Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 21
Discussione

Offferte per te "Sezione Prodotti"

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Offferte per te "Sezione Prodotti"

Nella offerte per te ho visto adesso che si sono le promo non solo per la sim ma anche per i cellulari, a me propongono un a52 5g a 90 euro (30 rate da 3 euro) e sasung s21+ 256 giga a 660 euro (22 euro per 30 rate) non mi sembrano male come offerte anche voi vedete le stess offerte?

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito Re: Offferte per te "Sezione Prodotti"

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    Nella offerte per te ho visto adesso che si sono le promo non solo per la sim ma anche per i cellulari, a me propongono un a52 5g a 90 euro (30 rate da 3 euro) e sasung s21+ 256 giga a 660 euro (22 euro per 30 rate) non mi sembrano male come offerte anche voi vedete le stess offerte?
    Anche io L ho fatto ed ho preso il galaxy A52 a 90 euro..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Non male le offerte, io vedo anche degli oppo

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Non male le offerte, io vedo anche degli oppo
    no io solo samsung, iphone e xiomi

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    Anche io L ho fatto ed ho preso il galaxy A52 a 90 euro..
    sono fortemente di prenderlo anch'io a quel prezzo come va il telefono?

Per poter far partire il finanziamento è necessario avere attiva qualche offerta/opzione specifica sulla sim? (com'è che per esempio per i giga illimitati della tim unica serve, sulla prima sim, una offerta a pagamento di almeno 3€ e almeno 1 giga). Grazie a chi risponderà

Ma scusate il galaxy A52 è quello che costa 380 euro?
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

da me come A52 appare questo:

Samsung Galaxy A52 5G in promo a €90,00 (invece di € 459,90): con finanziamento TAEG 0% a 3 euro al mese per 30 mesi senza anticipo

Ma che fortuna che avete, a me nulla. Lo prenderei all'istante !!
    Ne vedo solo tre:
    Galaxy S21
    iPhone 12
    OPPO Find X3
    questo sembra interessante:
    OPPO Find X3 LITE 5G in promo a €270,00 (invece di € 499,90): con finanziamento TAEG 0% a 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Ma c’è l’obbligo di associare una promo con rinnovo mensile?

Salve io ho trovato questa (oltre che il samsung S21, Iphone 12 e Oppo Find X3):

Samsung Galaxy A32 in promo a €90,00 (invece di € 299,90): con finanziamento TAEG 0% a 3 euro al mese per 30 mesi senza anticipo

Nei Dettagli e limitazione trovo questo esempio:

Esempio di finanziamento SAMSUNG Galaxy A32 5G: prezzo 299,90€ (in promo a 90,00€), anticipo 0€; importo totale del credito, da restituire in 30 rate mensili pari a 3€. Importo totale dovuto 90€. TAN 0% (tasso fisso) – TAEG 0% (tasso fisso). Nessuna spesa inclusa nel costo totale del credito.

* In caso di cessazione della linea mobile TIM prima dei 30 mesi, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale. Ipotizzando che la cessazione avvenga dalla seconda rata:

SAMSUNG Galaxy A32 5G , anticipo 0€, prima rata 3€; importo totale del credito residuo 161,98€, da restituire in 29 rate mensili pari 4,53€ ed una rata finale di 75,48€. Importo totale dovuto 209,85€ TAN 10,00% (tasso fisso applicato a partire dalla seconda rata) – TAEG 15,11% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 29,97€, incasso rata 0,50€ cad. a mezzo Carta di Credito. Nessun’altra spesa inclusa nel costo totale del credito. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i punti vendita TIM e sul sito www.timfin.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di TIMfin. TIM - Uso Interno - Tutti i diritti riservati.

'
    Non so se convenga, ma presumo che occorre la carta di credito?

Il telefono in questione è disponibile per tutti nella sezione prodotti del sito Tim. Ma bisogna avere Tim a casa da almeno 12 mesi e l'addebito della bolletta sul conto. Io ci sto facendo un pensierino, lo prenderei come muletto, alla fine verrebbe 90 Euro e sui vari siti di e-commerce costa circa 260

Sì ho visto anch'io, ma per chi non ha il fisso a casa?

Citazione Messaggio inviato da michelin Visualizza messaggio
    Sì ho visto anch'io, ma per chi non ha il fisso a casa?
    Te lo fai prendere da un amico, tu lo paghi 90 Euro in contanti e lui lo pagherà nel conto. Tra l'altro all'atto dell'acquisto ti fa scegliere da 1 a 48 rate, comodissimo.

in una sim Tim usata col contagocce e a consumo da mamma compare questa possibilità.

Non accenna ( o non trovo ) il vincolo di attivare un'offerta dati.

A casa NON abbiamo linea fissa tim.

Chissà se basterà (ma mi sembra troppo un regalo) tenere sim attiva a consumo per 30 mesi per pagare il telefono 90 euro.

Esempio di finanziamento SAMSUNG Galaxy A32 5G: prezzo 299,90€ (in promo a 90,00€), anticipo 0€; importo totale del credito, da restituire in 30 rate mensili pari a 3€. Importo totale dovuto 90€. TAN 0% (tasso fisso) – TAEG 0% (tasso fisso). Nessuna spesa inclusa nel costo totale del credito.

* In caso di cessazione della linea mobile TIM prima dei 30 mesi, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale. Ipotizzando che la cessazione avvenga dalla seconda rata

SAMSUNG Galaxy A32 5G , anticipo 0€, prima rata 3€; importo totale del credito residuo 161,98€, da restituire in 29 rate mensili pari 4,53€ ed una rata finale di 75,48€. Importo totale dovuto 209,85€ TAN 10,00% (tasso fisso applicato a partire dalla seconda rata) – TAEG 15,11% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 29,97€, incasso rata 0,50€ cad. a mezzo Carta di Credito. Nessun’altra spesa inclusa nel costo totale del credito. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i punti vendita TIM e sul sito www.timfin.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di TIMfin. TIM - Uso Interno - Tutti i diritti riservati.

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Te lo fai prendere da un amico, tu lo paghi 90 Euro in contanti e lui lo pagherà nel conto. Tra l'altro all'atto dell'acquisto ti fa scegliere da 1 a 48 rate, comodissimo.
    Intendevo che a me lo offrono senza linea fissa, chiedo se comunque occorra la carta di credito. Grazie.

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Il telefono in questione è disponibile per tutti nella sezione prodotti del sito Tim. Ma bisogna avere Tim a casa da almeno 12 mesi e l'addebito della bolletta sul conto. Io ci sto facendo un pensierino, lo prenderei come muletto, alla fine verrebbe 90 Euro e sui vari siti di e-commerce costa circa 260
    questo lo hanno detto al centro tim? sul sito non si accenna ad altre condizioni se non la permanenza per 30 mesi e comunque la prenotazione verso un centro tim vale per una settimana per aderire.

Come specificato in un post sopra a mia madre con una vecchia sim a consumo dove spende 10 euro annui (se va bene) gliel' hanno proposto il telefono a 3*30 euro ( con addebito su credito residuo nel banner di prenotazione) nella sezione personale e a casa non abbiamo linea tim dal 2014.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    questo lo hanno detto al centro tim? sul sito non si accenna ad altre condizioni se non la permanenza per 30 mesi e comunque la prenotazione verso un centro tim vale per una settimana per aderire.

Come specificato in un post sopra a mia madre con una vecchia sim a consumo dove spende 10 euro annui (se va bene) gliel' hanno proposto il telefono a 3*30 euro ( con addebito su credito residuo nel banner di prenotazione) nella sezione personale e a casa non abbiamo linea tim dal 2014.
    Ho simulato l'acquisto sul sito Tim e mi proponevano un numero di rate variabile da 1 a 48. Chiaramente l'offerta è per utenti linea fissa da almeno 12 mesi.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Ma che fortuna che avete, a me nulla. Lo prenderei all'istante !!
    Ne vedo solo tre:
    Galaxy S21
    iPhone 12
    OPPO Find X3
    questo sembra interessante:
    OPPO Find X3 LITE 5G in promo a €270,00 (invece di € 499,90): con finanziamento TAEG 0% a 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo
    Entra in galaxy s21 nel dettaglio in neretto ci sono anche altri tel. Almeno a me fa così

Tipo A32 a 90€

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Entra in galaxy s21 nel dettaglio in neretto ci sono anche altri tel. Almeno a me fa così

Tipo A32 a 90€
    Ecco intendevo infatti nell'area clienti

Regole per postare