Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 419
Discussione

Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Predefinito Re: Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    Curioso di vedere che salto di qualità vedrò io... passando dal 6s al 13 pro!
    Minimo minimo ci guadagno uno schermo intero, quando il mio è a pezzetti da almeno un paio d'anni.
    ahahahah top questo si che è un vero passaggio!! Io ho 11 pro MAX e ancora non vedo nulla di nuovo che mi dovrebbe portare a cambiare...

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    Curioso di vedere che salto di qualità vedrò io... passando dal 6s al 13 pro!
    Minimo minimo ci guadagno uno schermo intero, quando il mio è a pezzetti da almeno un paio d'anni.
    Dubito tu abbia un 6s perché in tal caso qualunque iPhone va bene

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    su Apple store la maggior parte dei colori/storage di iphone 13 Pro è slittato ad ottobre. Sul Pro max, a parte solo un paio di colori/storage, sono tutti in consegna entro l'11 ottobre.
    Tutta fuffa.
    Se vendono 1 mettono ugualmente gli altri in consegna dopo settimane.
    Io l’ho ordianto e mi arrivera il 24 ma piu per solito cambio di anno che per convizione.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Infatti anche io stessa sensazione ma oramai ci arriva il 24 e lo useremo con piacere come semre.
    Ora attendo di acquistare il watch 7 perche il watch 2 oramai ha fatto il suo tempo.

Citazione Messaggio inviato da Steve44 Visualizza messaggio
    ahahahah top questo si che è un vero passaggio!! Io ho 11 pro MAX e ancora non vedo nulla di nuovo che mi dovrebbe portare a cambiare...
    Non vedo nulla di particolarmente innovativo da tanti anni nel mondo della telefonia.

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Dubito tu abbia un 6s perché in tal caso qualunque iPhone va bene
    Confermo di averlo.
    Il mio è conciato male ed è poco utilizzabile dall'anno scorso, ma tra zone rosse, quarantena e lavoro da casa non avevo bisogno di sostituirlo.

Posso dirti però di aver visto altri 6s, tenuti meglio del mio, perfettamente funzionanti.

Spero non diventino le ultime parole famose, ma mi piacerebbe tenere il 13 per altri 6 anni. Vedremo.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Che cover si prende per il 13 pro max qualcosa di slim. Spessore 0,03 possibilemente.
    Qualche consiglio?

Citazione Messaggio inviato da Steve44 Visualizza messaggio
    Io ho 11 pro MAX e ancora non vedo nulla di nuovo che mi dovrebbe portare a cambiare...
    Hai pienamente ragione, quest’anno niente scimmie sulle spalle

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Che cover si prende per il 13 pro max qualcosa di slim. Spessore 0,03 possibilemente.
    Qualche consiglio?
    Spigen

Ho appena effettuato ordine per pellicola protezione anteriore.
    Avete visto che a causa dell’altoparlante inserito sulla sommità del notch devono farle con piccola scanalatura sopra ?

E con immenso piacere comunico che anche io non l ho preordinato e continuo a non sentirne il bisogno, la scimmia non si fa sentire. Quindi attendo apple whatch 7
    Quindi non ti vedremo postare mai nell'official thread sul 13 giusto?
    Zzzzz

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Io pure aspetto il watch 7.
    Il 13 non mi ha per nulla inascimmiato

Registrato il
    Mar 2006

Come già detto quest'anno io salto a piedi pari: mi tengo i miei iPhone 12 Pro Max ed Apple Watch 6

Citazione Messaggio inviato da Digital Visualizza messaggio
    Quindi non ti vedremo postare mai nell'official thread sul 13 giusto?
    Bentornato!
    Avevo paura che ti fosse successo qualcosa.

Allora, prendiamo questo iPhone, ora che ci sono i fantastici tera di spazio oppure serve ancora la tua fidata SD?
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

E con immenso piacere comunico che anche io non l ho preordinato e continuo a non sentirne il bisogno, la scimmia non si fa sentire. Quindi attendo apple whatch 7
    Si ma poi ci sono voci di corridoio su quando sarà ordinabile?
    Sta storia che Apple presenta un watch e non comunica quando inizierà a venderlo è scandalosa.
    Ma si può un’azienda del genere fare una roba così? Mah.

OMG Stevestar che non spende e spande? Questo è grave! Vuol dire che questa volta hanno proprio deluso!!

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Sta storia che Apple presenta un watch e non comunica quando inizierà a venderlo è scandalosa.
    No ma ultimamente lascia senza parole... Boh

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Ah bhè, l'hanno già fatto. Presentarono l'Air Power con vendite a data da destinarsi, poi non l'hanno neppure prodotto. Comunque non è la prima volta che presentano un prodotto senza dare una precisa data di uscita. Poi, nel caso del nuovo Watch, probabilmente sanno che la gente non sta lì a strapparsi i capelli nell'attesa visto che è una sorta di tappabuchi. Che comunque per chi è ancora fermo ad un Watch precedente al 5 va benissimo

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Devo ammetterlo, a me piacerebbe molto il design con bordi squadrati…..ma non riuscivo a trovare un motivo valido per cambiare l’11 Pro Max per il 12, ci riesco ancora meno per il 13.

Non lo so, sarà che dovendo usare un telefono aziendale ed usando quindi il mio molto meno di prima, inizio a fare qualche pensierino al Mini. Non mi serve più una grande autonomia e nemmeno grandi dimensioni dello schermo perchè faccio quasi tutto con quello aziendale.
    Quindi avere un telefono personale piccolo e comodo da tenere nella tasca dei pantaloni o della giacca non mi dispiacerebbe affatto. Tra l’altro con 3-4 ore di macchina al giorno, anche ricaricarlo non sarebbe un problema.
    Sto iniziando a pensare di prendere un 13 Mini tra qualche mese (anche perchè mi sembra di capire che questa versione mini sarà l’ultima)….magari prendendolo con una qualche offerta e pagarlo intorno ai 700€ e vendendo il mio 11 Pro Max intorno ai 500€ in modo da rimetterci poco nel cambio.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Ah bhè, l'hanno già fatto. Presentarono l'Air Power con vendite a data da destinarsi, poi non l'hanno neppure prodotto. Comunque non è la prima volta che presentano un prodotto senza dare una precisa data di uscita. Poi, nel caso del nuovo Watch, probabilmente sanno che la gente non sta lì a strapparsi i capelli nell'attesa visto che è una sorta di tappabuchi. Che comunque per chi è ancora fermo ad un Watch precedente al 5 va benissimo
    Si d’accordo, ma non è che un’azienda agisce in stile “dai lanciamo un nuovo prodotto, ma siccome è una cacata rispetto a quello precedente possiamo iniziare a venderlo quando ci pare, tanto non lo comprerà quasi nessuno “…..ci rendiamo conto di cosa significa per un’azienda del genere una cosa come questa?
    Con l’air power fecero una figura barbina, ok, ma qua è un pò diverso….air power era un prodotto inesistente, bisognava ingegnerizzare un nuovo prodotto con una relativamente nuova tecnologia di ricarica, era comunque una sfida.
    Qua devono solo prendere il modello di orologio dell’anno precedente e mettergli su uno schermo identico ma con una cornice leggermente più sottile. Stop. E lanciare un prodotto del genere, così simile al precedente, senza saper comunicare quando lo venderai per me è una cosa verame te imbarazzante e grave. Pessima figura.

Appel puo fare tutto cio che gli pare per ora ed è nelle condizioni di poterlo fare

Regole per postare