Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 116
Discussione

Boellette finali e tariffazione anticipata, penali etc

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito Re: Boellette finali e tariffazione anticipata, penali etc

Citazione Messaggio inviato da GigiDana79 Visualizza messaggio
    ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Per curiosità, quando hai aperto la conciliazione? A me invece non hanno fatto nessuna proposta nei primi 20 giorni canonici, quindi tocca andare in videoudienza il 6 ottobre.
    ho aperto il 6 settembre e mi hanno scritto ieri la proposta.

Citazione Messaggio inviato da GigiDana79 Visualizza messaggio
    ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Per curiosità, quando hai aperto la conciliazione? A me invece non hanno fatto nessuna proposta nei primi 20 giorni canonici, quindi tocca andare in videoudienza il 6 ottobre.
    per altri motivi anche io sto in conciliazione. Alcuna proposta ricevuta da agosto e andrò in audio conferenza /telefonata (a te video?) la prossima settimana.

Citazione Messaggio inviato da alestart Visualizza messaggio
    Ciao! dopo aver aperto il procedimento su piattaforma conciliaweb per i famosi 79 euro di rata finale, windtre mi ha proposto lo storno e ho accettato.
    Posso chiederti le motivazioni usate nel ricorso concialiweb. Se hai citato delibere o leggi varie.

Ergo se ho capito hai pagato le rate del modem e njente altro.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    per altri motivi anche io sto in conciliazione. Alcuna proposta ricevuta da agosto e andrò in audio conferenza /telefonata (a te video?) la prossima settimana.
    sì, anche a me nessuna proposta dal 13 agosto che aprii la conciliazione. Sì, video, speriamo che funzioni, non sono molto pratico. In bocca al lupo per prox settimana, facci sapere. Sento dire che sono molto "concilianti".

Ciao! dopo aver aperto il procedimento su piattaforma conciliaweb per i famosi 79 euro di rata finale, windtre mi ha proposto lo storno e ho accettato.
    Le rate pagate restituite no?
    Sono duri dal cuore tenero . Pretendono fermamente i 79 euro e le rate, ma solo verbalmente che io sappia, però poi si sciolgono in conciliazione.
    L'accordo di riservatezza che chiedono è imposto dalle regole coerecom o è una semplice richiesta dell'operatore?
    Ultima modifica di ondaflex : 18-09-2021 alle ore 19:03

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Ho dovuto pagare le rate residue e il costo della sim dati che hanno trasformato da 100 giga gratis a 50 giga con il costo di 25 euro al mese...
    Gli ho scritto che da nessuna parte c'era scritto dei 79 euro di rata finale del modem...

Ho dovuto pagare le rate residue e il costo della sim dati che hanno trasformato da 100 giga gratis a 50 giga con il costo di 25 euro al mese...
    Gli ho scritto che da nessuna parte c'era scritto dei 79 euro di rata finale del modem...
    Sei andato in conciliazione?
    Robi

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da Robi. Visualizza messaggio
    Sei andato in conciliazione?
    Si ho conciliato

Si ho conciliato
    Però la sim è passata a 25 euro perché hai disdetto la linea causa rimodulazione non perché hai disdetto la linea e basta. Io farò pesare questa cosa. Senza la rimodulazione a cascata la sim non avrebbe generato addebito perché non saresti uscito da windtre.
    Robi

la sim è congeniata come una penale di fatto. inoltre lei si non è scritto da nessuna parte che diverrà abbonamento.
    I 79 invece sono scritti, almeno per me, ma comunque nonduvuti per rimodulazione

Ciao ragazzi.
    Se si dovesse ricevere una nota di credito parziale che è porzione di qualcosa che non si è pagato perchè
    lo si contesta ritenete corretto rifiutarlo?

Inoltre come funzionano le note di credito di W3 ?
    Quelle ricevute per posta ordinaria te le acreditano sul tu cc o le devi reclamare tu?
    E invece la bolletta di nota di credito finisce accreditata in automatico sul ccalla scadenza?

Ma i 79 euro sono dovuti solo se si va via prima dei 48 mesi. Giusto?
    Invece la SIM dati passa a 25 euro in ogni caso. Salvo che non la si disdica per tempo (quasi impossibile) o si faccia mnp out.

note di credito ricevute ma mai versate ,le note di credito che avevo richiesto con pec ...anche un anno prima sono piovute a raffica ....dopo la conciliazione.... chissa perchè ehehheh (mai nei termini stabiliti) .....anche questenon incassate per via della conciliazione ......ladri

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    note di credito ricevute ma mai versate ,le note di credito che avevo richiesto con pec ...anche un anno prima sono piovute a raffica ....dopo la conciliazione.... chissa perchè ehehheh (mai nei termini stabiliti) .....anche questenon incassate per via della conciliazione ......ladri
    Ciao, quindi le note di credito te le inviano sul cc in automatico senza che tu faccia nulla?
    mi domandavo appunto come si risquotessero

Cioè sei anadato in conciliazione per poi pagargli tutte cose non dovute?
    Voglio almeno sperare che tu avessi receduto al di fuori dell'articolo 70 (e comunque era tutto contestabile per altri motivi)

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da ondaflex Visualizza messaggio
    Cioè sei anadato in conciliazione per poi pagargli tutte cose non dovute?
    Voglio almeno sperare che tu avessi receduto al di fuori dell'articolo 70 (e comunque era tutto contestabile per altri motivi)
    Sono andato in conciliazione per contestare i 79 euro di rata finale del modem e il costo della sim dati passato a 30 euro al mese (25+iva). Alla fine sono riuscito ad ottenere i 79 euro indietro.
    Prima della conciliazione avevo scritto una pec a windtre e mi avevano scontato 22 euro dalla fattura inziale.
    Alla fine da 170 euro iniziali tolti i 22 e poi i 79 conciliati vado a pagare 69 euro. Sono soddisfatto.

Sono andato in conciliazione per contestare i 79 euro di rata finale del modem e il costo della sim dati passato a 30 euro al mese (25+iva). Alla fine sono riuscito ad ottenere i 79 euro indietro.
    Prima della conciliazione avevo scritto una pec a windtre e mi avevano scontato 22 euro dalla fattura inziale.
    Alla fine da 170 euro iniziali tolti i 22 e poi i 79 conciliati vado a pagare 69 euro. Sono soddisfatto.
    Per curiosità,
    a parte le telefonate che fanno solo per convincerti, hanno mai risposto in forma scritta al tuo reclamo specificando che i 79 euro sono dovuti e perchè e che era legittimo trasformare una sim gratuita inclusa in un abbonamento che da solo costa più del pacchetto linea+sim col doppio dei giga?
    Oppure hanno semplicemente scritto che ye ti hanno spiegato tutto al telefono?

ps un saluto a windtre

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

No non hanno mai scritto nulla che giustificasse i 79 euro e la sim dati passata a 30 euro. Io infatti in conciliazione sapendo di essere nel giusto ci sono andato giù pesante dicendo che non c'era nessun titolo per poter chiedere quei soldi. Sulla sim dati l'ho spuntata parzialmente perché sono riuscito a tombarla al 31 agosto (hanno annullato la fattura di settembre!) mentre per i 79 l'ho spuntata completamente.

E per le mancare risposte?

No non hanno mai scritto nulla che giustificasse i 79 euro e la sim dati passata a 30 euro. Io infatti in conciliazione sapendo di essere nel giusto ci sono andato giù pesante dicendo che non c'era nessun titolo per poter chiedere quei soldi. Sulla sim dati l'ho spuntata parzialmente perché sono riuscito a tombarla al 31 agosto (hanno annullato la fattura di settembre!) mentre per i 79 l'ho spuntata completamente.
    Ciao sono nella tua stessa situazione, a giorni ho la conciliazione. Puoi dirmi esattamente come hai argomentato per la sim dati? Grazie
    Robi

Regole per postare