Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

nascondere anteprima notifiche come su Iphone...si puo?

Registrato il
    May 2007

Predefinito nascondere anteprima notifiche come su Iphone...si puo?

Ciao tutti, da telefono bloccato si può nascondere l' anteprima delle notifiche finche non si legge l' impronta/il riconoscimento del viso ?
    Vengo da 10 anni di Iphone ed era comodissima, se qualcuno guarda il display legge "1 notifica telegram", mentre se lo guardi tu (o se legge l'impronta nei modelli vecchi) ti fa leggere l' anteprima senza sbloccare il telefono.
    Ho smanettato con mille impostazioni ma senza riuscirci ho dovuto mettere anteprima visibile a chiunque anche da telefono bloccato.
    E' l'unica cosa che mi manca di Apple
    Grazie
    Fastweb nexxt mobile 8,95€ 50 gb + Samsung S21 5G 256 gb
    Tim Connect 21,90€

Predefinito Re: nascondere anteprima notifiche come su Iphone...si puo?

Ciao,
    Schermata di blocco => notifiche => Nascondi contenuto.
    In quel menu trovi anche altre opzioni nel caso.

la comparsa automatica allo sblocco non l'ho mai provata. Io tengo le notifiche libere.

Predefinito Re: nascondere anteprima notifiche come su Iphone...si puo?

Citazione Messaggio inviato da pep Visualizza messaggio
    Ciao tutti, da telefono bloccato si può nascondere l' anteprima delle notifiche finche non si legge l' impronta/il riconoscimento del viso ?
    Vengo da 10 anni di Iphone ed era comodissima, se qualcuno guarda il display legge "1 notifica telegram", mentre se lo guardi tu (o se legge l'impronta nei modelli vecchi) ti fa leggere l' anteprima senza sbloccare il telefono.
    Ho smanettato con mille impostazioni ma senza riuscirci ho dovuto mettere anteprima visibile a chiunque anche da telefono bloccato.
    E' l'unica cosa che mi manca di Apple
    Grazie
    Allora, no, come iPhone no,
    o meglio con l'impronta digitale non puoi avere lo stesso "effetto", perché puoi nascondere il contenuto ma non visualizzarlo sulla lockscreen da sbloccato in perfetto stile iPhone, tra l'altro è tra le feature che preferisco di iOS

tramite sblocco facciale, quello poco serio diciamo degli android, puoi avere un risultato simile ma non con tutti i brand, che io ricorda solo Huawei mi permetteva ciò che chiedi, ovviamente da cinesi hanno copiato tutto e di più

Regole per postare