Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Passaggio a TIM Super Fibra da WIND Open Fiber

Registrato il
    Jul 2014

Predefinito Passaggio a TIM Super Fibra da WIND Open Fiber

Oggi il tecnico della Tim ha realizzato l'impianto per la FTTH.
    Premesso che io ho richiesto passaggio del mio numero fisso provenendo da Wind FTTH con Open Fiber.
    In questo momento mi ritrovo con le due borchie ottiche e la linea funzionante con entrambi gli operatori: il mio numero fisso è ancora in Wind.
    Quanto dovrò aspettare finché il numero passi definitivamente in Tim?
    In giro leggevo che avrei dovuto disdire prima con Wind, ma così non si rischia di perdere il numero per sempre?
    Alcuni mi hanno addirittura detto che il passaggio da Open Fiber a Fibra di Tim non si può fare, ma ci credo poco sinceramente.

Predefinito Re: Passaggio a TIM Super Fibra da WIND Open Fiber

10 giorni circa dal momento che ti è stata attivata la linea internet.

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    10 giorni circa dal momento che ti è stata attivata la linea internet.
    Ok, quindi chi mi ha detto che non si può fare mi ha detto una cosa non vera. Altrimenti Tim mi avrebbe dato il KO.
    Nel frattempo io vorrei attivare la promo TimVision + Sport a 19.90€ al mese. Ma lo posso fare entro il 30 luglio.
    In questo momento non riesco a registrare però il numero su MyTim Fisso. Come fare?

@Franc90: Entro il 28 Luglio.

Contatta l'assistenza Tim su Facebook o Twitter e ti attivano loro il pacchetto DAZN.

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Franc90: Entro il 28 Luglio.

Contatta l'assistenza Tim su Facebook o Twitter e ti attivano loro il pacchetto DAZN.
    Purtroppo non è possibile...
    L'offerta può essere attivata su utenze già attive, quindi devo aspettare la migrazione.
    Spero entro il 28, anche se la vedo dura.

Citazione Messaggio inviato da Franc90 Visualizza messaggio
    Purtroppo non è possibile...
    L'offerta può essere attivata su utenze già attive, quindi devo aspettare la migrazione.
    Spero entro il 28, anche se la vedo dura.
    Se non vuoi perdere la promo ti conviene farla su sim Tim. Vai in negozio, paghi i 9,99€ e sei a posto. Tanto alla fine è la stessa cosa.

La promo si legherà a quel numero mobile (creato appositamente) su IBAN/Cdc con le stesse condizioni con decoder e tutto il resto.

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Se non vuoi perdere la promo ti conviene farla su sim Tim. Vai in negozio, paghi i 9,99€ e sei a posto. Tanto alla fine è la stessa cosa.

La promo si legherà a quel numero mobile (creato appositamente) su IBAN/Cdc con le stesse condizioni con decoder e tutto il resto.
    Mio papà ha già una sim Tim. Facendola attivare tramite quella, ha le stesse condizioni del servizio via Fibra? Spediscono anche il decoder a casa?

Citazione Messaggio inviato da Franc90 Visualizza messaggio
    Mio papà ha già una sim Tim. Facendola attivare tramite quella, ha le stesse condizioni del servizio via Fibra? Spediscono anche il decoder a casa?
    Si, stesse condizioni come se l'avessi fatta su fisso. Con spedizione decoder annesso.

Comunque ti consiglio di fare un numero nuovo Tim solo per questo scopo, tanto è gratuita la SIM. La tieni nel cassetto e basta.

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Si, stesse condizioni come se l'avessi fatta su fisso. Con spedizione decoder annesso.

Comunque ti consiglio di fare un numero nuovo Tim solo per questo scopo, tanto è gratuita la SIM. La tieni nel cassetto e basta.
    Perfetto.
    Per attivarla devo andare in un negozio Tim? E devo per forza pagare su carta di credito?

Registrato il
    Feb 2012

se devi fare nuova sim si(visto che i tempi sono stretti), altrimenti ti registri con la sim di tuo padre e l'attivi anche online, pagamento carta di credito o iban @kyon approfitto per dirti una cosa, sulla linea mobile al centro tim mi hanno detto che si possno vedere solo 1 dispositivo per volta mentre sul fisso 2 in contemporanea è vero questa cosa o mi hanno detto una cavolata(a me sà di cavolata)

Registrato il
    Jul 2014

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    se devi fare nuova sim si(visto che i tempi sono stretti), altrimenti ti registri con la sim di tuo padre e l'attivi anche online, pagamento carta di credito o iban @kyon approfitto per dirti una cosa, sulla linea mobile al centro tim mi hanno detto che si possno vedere solo 1 dispositivo per volta mentre sul fisso 2 in contemporanea è vero questa cosa o mi hanno detto una cavolata(a me sà di cavolata)
    Presa la SIM TIM questa mattina con pagamento tramite C/C.
    In realtà mi hanno dato due sim: una con il piano "TIM HOME CONNCECT MESE AL" con 50 minuti, 200 mega e 100 sms inclusi e un'altra non abilitata al traffico. Confermati i 10€ di attivazione, pagherò 19,90 € al mese per TimVision Calcio &Sport dal 26 settembre. Attendo ora i messaggi di attivazione e il decoder che mi verrà spedito a casa.
    Si possono usare sempre su due dispositivi i vari Dazn, Infinity e TimVision: quello che ti hanno detto è falso.
    Ora attendo la migrazione anche del mio numero fisso da Wind a Tim: ancora nessuna notizia a riguardo.

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    È una cavolata. I servizi sono gli stessi come se li avessi fatti in autonomia cambia solo il metodo di pagamento che è tramite Tim.

Regole per postare