Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 437
Discussione

Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito Re: Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Avendo Iphone 11 Pro Max 256 compreró se ci sono notevoli migliorie il 13 Pro Max sempre con 256 giga. Avendomi sostituito 1 mese fa il mio Iphone in garanzia ha la batteria ancora nuova e me lo terrò se non ne vale la candela.
    Il mio AW5 peró lo sostituisco di sicuro con il AW7 non LTE
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

io vorrei fare l'upgrade dell'apple watch, sono rimasto al 4 e l'autonomia è diventata ridicola... siri è anche diventata un po' sorda...
    per quanto riguarda le versioni cellular, ero rimasto che solo la vodafone offriva il servizio... ci sono stati miglioramenti in questi anni in tal senso?
    iPhone 12 128 GB

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    io vorrei fare l'upgrade dell'apple watch, sono rimasto al 4 e l'autonomia è diventata ridicola... siri è anche diventata un po' sorda...
    per quanto riguarda le versioni cellular, ero rimasto che solo la vodafone offriva il servizio... ci sono stati miglioramenti in questi anni in tal senso?
    Io con il serie 4 (preso al day 1, quindi con ormai 3 anni di servizio sulle spalle) sfango ancora tranquillamente la giornata….nel senso che se da nuovo e con il sistema operativo nativo facevo 48 ore piene senza mai toglierlo nè spegnerlo, adesso faccio un giorno e mezzo….all’inizio spesso lo caricavo ogni due giorni mentre adesso lo carico comunque quasi tutti i giorni (ho comunque una custodia con powerbank da viaggio in auto) però la giornata piena la faccio, mettendolo al polso al 100% prima di sdraiarmi arrivo alla notte dopo con ancora un 40% circa.
    Comunque ho sempre avuto la sensazione che gli Apple Watch abbiano un consumo energetico discontinuo: sia sul serie 4 che sul primissimio serie 0 mi capita di avere momenti in cui arrivo a sera con un consumo raddoppiato senza aver fatto nulla se non tenerlo al polso durante la giornata (quindi niente attività nè altro).
    Mingo

Registrato il
    Nov 2005

io con il 2 non arrivo ai 2 giorni...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Aug 2008

Neanche il 5 mi fa 2 giorni… lo metto alle 5 del mattino ed alle 22 ha batteria residua del 30%
    Concluso con successo con: havanclub75, Wicash, segato123, lupu87, macpeo, amstelbasjoe, devigi e tanti altri...

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Per la parte fotografica, mi trovo bene col 12 Pro Max, , in 14 giorni di Norvegia ho usato la fotocamera 2 giorni in cui occorreva una focale lunga.
    A meno che non mettano le stesse lenti in un modello più piccolo opterò per il 13 Pro Max.

Io se impazzisco torno definitivamente ad android.....ci sono marchi che fanno telefoni validissimi (ho anche uno xiaomi mi 11) e soprattutto sottili e leggeri. Sono indeciso.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Io se impazzisco torno definitivamente ad android.....ci sono marchi che fanno telefoni validissimi (ho anche uno xiaomi mi 11) e soprattutto sottili e leggeri. Sono indeciso.
    Io sono costretto ad usare un volgarissimo samsung con adroid per lavoro, quindi sono felice di avere un iphone per il privato

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Io sono costretto ad usare un volgarissimo samsung con adroid per lavoro, quindi sono felice di avere un iphone per il privato
    Beh, io però da uno Zflip 3 mi farei tentare!

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Mmm ma al massimo zfold… lo zflip lo vedo molto come esercizio di stile, senza contare che i Samsung sono energivori di loro e lo zflip più di 3h di schermo non fa

Ho un a72 aziendale....fosse un 21 ultra .....ma è un chiodo. Lo xiaomi è un missile.

Io no non mi da l effetto woow

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Ho un a72 aziendale....fosse un 21 ultra .....ma è un chiodo. Lo xiaomi è un missile.
    Ammazza anche A72 è un chiodo? Bello schifo. È proprio vero che gli unici Samsung a funzionare decentemente sono gli S e gli Z (o ex Note)… per medi gamma meglio andare su altro xD

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Ammazza anche A72 è un chiodo? Bello schifo. È proprio vero che gli unici Samsung a funzionare decentemente sono gli S e gli Z (o ex Note)… per medi gamma meglio andare su altro xD
    Al secondo aggiornamento si è piantato. S10 di un mio collega va come il primo giorno. ma s21 ultra costa come iphone quindi.....

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Cosa state pensando di prendere a settembre quando verranno presentati i nuovi gadget della mela?
    Se prenderete iphone 13 dite anche quale, se il 13 normale o il 13 pro o pro max? Dando per scontato che il nano quest’anno non lo proporranno…
    13 pro max al d1 e aw 7 che mi faro regalare tra un paio di mesi per il mio compleanno.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Mmm ma al massimo zfold… lo zflip lo vedo molto come esercizio di stile, senza contare che i Samsung sono energivori di loro e lo zflip più di 3h di schermo non fa
    Ciao NightRose come va?….proprio oggi mi chiedevo dove fossi finita!
    Lo Zfold non mi ha mai detto nulla, nel senso che da chiuso è come avere due galaxy S uno sopra l’altro, mentre da aperto non saprei cosa farmene di uno schermo quadrato per la produttività.
    Lo Zflip è vero, è più un esercizio di stile, ma anche se fa poche ore di schermo ormai passo in auto 3-4 ore di media al giorno, volendo potrei scaricare tre batterie in una giornata.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io no non mi da l effetto woow
    No, effetto wow no, però è l’unico che oggi offra un’esperienza d’uso diversa, a parte lo Z Fold che però non mi dice proprio niente.
    Mi piacerebbe il Razr esteticamente….ma pare essere un telefono scarso.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Intanto le scorte scarseggiano, come ogni anno. Pezzi limitatisssssssimi al lancio....
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

E si dice prezzi più alti.
    Il perchè l’aumento dei prezzi dei chip, causa scarsa disponibilità, debba pagarlo il consumatore è un mistero.

Ciao NightRose come va?….proprio oggi mi chiedevo dove fossi finita!
    Lo Zfold non mi ha mai detto nulla, nel senso che da chiuso è come avere due galaxy S uno sopra l’altro, mentre da aperto non saprei cosa farmene di uno schermo quadrato per la produttività.
    Lo Zflip è vero, è più un esercizio di stile, ma anche se fa poche ore di schermo ormai passo in auto 3-4 ore di media al giorno, volendo potrei scaricare tre batterie in una giornata.
    Ogni tanto ricompaio ahah
    Eh beh si però capisci che vivresti attaccato al caricatore xD
    Lo zfold è dato come il migliore per la produttività (forse per via della penna)… non saprei.
    A me i pieghevoli non piacciono per niente…

Regole per postare