Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 20 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 419
Discussione

Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Registrato il
    Sep 2016

Predefinito Re: Prenderò iphone 13 o apple watch 7 o entrambi?

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha esperienza di vendita con Swappie?
    La cifra del preventivo viene rispettata?
    anche io volevo usarlo, mi darebbero 520€ per il mio vecchio 11pro da 256

Registrato il
    Sep 2016

ordinato dopo quasi 40 minuti un pro oro da 256 e ancora da errore sul sito

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Anche a me errore sul sito apple.
    Liscio come l’olio su amazon

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

A un'ora e mezza dai preordini risultano ancora tutti disponibili (tagli/colori) con consegna al dayone presso AS Torino via Roma. Insomma, a giudicare da questo dato è un flop.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Per la prima volta e quindi da ottobre 2010 che presi il mio primo iPhone (4s da 32 gb) e andai a Nizza,
    quest’anno salto modello.
    Ho cambiato idea, anche se ho venduto il 12 pro Max da 256 gb blu Pacifico, ho passato il backup sul 12 mini che presi l’anno scorso, ma usato quasi niente, con batteria al 100% insieme al Watch 6 blu con loop intrecciato.
    Voglio provare un modello più piccolo, e questo avendolo già, e’ l’occasione giusta.
    Anche perché a maggio ho acquistato i nuovi iPad Pro da 11 e da 12,9 insieme al nuovo Mac, oltre ai 4 airtag e la nuova Apple TV.
    Ogni anno cambiavo tutto, dagli iPhone agli Apple Watch e gli iPad.
    Ma ora preferisco saltare per prendere con più interesse il 14 pro Max e Apple Watch serie 8
    Lo userò principalmente x le cose basilari, al limite lo affianco al iPad.
    Se poi non mi trovassi bene, prenderò il 13 pro Max da 256gb, ma non mi piacciono i nuovi colori
    Ultima modifica di antifagiano : 17-09-2021 alle ore 16:56
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da _Andrea_ Visualizza messaggio
    A un'ora e mezza dai preordini risultano ancora tutti disponibili (tagli/colori) con consegna al dayone presso AS Torino via Roma. Insomma, a giudicare da questo dato è un flop.
    su Apple store la maggior parte dei colori/storage di iphone 13 Pro è slittato ad ottobre. Sul Pro max, a parte solo un paio di colori/storage, sono tutti in consegna entro l'11 ottobre.
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Sep 2016

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    su Apple store la maggior parte dei colori/storage di iphone 13 Pro è slittato ad ottobre. Sul Pro max, a parte solo un paio di colori/storage, sono tutti in consegna entro l'11 ottobre.
    oro e azzurro da 256 ancora disponibili il 24 pro lisci.
    ciao enzù

Registrato il
    Mar 2006

Premesso che mi tengo il mio 12 Pro Max, per la prima volta a partire dal 4s salto il nuovo modello (il 13 mi sembra una presa in giro!!!), ho voluto provare la disponibilita per un 13 Pro Max da 512 azzurro (lo avrei preso così) ed è ancora disponibile il 24 settembre in tutti gli Applie Store nelle vicinanze (Milano), oltre due ore dopo l'inizio della prevendita.
    Quello grigio, sempre da 512, era disponibile il 24.09 solo in un Apple Store (Carosello).

L'avatar di _Andrea_
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio

In verità la possibilità di ritiro allo store è disponibile il 24. Negli anni precedenti dopo 10' era tutto andato...

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Io sono una via di mezzo. In passato lo cambiavo ogni anno (5, 5S, 6, 6S, 7, X), poi nell'ultimo periodo oggettivamente i miglioramenti sono sempre più sottili, quindi per toccarli con mano in modo che possa "vederli" sto facendo un cambio ogni 2 anni. Dopo l'X io ho saltato l'XS perchè consapevole che non sarei riuscito a entusiasmarmi per le differenze. Ho Preso l'11 Pro perchè ho sempre reputato grave la mancanza della fotocamera ultra wide, e ho apprezzato le differenze rispetto all'X, ma poi ho saltato il 12 Pro perchè il cambio di form factor l'ho trovato troppo poco per giustificare il passaggio. Ora andrò col 13 Pro, anche se l'assenza dell'always on mi limita l'effetto "novità" al solo display a 120 hz. Vediamo come vanno le fotocamere, che sul Pro sono oggettivamente tutte nuove e create da zero (diverse da quelle del 13 liscio, che eredita la cam principale dal "vecchio" 12 Pro), ma è indubbio che non verrò stravolto dalle novità. Il mio acquisto è a metà fra l'appassionato che compra sempre l'ultima novità e l'utente che prima di cambiare vuole vedere qualche avanzamento tecnologico
    Quoto
    È un discorso giusto e sensato.
    Poi ovviamente molti di noi sono appassionati e la passione mette dietro ogni cosa.
    Onestamente le differenze tra un anno e l altro non sono chissà che ,o comunque apprezzabili in maniera significativa ( poi io che di fotografia ne capisco e mi interesso quanto malgioglio di **** ti lascio immaginare )
    Credo che il prossimo passo sarà la cam sotto al display ( ma con funzioni e qualità top) e le cam dietro a filo……. vedere l iPhone attuale con quel design completamente piatto e lo schermo pulito senza notch mi fa avere già una mezza erezione
    Non ho fatto il preordine oggi ma lo prenderò nelle prossime settimane ( nel frattempo prendo cover e pellicola )

Ps
    Secondo voi il mio attuale 12 pm praticamente perfetto e con ancora 2 mesi di garanzia quanto potrebbe valere ?
    Quanto mi scoccia vendere però
    Fortunatamente metto tutto su ebay annunci con solo scambio a mano e nell annuncio già scrivo che non rispondo a messaggi riguardo ad abbassamenti di prezzo, almeno mi levo dalle scatole i soliti teste di c…
    Adesso prendo pure quei pennarelli che controllano che i soldi siano veri perché ultimamente è successo qua dalle mie parti che qualcuno abbia pagato con soldi falsi ma che sembravano veri
    È una cosa che mi scoccia però , non mi piace accumulare telefoni ma più passa il tempo più penso che invece dovrei
    Ultima modifica di f..399 : 17-09-2021 alle ore 17:04

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Lo Store ha avuto casini un po’ ovunque. Avevo lasciato tutto pronto con pre-order ready ieri sera…non c’era modo stamattina di confermare l’ordine.
    Alla fine ho dovuto cancellare e fare un nuovo preordine.
    Lo ritiro il 25 mattina.

Una volta prenotato, il giorno del ritiro in negozio, se fosse disponibile si può cambiare colore?
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Citazione Messaggio inviato da Mik.1 Visualizza messaggio
    ciao enzù
    Ciao wagliò, o preferisci trmon?
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Ho appena visto che sul sito Vodafone (di cui sono cliente) danno la possibilità di prenotare il 13 Pro Max dando 299,99 euro subito e poi 24 rate da 32,99 che significa circa 197 euro in meno sul totale rispetto al sito Apple.... mi viene quasi voglia di cancellare l'ordine sul sito Apple e prenderlo con Vodafone... unico dubbio, quelli venduti dagli operatori sono bloccati con quell'operatore o si può mettere una sim qualunque?

Per il piano non specifica nulla.... potrò tenermi il mio?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Legolas84 Visualizza messaggio
    Ho appena visto che sul sito Vodafone (di cui sono cliente) danno la possibilità di prenotare il 13 Pro Max dando 299,99 euro subito e poi 24 rate da 32,99 che significa circa 197 euro in meno sul totale rispetto al sito Apple.... mi viene quasi voglia di cancellare l'ordine sul sito Apple e prenderlo con Vodafone... unico dubbio, quelli venduti dagli operatori sono bloccati con quell'operatore o si può mettere una sim qualunque?

Per il piano non specifica nulla.... potrò tenermi il mio?
    Vodafone ti chiede il vincolo per 24 mesi, ma il telefono è uguale a quelli dell'Apple Store.
    Io ho preso l'X con una formula simile erano 30 mesi, poi vodafone ha rimodulato ed ho saldato prima con un misterioso uteriore sconto di 90€ se non ricordo male.
    Voglio dare in permuta il mio 12 pro max 256 Gb e quindi non esamino le offerte dei gestori.

Cioè in pratica se lo prendo con Vodafone poi non posso cambiare gestore e soprattutto nemmeno piano?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Lo Store ha avuto casini un po’ ovunque. Avevo lasciato tutto pronto con pre-order ready ieri sera…non c’era modo stamattina di confermare l’ordine.
    Alla fine ho dovuto cancellare e fare un nuovo preordine.
    Lo ritiro il 25 mattina.
    Ho provato dal lavoro e da casa anche col cell, logandomi e non, utilizzato vari browser e l'app Apple Store ma dopo aver scelto lo store fisico ritornava nella pagina di scelta tra consegna e store, solo scegliendo la consegna riuscivo ad arrivare alla conclusione.
    Domani proverò andare da un premium reseller che sembra vauiti la permuta in modo più vantaggioso.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Legolas84 Visualizza messaggio
    Cioè in pratica se lo prendo con Vodafone poi non posso cambiare gestore e soprattutto nemmeno piano?

Se cambi gestore di tua iniziativa perdi lo sconto che si aggiunge alle rate residue che devi corrispondere subito.
    Sul piano non sono rigidi se ne scegli uno più costoso.
    Se rimodulano puoi recedere senza penali e ti conviene chiedere di saldare tutte le rate in un'unica soluzione perché ti fanno lo sconto.

E con immenso piacere comunico che anche io non l ho preordinato e continuo a non sentirne il bisogno, la scimmia non si fa sentire. Quindi attendo apple whatch 7

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    E con immenso piacere comunico che anche io non l ho preordinato e continuo a non sentirne il bisogno, la scimmia non si fa sentire. Quindi attendo apple whatch 7
    Curioso di vedere che salto di qualità vedrò io... passando dal 6s al 13 pro!
    Minimo minimo ci guadagno uno schermo intero, quando il mio è a pezzetti da almeno un paio d'anni.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Regole per postare