a redarguirti severamente...

Perché non hai ritenuto opportuno inserire nel sondaggio FASTWEB.

Non perché ne sia un fan, ho avuto brutte esperienze in passato, anche se penso che in futuro gli darò un'altra possibilità in virtù del fatto che sta spendendo soldoni (in collaborazione con Wind) per la propria rete 5G e per non aver disdetto lo scorso anno il contratto con TIM.

Infatti per questo, l'utente fastweb dovrebbe (uso il condizionale perché ti ripeto non lo sono) usufruire della rete Wind oppure di quella TIM.

Quindi alla luce di ciò, secondo il mio modesto parere, per il tuo amico straniero sarebbe ideale fornirgli una sim Fastweb, che avendo facoltà di appoggiarsi su 2 diverse reti, vincerebbe a mani basse...

Saluti
    Ultima modifica di fidone : 03-02-2022 alle ore 21:37

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da fidone Visualizza messaggio
    Ciao Shrek, era da tanto che non facevo visita al forum e devo dire che sei il solito, sempre eccelso in ogni tuo thread o commento...

Purtroppo in questa occasione, sono costretto a redarguirti severamente...

Perché non hai ritenuto opportuno inserire nel sondaggio FASTWEB.

Non perché ne sia un fan, ho avuto brutte esperienze in passato, anche se penso che in futuro gli darò un'altra possibilità in virtù del fatto che sta spendendo soldoni (in collaborazione con Wind) per la propria rete 5G e per non aver disdetto lo scorso anno il contratto con TIM.

Infatti per questo, l'utente fastweb dovrebbe (uso il condizionale perché ti ripeto non lo sono) usufruire della rete Wind oppure di quella TIM.

Quindi alla luce di ciò, secondo il mio modesto parere, per il tuo amico straniero sarebbe ideale fornirgli una sim Fastweb, che avendo facoltà di appoggiarsi su 2 diverse reti, vincerebbe a mani basse...

Saluti
    Ma grazie!!!

Rispodndo immediatamente: oggi Fastweb emette SIM che sono su rete TIM... oppure Wind... oppure ancora prima TIM e poi convertite Wind.....
    L'obiettivo del thread è proprio la rete, indipendentemte che sia coop/kena/fastweb o cicciopasticciomobile... se usa TIM vale come TIM. Non è un confronto di tariffe o di servizi, solo di rete, di BTS, di apparecchiature.

Tutto qui
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Sceglierei TIM presumendo che la sua copertura 2G (il caro e vecchio GSM) sia pressoché ovunque o in gran parte del territorio nazionale.

Regole per postare