Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 271
Discussione

Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Foto migliori schermi migliori chip migliori ecc sono tutte str…ate.
    Cambiamo il cel perché vogliamo ultimo modello …. e ci aumenta serotonina e autostima.��
    E finalmente uno che lo dice

Perche non lo hanno chiamato 12s pro max. ?
    O voi lo vedete diverso dal 12?
    Ultima modifica di CHETARIFFA : 14-09-2021 alle ore 20:51
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

E l Apple Watch se lo sono dimenticati?

Misure identiche del 12 pro max solo spessore 2,65 mm in piú

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    E l Apple Watch se lo sono dimenticati?
    Scherzi?
    Lo hanno presentato … bello lo prendo. Bordi molto sottili

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Il nuovo design dei leaks dell’apple watch era farlocco! O forse è quello dei futuri serie 8

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

13 pro max 1Tb: 1869 eurini

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Non è neanche tanto questione del formato raw, come non è una questione di megapixel…..il formato raw ti permette di avere un file più lavorabile, ma il limite è il sensore…la dimensione soprattutto….su un sensore piccolo anche se usi il formato raw verrà sempre una foto di qualità peggiore, potrai lavorarla un pò più del jpeg ma il gamut di quel sensore rimane molto ma molto più limitata di un sensore fotografico senza neanche andare su full frame. Poi se uno le foto le tiene sul cellulare va bene tutto al giorno d’oggi….paradossalmente può sembrare più bella la foto fatta con un mediogamma e lavorata rispetto a quella di un iPhone non lavorata.
    Questo dal punto di vista tecnico.
    Dal pumto di vista fotografico, inteso come composizione, li hai ragione: ci vuole la capacità e la grande sensibilità del fotografo per fare belle foto, e io quella non ce l’ho perchè sono un semplice amatore.
    Però quando senti dire “il grande fotografo fa una grande foto anche con una compatta” sono balle….la conditio sine qua non per una bella foto è la composizione, ma senza la macchina, ma soprattutto la lente, buona la bella foto non la fai. Altrimenti i professionisti girerebbero con attrezzature amatoriali di base invece che con corpi macchina da 5.000€ e corredi da 20.000€ di lenti.
    Sono totalmente d'accordo, perché il fotografo professionista le foto le deve "vendere" e corre il rischio che siano stampate.
    Personalmente, con l'abbandono/scomparsa delle pellicole è cambiato il mio approccio con le immagini che faccio ad esempio in viaggio, durante un evento ecc.
    Ho iniziato con qualche immagine col cellulare nel 2013, perché la fotocamera non l'avevo al collo ed il risultato non mi soddisfaceva.
    Nel 2017 sotto un diluvio dovuto ai monsoni a Katmandu la fotocamera è andata KO (160€ di riparazione) mentre l'iPhone 6S mi ha consentito di completare immagini e video di un evento a cui avrò pochissime probabilità di partecipare in futuro.
    Lo scorso mese in Norvegia, mi sono "imposto" di usare la fotocamera il meno possibile.
    Ora mi intriga la funzione macro di cui hanno parlato prima.

Dunque prenderò Apple Watch ma niente iPhone, dei 4 colori nn mi piace nessuno, avessero lasciato almeno il blu.

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Peccato l’assenza dell’always on, era una funzione che mi interessava. Bene i 120 hz e molto bene che abbiano eliminato l’insensata differenza alla fotocamera che l’anno scorso differenziava il Pro dal Pro Max. Una delle differenze maggiori sembra essere l’autonomia, nella quale entra in gioco anche il chip A15 che deve avere delle istruzioni particolari per gestire i flussi video. Sul sito Apple nella durata della batteria durante lo streaming video segnalano una durata addirittura doppia del 13 Pro Max rispetto al 12 Pro Max. I prezzi per fortuna sono rimasti uguali allo scorso anno, sarebbe stato difficile far digerire un aumento del prezzo.
    Pessimi, come sempre, i colori del Pro. Nei modelli Pro continuano a scegliere colori tenui e “soft”: non mi piace l’azzurro di quest’anno, non mi piaceva il blu smorto dello scorso anno e non mi piaceva il verde militare dell’11 Pro. Invece mi piacciono le scelte accese sull’13 liscio, quella gradazione di blu mi farebbe quasi propendere per il 13 liscio, se non fosse per l’assenza della fotocamera tele e dei 120 hz

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

La tacca è più stretta del 20% ma anche più alta dicono, chissà se torna la % batteria
    Supporta 2 esim contemporaneamente
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    E finalmente uno che lo dice
    Sono anni che lo dico...

Ma non mi offendo tranquillo...
    Zzzzz

Il nuovo Apple Watch é davvero molto bello, il display più grande si “fa sentire”. Bella la ricarica 33% più veloce. Di iPhone 13 pro e 13 normale si sapeva già tutto: deluso, molto deluso della mancata implementazione dello sblocco con le impronte nel lock button come su iPad. Lo sblocco con mascherina con Apple Watch fa schifo e costringe a tenere Wi-Fi aperto e nei centri commerciali é troppo scomodo. Penso continuerò col mio iPhone X 256gb peso al d1
    Una cosa buona non ci piace, se non ne siamo all'altezza. (Nietzsche)

Registrato il
    Sep 2016

Devono rompere le palle con sto ****o di Face ID quando mettere l”impronta é molto più comoda.

Ho visto la presentazione ieri… l’unica cosa che mi viene da dire è “bah”.
    L’anno scorso almeno c’era il cambio del form factor e la piccola nuova dimensione del mini.
    Quest’anno davvero non vale la pena. Prendo in esame 1.5h in più di durata sul mini: immagino sia 1,5h in generale e non di schermo acceso… di sicuro non cambierei per quello.
    I pro almeno hanno le stesse fotocamere i 120 hz e (parere personale)l’azzurro mi piaciucchia parecchio… in ogni caso non passerei ai pro perché pesano xD
    Ripeto: bah

Io sono contento che non abbiano fatto la forma piatta sull apple watch perche non sarebbe stato fine come con la forma che ha sempre avuto, piatto sarebbe sembrato un ipod nano che avevano fatto anni fa. Se vogliono cambiare forma dovrebbero affiancarlo con un altro apple watch tondo

Registrato il
    Oct 2008

Apprezziamo la coerenza e il fatto che anche quest'anno non hanno deluso le aspettative.

Sono oramai anni che nei modelli intermedi (non lo chiamano più S, ma di fatto lo è) che le differenze sono solo un po più di schermo, un po più di fotocamera e un po più di batteria (non sempre).

I modelli S sono come il buon vino... Si apprezzano quando invecchiano.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Sono tentato dalla dimensione del pro a parità di prestazione rispetto al max.
    Vedremo i prezzi finali e poi decido in base alla valutazione del mio max, che avrà ancora più di 12 mesi di garanzia.

Citazione Messaggio inviato da Digital Visualizza messaggio
    Sono anni che lo dico...

Ma non mi offendo tranquillo...
    Perche dovresti offenderti.
    Alzare serotonina e autostima aiuta nel lavoro e nella vita. Basta non strafare

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Sono tentato dalla dimensione del pro a parità di prestazione rispetto al max.
    Vedremo i prezzi finali e poi decido in base alla valutazione del mio max, che avrà ancora più di 12 mesi di garanzia.
    Max forever.

Regole per postare