Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 24
Discussione

Iphone usato sigillato: a cosa devo fare attenzione?

Predefinito Iphone usato sigillato: a cosa devo fare attenzione?

Ciao a tutti,
    sto trattando l'acquisto di un iphone "usato" che scambierò a mano.

L'annuncio dice che è stato comprato su Amazon e che è ancora sigillato.
    Qualche domanda:
    - perchè qualcuno dovrebbe comprare su amazon un iphone e poi rivenderlo senza nemmeno aprirlo?
    - considerato che posso vederlo di persona, quali operazioni devo fare per controllare che tutto sia ok? Registrarlo su apple è una cosa lunga o la posso fare in diretta con il venditore ancora li?

Insomma, cosa mi consigliate?
    Scusate ma sono esperto di android e per nulla di apple.

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Iphone usato sigillato: a cosa devo fare attenzione?

Magari aveva buoni Amazon e rivendendolo avrà poi cash.
    fatti dare la ricevuta: ci dovrebbe essere il seriale. Confrontali.

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Magari aveva buoni Amazon e rivendendolo avrà poi cash.
    fatti dare la ricevuta: ci dovrebbe essere il seriale. Confrontali.
    Edit, alla fine l'ho preso ed è andato tutto bene. Il telefono è nuovo e l'ho attivato io stesso.

Spero solo di trovarmi bene con ios.
    Ultima modifica di YellowT : 19-07-2021 alle ore 22:02

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Edit, alla fine l'ho preso ed è andato tutto bene. Il telefono è nuovo e l'ho attivato io stesso.

Spero solo di trovarmi bene con ios.
    Beh...se sei androidiano Ios ti darà solo filo da torcere.

Al posto tuo inizierei sfruttando le vacanze, ammesso tu debba ancora farle, a guardarti i tutorial su youtube anche solo per scaricare una foto sul pc...