Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

TV da 24"

Predefinito TV da 24"

ciao a tutti,

devo regalare un 24" pollici per una piccola camera, per questo taglio quali marche consigliate ?
    grazie
    🔴⚫

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito Re: TV da 24"

Budget?
    RULE GENOA

solitamente di quella grandezza si trovano TV lg smart a prezzi decenti

se riesci cerca un modello FHD, cosa non facilissima nelle TV da 24

La mia una Samsung 24" Full HD presa anni fa. Ora sembrano pi difficili da reperire, di quella dimensione

Praticamente adesso in quella fascia ci sono prevalentemente monitor, che comunque hanno ingresso HDMI e ci si potrebbe collegare un decoder esterno, e alla fine si risparmia sul prezzo dato che sono dei Full HD

https://www.amazon.it/Philips-273V7Q...dp/B0747VJSL6/

https://www.amazon.it/Samsung-Monito...dp/B08KP24Z7T/
    Ultima modifica di wasps : 15-07-2021 alle ore 21:34

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Budget?
    Max 230

Registrato il
    Nov 2005

su mediaworld ci sono in offerta diverse 24" (LG, panasonic, philips) a 199 euro.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Fate attenzione alle offerte, potrebbero essere fondi di magazzino.

Le nuove tv devono visualizzare i canali 100 e 200 (test) e avere chiaramente scritto scritto sull'etichetta il supporto al dvb-t2 hevc main 10
    Honey, tact is for people who arent witty enough to be sarcastic.

in cucina ho una philips full hd che va benissimo....

Tra l’altro, cosa che non ho specificato, che a me servirebbe un 24 con Bluetooth, in modo da associarlo a cuffie BT

Ma temo che i modelli attualmente in commercio (a meno che si tratti dei monitori pubblicati sopra) non abbiano Bluetooth integrato sul taglio da 24”
    🔴⚫

Breve OT ma non troppo. Acquistando un decoder per il digitale terrestre, comanda tutto il telecomando del decoder ?
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Tra l’altro, cosa che non ho specificato, che a me servirebbe un 24 con Bluetooth, in modo da associarlo a cuffie BT

Ma temo che i modelli attualmente in commercio (a meno che si tratti dei monitori pubblicati sopra) non abbiano Bluetooth integrato sul taglio da 24”
    https://www.saba-tv.it/tv/tv-24-smar...ady-sa24s46a9/

Ho un modello simile ma da 40", pagato 199€ (in super offerta invece di 349€) e per quello che l'ho pagata non posso lamentarmi!
    E' smart, con Android Tv ed ha anche il Bluetooth; solo HD ma come gi stato scritto, oggi praticamente impossibile trovare FullHD al di sotto dei 40" (ma tanto su certe diagonali la differenza tra un HD e un FullHD non percettibile dall'occhio umano).

E' il classico prodotto da cucina/camera (il mio proprio in cucina): non eccelle in nulla ma costa poco e va bene!

Attualmente in offerta su UniEuro a 169€:
    https://www.unieuro.it/online/Smart-...idSABSA24S46A9
    Ultima modifica di gozilla : 16-07-2021 alle ore 15:43
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    https://www.saba-tv.it/tv/tv-24-smar...ady-sa24s46a9/

Ho un modello simile ma da 40", pagato 199€ (in super offerta invece di 349€) e per quello che l'ho pagata non posso lamentarmi!
    E' smart, con Android Tv ed ha anche il Bluetooth; solo HD ma come gi stato scritto, oggi praticamente impossibile trovare FullHD al di sotto dei 40" (ma tanto su certe diagonali la differenza tra un HD e un FullHD non percettibile dall'occhio umano).

E' il classico prodotto da cucina/camera (il mio proprio in cucina): non eccelle in nulla ma costa poco e va bene!

Attualmente in offerta su UniEuro a 169€:
    https://www.unieuro.it/online/Smart-...idSABSA24S46A9
    Interessante, grazie
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Fate attenzione alle offerte, potrebbero essere fondi di magazzino.

Le nuove tv devono visualizzare i canali 100 e 200 (test) e avere chiaramente scritto scritto sull'etichetta il supporto al dvb-t2 hevc main 10
    le tv che trovi in vendita adesso devono averlo per forza.

Su una tv di taglio medio piccolo, per un canale che trasmette in HD, vi differenza a livello visivo tra una HD e una FULL HD ?
    🔴⚫

Su una tv di taglio medio piccolo, per un canale che trasmette in HD, vi differenza a livello visivo tra una HD e una FULL HD ?
    Io la vedo, ma ho l'occhio allenato, e in cucina il 24 che ho a un metro dalla mia faccia quando mangio. Altri non la vedono, ma c'.

io la vedo ma non e' cosi per tutti

Breve OT ma non troppo. Acquistando un decoder per il digitale terrestre, comanda tutto il telecomando del decoder ?
    dipende dal decoder e dalla tv

Scusa ho risposto credendo parlassi di differenza tra hd ready e full hd a parit di segnale fhd.....la differenza sulla sorgente imbarazzante, la vedi eccome anche su formati piccoli, sembra ci sia la nebbia in confronto in sd

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Scusa ho risposto credendo parlassi di differenza tra hd ready e full hd a parit di segnale fhd.....la differenza sulla sorgente imbarazzante, la vedi eccome anche su formati piccoli, sembra ci sia la nebbia in confronto in sd
    Scusami non mi sono spiegato io

In sostanza mi servirebbe sapere se per il regalo che devo fare, (la persona che lo utilizzer lo piazzer in camera) meglio andare su un 24 - comunque poco pi grande - HD o FULL HD
    🔴⚫

In camera vedi se puoi salire di dimensioni comunque full tutta la vita

Regole per postare