Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 128
Discussione

Napoli calcio 2021-22, tra austerity, ambizioni, rebus Insigne

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Napoli calcio 2021-22, tra austerity, ambizioni, rebus Insigne

Dopo il 3-0 amichevole contro il bayern si può essere più ottimisti?

Il patron è stato chiaro, bisogna risparmiare sugli ingaggi mantenendo una squadra competitiva per la champions. Ce la faranno Giuntoli e Spalletti?
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: Napoli calcio 2021-22, tra austerity, ambizioni, rebus Insigne

Dopo Totti alla Roma, Icardi all'Inter speriamo Spalletti non faccia il tris con Insigne a Napoli.

Ormai lui è un esperto in epurazioni e in questo momento è funzionale alla linea De Laurentiis.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da iroquai Visualizza messaggio
    Dopo Totti alla Roma, Icardi all'Inter speriamo Spalletti non faccia il tris con Insigne a Napoli.

Ormai lui è un esperto in epurazioni e in questo momento è funzionale alla linea De Laurentiis.
    Bhe per Icardi e parzialmente Totti non si può dire che non abbia fatto la cosa giusta...un po' duro e impopolare ma sicuramente efficace

ueeee ueeeee jamm belll jaaaa
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Registrato il
    Feb 2005

vincere a casa del bayer, per quanto sia solo una sifda estiva, non è cosa da poco e osimhen è veramente fortissimo

Citazione Messaggio inviato da rikerard Visualizza messaggio
    vincere a casa del bayer, per quanto sia solo una sifda estiva, non è cosa da poco e osimhen è veramente fortissimo
    non l'ho vista, che formazione avevano i crucchi ?
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Registrato il
    Oct 2010

Bene il secondo tempo con molti giocatori portati dentro l'area. Ma contro avversari più forti ci vorrà qualcosa di più dal mercato. Il cinematografaro tiri fuori un po' di soldi.

I dirigenti veneziani si preoccupino pure. Oggi squadra incapace ad attaccare e capace a difendere solo a pallavolo.

Registrato il
    Aug 2012

Bel girone. Anche se le nuove regole poco mi piacciono, ma vabbè, almeno dovrebbero indurre ad un impegno maggiore (si spera)

Leicester, Spartak, Legia

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Bel girone. Anche se le nuove regole poco mi piacciono, ma vabbè, almeno dovrebbero indurre ad un impegno maggiore (si spera)

Leicester, Spartak, Legia
    I giornalisti che parlano di gironi di ferro non hanno ancora capito che con la conference League che si è presa molte squadre deboli l'Europa League è diventata più difficile, infatti si parte con meno squadre (32) e più competitive.

Sarà così tutti gli anni e bisogna metterselo bene in testa. Qualcuno informi il cinematografaro che il mercato finisce questo martedì.

Registrato il
    Aug 2012

Ma che vuoi informare, che quello ha preso JJ solo perché gratis

E comunque, ovviamente, anche stavolta usciremo agli ottavi col Granada di turno

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Il gol annullato al,Genoa oggi, dice che se vogliono pilotare, riescono a negare anche l’evidenza del VAR. Il nostro calcio secondo me fa schifo.
    RULE GENOA

Registrato il
    Oct 2010

Non avrei mai annullato questo gol, si poteva capire se l'avesse fatto subito ma non si può poi andare al Var e cambiare idea.

Il Napoli aveva qualche credito arbitrale dall'anno scorso e Di Bello che sappiamo chi è ha preso la decisione politica, considerato anche che ora gioca contro la Juventus e potrebbe subire.

Comunque poi il Genoa ha ugualmente pareggiato e mi chiederei soprattutto cosa è messo lì a fare Sirigu. Non si è neanche mosso sul gol, un portiere con buoni riflessi deve parare questi palloni non angolati.

Registrato il
    Aug 2012

Finché la gente continuerà ad abbonarsi alle pay tv... Tipo quelli che continuano ad insultare dazn, ma si sono abbonati comunque nonostante l'esperienze passate

Per quanto riguarda ieri, mah, il tocco su Meret c'è stato, ma ho visto cose ben peggiori. Fosse stato a discapito di un'altra certa squadra ovviamente l'avrebbero lasciato. Tipo osimhen che si becca, giustamente, il rosso ma il solito cuadrado nemmeno il giallo, e nemmeno andato a rivedere al var 🤣

Non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere tra due settimane...

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Non avrei mai annullato questo gol, si poteva capire se l'avesse fatto subito ma non si può poi andare al Var e cambiare idea.

Il Napoli aveva qualche credito arbitrale dall'anno scorso e Di Bello che sappiamo chi è ha preso la decisione politica, considerato anche che ora gioca contro la Juventus e potrebbe subire.

Comunque poi il Genoa ha ugualmente pareggiato e mi chiederei soprattutto cosa è messo lì a fare Sirigu. Non si è neanche mosso sul gol, un portiere con buoni riflessi deve parare questi palloni non angolati.
    Si il Genoa aveva pareggiato, poi ha perso con un gol di scarto che gli è stato tolto ingiustamente.
    RULE GENOA

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Finché la gente continuerà ad abbonarsi alle pay tv... Tipo quelli che continuano ad insultare dazn, ma si sono abbonati comunque nonostante l'esperienze passate

Per quanto riguarda ieri, mah, il tocco su Meret c'è stato, ma ho visto cose ben peggiori. Fosse stato a discapito di un'altra certa squadra ovviamente l'avrebbero lasciato. Tipo osimhen che si becca, giustamente, il rosso ma il solito cuadrado nemmeno il giallo, e nemmeno andato a rivedere al var 藍

Non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere tra due settimane...
    Anche io ho visto cose ben peggiori, ma analizzando l’episodio del gol annullato, l’attaccante del Genoa è li in area e non fa nulla non può sparire.
    Questi episodi rovinano il calcio e fanno perdere di credibilità al var, non è più calcio ma una buffonata pilotata a seconda di ciò che conviene. Decisione assurda del di bello che anni fa a Roma sponda giallo rossa aveva sorvolato su un rigore solare di Florenzi su Pandev.
    Non lo devono più mandare ad arbitrare il Genoa.
    https://m.youtube.com/watch?v=gRN2lGY0yNk
    RULE GENOA

Registrato il
    Aug 2012

No ma sono d'accordo, non c'è uniformità nelle decisioni

Registrato il
    Aug 2012

RICOSTRUZIONE - Spalletti ha salutato Allegri, ma quest'ultimo non ha ricambiato e s'è lamentato per l'atteggiamento dell'allenatore di Certaldo, insinuando che avrebbe fatto pressione sull'arbitro Irrati per l'intera durata del match. "Non credo sia un atteggiamento professionale", il concetto espresso dal tecnico della Vecchia Signora.

LA REAZIONE - L'emittente satellitare fa sapere che inizialmente Spalletti pensava che il collega scherzasse. "Ma stai scherzando? Non ho avuto nessun atteggiamento, anzi con la Juve ho sempre perso", avrebbe detto Luciano, mentre Max insisteva sul suo punto di vista. Entrati nell'anticamera dello spogliatoio, i toni si sono accessi, sempre sullo stesso tema, e alla fine è intervenuto Agnelli a chiudere la questione.

Non so cos'abbia detto o fatto Spalletti durante i 90 minuti, in qualunque caso mi sembra alquanto assurdo che proprio lui dica una cosa del genere. Forse dimentica le sue reazioni isteriche tipo la giacca contro il Carpi, o gli accerchiamenti sistematici attorno all'arbitro dei suoi, o Bonucci/Rizzoli, ecc ecc

Registrato il
    Oct 2010

RICOSTRUZIONE - Spalletti ha salutato Allegri, ma quest'ultimo non ha ricambiato e s'è lamentato per l'atteggiamento dell'allenatore di Certaldo, insinuando che avrebbe fatto pressione sull'arbitro Irrati per l'intera durata del match. "Non credo sia un atteggiamento professionale", il concetto espresso dal tecnico della Vecchia Signora.

LA REAZIONE - L'emittente satellitare fa sapere che inizialmente Spalletti pensava che il collega scherzasse. "Ma stai scherzando? Non ho avuto nessun atteggiamento, anzi con la Juve ho sempre perso", avrebbe detto Luciano, mentre Max insisteva sul suo punto di vista. Entrati nell'anticamera dello spogliatoio, i toni si sono accessi, sempre sullo stesso tema, e alla fine è intervenuto Agnelli a chiudere la questione.

Non so cos'abbia detto o fatto Spalletti durante i 90 minuti, in qualunque caso mi sembra alquanto assurdo che proprio lui dica una cosa del genere. Forse dimentica le sue reazioni isteriche tipo la giacca contro il Carpi, o gli accerchiamenti sistematici attorno all'arbitro dei suoi, o Bonucci/Rizzoli, ecc ecc
    Nervosismo, comincia a sentire la sua poltrona scricchiolare. Rischia di non mangiare il panettone, lo so che nessuno ne parla ma ne parlo io e non scherzo affatto.

Il Napoli bene il secondo tempo mentre nel primo contro il pressing è andato in difficoltà. Non bisogna esaltarsi troppo, senza l'errore di Kean finiva in parità. Aspettiamo le prossime gare ma per ora il cambio del tecnico funziona.

Registrato il
    Oct 2010

Primato solitario! Durerà?

Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Primato solitario! Durerà?
    no,
    erano anni che non si vedeva un campionato così equilibrato in alta classifica e credo sarà così fino alla fine, cmq l'inter mi sembra superiore al Napoli

Regole per postare