Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Mnp nel caso di quattro sim intestate

Predefinito Mnp nel caso di quattro sim intestate

Salve nel caso si abbiano quattro sim intestate è possibile fare la mnp? Se provo dal sito Tim mi dice che ho già intestate quattro si e che debbo accettare la condizione ci possederne più di quattro. Non appena clicco "accetta", le pagine del sito non vanno avanti. Non saprei come risolvere. Grazie

Predefinito Re: Mnp nel caso di quattro sim intestate

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    Salve nel caso si abbiano quattro sim intestate è possibile fare la mnp? Se provo dal sito Tim mi dice che ho già intestate quattro si e che debbo accettare la condizione ci possederne più di quattro. Non appena clicco "accetta", le pagine del sito non vanno avanti. Non saprei come risolvere. Grazie
    Dovresti firmare una richiesta per l'innalzamento della soglia massima si sim intestate. Di solito in negozio te la fanno firmare alla 5^ sim, non so online come funziona. prova a procedere con un operatore tramite numero verde

Citazione Messaggio inviato da VittorioRe Visualizza messaggio
    Dovresti firmare una richiesta per l'innalzamento della soglia massima si sim intestate. Di solito in negozio te la fanno firmare alla 5^ sim, non so online come funziona. prova a procedere con un operatore tramite numero verde
    Grazie della risposta. Non vorrei che in negozio sia a pagamento anche questa operazione, proverò a chiamare il numero verde

Aggiornamento: credo sia un problema del sito, adesso riesco ad inserire i dati anagrafici ma alla pagina successiva non mi fa proseguire perchè al momento di inserire il numero e il codice SIM (ICCID) dà questo messaggio di errore: "Siamo spiacenti ma l'offerta non risulta attivabile sul tuo numero". Credo che sia legato all'operatore di provenienza. Si tratta di tiscali che si trova nella lista degli operatori per cui è possibile attivale la Tim Wonder Six

No sono i sistemi informatici schifosissimi di tim. Problema risaputo e mai risolto.

Regole per postare