Pagina 12 di 21 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 419
Discussione

Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Predefinito Re: Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    OMG Stevestar che non spende e spande? Questo è grave! Vuol dire che questa volta hanno proprio deluso!!
    Tranquilla che i soldi non spesi per iphone li ho gia spesi per altro pero’ quell’altro mi da piu soddisfazione di un iphone uguale al precedente.

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Che comunque per chi è ancora fermo ad un Watch precedente al 5 va benissimo
    A mio avviso ha realmente senso solo venendo dal 3. Da 4,5,6 ed SE troppo poche le differenze.

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Tranquilla che i soldi non spesi per iphone li ho gia spesi per altro pero’ quell’altro mi da piu soddisfazione di un iphone uguale al precedente.
    Ora però sono molto curiosa! Immagino tu abbia preso un Android... E ora quindi giri con due telefoni?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    E lanciare un prodotto del genere, così simile al precedente, senza saper comunicare quando lo venderai per me è una cosa verame te imbarazzante e grave. Pessima figura.
    Probabile che lo facciano solo perché così se ne parla di più.
    Oppure effettivamente anche Apple ha problemi nel rifornirsi di materie prime, come il grosso delle altre aziende hi-tech.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Ora però sono molto curiosa! Immagino tu abbia preso un Android... E ora quindi giri con due telefoni?
    Android lo devo già usare per lavoro e mi avanza, non c entra con la tecnologia, li ho spesi per altro

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Edit

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Che cover si prende per il 13 pro max qualcosa di slim. Spessore 0,03 possibilemente.
    Qualche consiglio?
    Senza dubbio questa: memumi Cover per iPhone 13 PRO, Spessore 0,3 mm

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Android lo devo già usare per lavoro e mi avanza, non c entra con la tecnologia, li ho spesi per altro
    Ah ok
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Edit
    Ultima modifica di NightRose : 18-09-2021 alle ore 19:10 Motivo: Manca tag

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Confermo, ho quella per il 12

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    Nemmeno a farlo apposta ne ho ordinate due subito dopo aver scritto post che mi arrivano domani.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Prenotato 13 pro max oro 256gb, ma è una sorpresa x mia moglie, erediterò il suo 12 pro max 256 e abbandonerò dopo 4 anni io mio X 256 dal D1.
    Ho cambiato iphone ogni 2 anni, prima volta che resisto 4 e secondo me ne è valsa la pena.
    Quando son a casa abbandono l’X e uso praticamente solo ipad pro 12.9, ecco il motivo

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Si d’accordo, ma non è che un’azienda agisce in stile “dai lanciamo un nuovo prodotto, ma siccome è una cacata rispetto a quello precedente possiamo iniziare a venderlo quando ci pare, tanto non lo comprerà quasi nessuno “…..ci rendiamo conto di cosa significa per un’azienda del genere una cosa come questa?
    Con l’air power fecero una figura barbina, ok, ma qua è un pò diverso….air power era un prodotto inesistente, bisognava ingegnerizzare un nuovo prodotto con una relativamente nuova tecnologia di ricarica, era comunque una sfida.
    Qua devono solo prendere il modello di orologio dell’anno precedente e mettergli su uno schermo identico ma con una cornice leggermente più sottile. Stop. E lanciare un prodotto del genere, così simile al precedente, senza saper comunicare quando lo venderai per me è una cosa verame te imbarazzante e grave. Pessima figura.
    Bhe no aspetta, la difficoltà di Apple nel dare una data non sta tanto nell’ingegnerizzazione del prodotto ma nelle carenze a livello produttivo. Da molti mesi stiamo affrontando una crisi dei semiconduttori senza precedenti, che ha rallentato la produzione e la disponibilità di moltissimi prodotti. Dalle console come PlayStation 5 o la nuova Xbox, assolutamente introvabili a un anno dall’uscita, alla produzione di auto, con aziende che hanno dovuto tagliare la produzione di auto del 40% non per assenza di domanda sul mercato ma per assenza dei componenti. Su alcuni prodotti probabilmente si sono parati il k.ulo con anni di anticipo (non dovrebbero esserci problemi sulla disponibilità degli iPhone), stringendo accordi coi produttori di chip per avere una priorità assoluta sui componenti (e mettendo in ginocchio altri settori che sono rimasti a mani vuote), su altri versanti probabilmente non sono riusciti, e la difficoltà di produzione dei nuovi Watch è data solo da quello. Hanno preferito rimandare di un anno il Watch dal nuovo design per non rischiare di trovarsi in difficoltà nel vendere un prodotto che molti avrebbero voluto ma in pochi avrebbero potuto comprare. Ma le difficoltà produttive rimangono anche con un Watch “tappabuchi”, per il quale aspettano una data di lancio in base alla disponibilità produttiva che avranno

Si ma poi ci sono voci di corridoio su quando sarà ordinabile?
    Sta storia che Apple presenta un watch e non comunica quando inizierà a venderlo è scandalosa.
    Ma si può un’azienda del genere fare una roba così? Mah.
    Una circa data l’hanno data “disponibile in autunno” .
    Autunno va da 22 settembre a 21 dicembre.
    Quindi….preparate la carte di credito per quel periodo

Io faccio il contrario.
    Io il 13 pro max 256 ed a moglie il mio 12 pro max 256.
    Leggendo tuo nome utente sarai senz’altro a vedere domani sera udinese napoli.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Ma le difficoltà produttive rimangono anche con un Watch “tappabuchi”, per il quale aspettano una data di lancio in base alla disponibilità produttiva che avranno
    Appunto, difficoltà per difficoltà, con Steve Jobs Apple avrebbe aspettato due mesi e messo fuori il prodotto nuovo. Se non riesci e decidi di mettere fuori il prodotto “vecchio” con una minima modifica per non fare la figuretta di bucare un lancio devi avere almeno il prodotto pronto. I ritardi li hanno per uno come per l’altro.
    Se mon hanno messo fuori un prodotto nuovo e diverso è perchè non ci sono riusciti e hanno dovuto cambiare strategia di prodotto all’ultimo, arrivando lunghi sui tempi.
    Non giriamoci intorno giustificando qualsiasi cosa che fa Apple.
    Samsung, per quanto lato smartphone/tablet/watch non mi attiri per nulla, una roba del genere non l’ha mai fatta.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Appunto, difficoltà per difficoltà, con Steve Jobs Apple avrebbe aspettato due mesi e messo fuori il prodotto nuovo.
    in realtà una cosa simile è successa pure con Steve. Era l'iPhone 4 bianco che ci mise un secolo ad arrivare anche se venne annunciato assieme al nero?
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Registrato il
    Oct 2008

Anche il primo iPad ritardo parecchio e la data di uscita fu spostata diverse volte.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    in realtà una cosa simile è successa pure con Steve. Era l'iPhone 4 bianco che ci mise un secolo ad arrivare anche se venne annunciato assieme al nero?
    Si lo ricordo, infatti io volevo il bianco ma passai al nero che era L unico disponibile, poi quando dopo qualche mese arrivò il bianco presi quello vendendo il nero ma mi stancai del colore dopo una settimana e lo riportai in Apple store e ripresi il nero.

Quindi secondo te che hai lavorato nel quartiere generale di Apple California, quando ce lo faranno il Watch 7?

Ciao Aves

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Sono comunque casi diversi…..il primo iPad era una rivoluzione, mentre per’iPhone si trattava di un colore. Sempre una figura poco simpatica quella che fa l’azienda, ma più o meno comprensibile.
    Qua hanno preso l’orologio dell’anno scorso e gli hanno cambiato lo schermo. Stop.