Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Il mistero del backup delle chat di Whatsapp che non funziona!

Exclamation Il mistero del backup delle chat di Whatsapp che non funziona!

Ho provato a fare di tutto per far si che il backup funzioni in maniera corretta. Ho letto diverse persone che si lamentano da tutte le parti di questo problema. Voi avete qualche suggerimento da dare?

Predefinito Re: Il mistero del backup delle chat di Whatsapp che non funziona!

No, ti dico solo che manco a me funziona...

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Se intendi il backup automatico, il problema č lato server. Ho scritto al loro team e mi hanno risposto che ad oggi non sanno come risolvere il problema ma che stanno facendo di tutto per farlo…. Il tutto circa 6 mesi fa: stessa risposta di oltre 1 anno fa….

Finalmente dopo vari anni forse ho risolto. Nelle impostazioni ho attivato “aggiorna app in background”. Io ho attivato per il Wifi e ho lasciato tutte le app, volendo si puň mettere solo whatsapp. Per quanto riguarda i consumi non c’č alcuna differenza rispetto a prima. Per il momento i backup giornalieri sembrano andare tranquillamente.

Regole per postare