Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Annunci yt truffa !??!

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Annunci yt truffa !??!

Ciao venerdi all alba noto su yt un annuncio particolare , minifrigo a 3 euro . N Ella descrizione sotto il video c era un link per acquistare con un codice il minifrigo cubo della.cocacola 3 euro . Il video era del giorno prima cioè giovedi. A mezzogiorno mi viene in mente sta cosa e controllo ma il video non era più presente nella.mia cronologia e facendo search non trovavo niente. L account yt aveva solo quel video. C era una dozzina di commenti , stranamente pochi x questa strepitosa offerta . Era una truffa ? Yt truffa noi utenti ? Adesso oltre agli sms e ai mess wazzz dobbiamo disinstallare yt ?
    Non ci siamo proprio

Predefinito Re: Annunci yt truffa !??!

di sicuro hai preso un virus

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    Ciao venerdi all alba noto su yt un annuncio particolare , minifrigo a 3 euro . N Ella descrizione sotto il video c era un link per acquistare con un codice il minifrigo cubo della.cocacola 3 euro . Il video era del giorno prima cioè giovedi. A mezzogiorno mi viene in mente sta cosa e controllo ma il video non era più presente nella.mia cronologia e facendo search non trovavo niente. L account yt aveva solo quel video. C era una dozzina di commenti , stranamente pochi x questa strepitosa offerta . Era una truffa ? Yt truffa noi utenti ? Adesso oltre agli sms e ai mess wazzz dobbiamo disinstallare yt ?
    Forse chi li offriva ne aveva pochi e una volta venduti ha tolto il video annuncio.
    Se era a forma di lattina, lo ha esaurito anche Amazon.
    In ogni caso YT non verifica che chi vende abbia la merce che promette.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Ciao la forma del minifrigo era cubica con 1 ripiano

Registrato il
    Nov 2005

trucco per acchiappare le iscrizioni al canale di youtube..
    magari i frigo in vendita disponibili erano 2..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Adesso su yt ancora in offerta

Account Paul griffin
    Andate a vedere e poi ditemi

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Messo commento poi lo stsvo modificsndo e ooops tutto si é dileguato . Che vergogna. Truffa. Commenti italiani di gente straniera. Che vergogna.la cocacola ha esaurito i minifrigo e solo paul li ha .

Registrato il
    Mar 2006

Messo commento poi lo stsvo modificsndo e ooops tutto si é dileguato . Che vergogna. Truffa. Commenti italiani di gente straniera. Che vergogna.la cocacola ha esaurito i minifrigo e solo paul li ha .
    Perchè? Qual è il problema? Ma tu sei italiano? Da come scrivi sembra proprio di no!
    Ultima modifica di gunslinger : 26-07-2021 alle ore 10:50

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Da come scrivi sembra propri di no!
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Ciao , ieri sera un altro account ha messo annucio minifrigo della pepsi . Fatto segnalazione . Messo commento negativo. Che vergogna.
    Hey tu là sopra che hai da ridire su di me. Guarda che io sono un disabile . SOno disabile al.35 per cento . Stattèbueno và.
    Ancora non riesco a capire come tante auto abbiano il targhettino disabili !!! Mia madre e mia zia da anni sono al.100% disabili e non glielo danno . Boh mistero italiano.
    Ultima modifica di traditor : 28-07-2021 alle ore 10:13 Motivo: Aggiunte

Registrato il
    Nov 2005

Ciao , ieri sera un altro account ha messo annucio minifrigo della pepsi . Fatto segnalazione . Messo commento negativo. Che vergogna.
    Hey tu là sopra che hai da ridire su di me. Guarda che io sono un disabile . SOno disabile al.35 per cento . Stattèbueno và.
    Ancora non riesco a capire come tante auto abbiano il targhettino disabili !!! Mia madre e mia zia da anni sono al.100% disabili e non glielo danno . Boh mistero italiano.
    se ci dici il tuo indirizzo te lo regaliamo noi questo frigo della coca cola...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

.
    A chi lo hanno richiesto?

non basta l'invalidita al 100% per ottenre il contrassegno per persone con disabilita, dipende tutto dalla patologia

Le patologie per il rilascio del contrassegno invalidi sono:
    • essere stati riconosciuti come “persone invalide con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta”, ovvero essere soggetti con una disabilità permanente;
    • persone non vedenti;
    • persone che hanno una disabilità temporanea, che è limitata al periodo della guarigione.

Nel caso della disabilità temporanea, viene rilasciato un pass temporaneo in seguito alla presentazione di una certificazione medica, nella quale viene indicata la durata del periodo di invalidità.
    Per i non vedenti e per le persone con disabilità permanente è previsto invece un pass permanente che ha una validità di 5 anni e che deve essere rinnovato ogni 5 anni anche se l’invalidità è di tipo permanente.
    Il pass per disabili spetta anche ai titolari di invalidità civile con indennità di accompagnamento le cui disabilità psico-intellettive creano un impedimento nello svolgimento di azioni quotidiane.
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Regole per postare