Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Carta di credito prepagata senza vincolo di utilizzo/installazione di app

Registrato il
    Dec 2008

Question Carta di credito prepagata senza vincolo di utilizzo/installazione di app

Salve Amic*

Vi chiedo aiuto perchè stò cercando di acquistare una carta prepagata che non mi vincoli all'uso e all'installazione di alcuna app su smartphone, nemmeno per una sola volta.
    Questa prepagata dovrebbe disporre di IBAN, permettermi di consultare movimenti e saldo via web, effettuare bonifici sempre via web e non essere vincolata all'apertura di un conto corrente.

Attualmente sto utilizzando una ricaricabile Sella, che mi permette di consultare ogni movimento ed effettuare bonifici via web.
    Purtroppo questa carta scadrà tra qualche mese e banca Sella ha optato per altre politiche che appunto prevedono l'obbligo di utilizoi via applicazione.

Siete a conoscenza di qualche prepagata con tali caratteristiche?

Grazie infinite!

Predefinito Re: Carta di credito prepagata senza vincolo di utilizzo/installazione di app

Citazione Messaggio inviato da danjde Visualizza messaggio
    Salve Amic*

Vi chiedo aiuto perchè stò cercando di acquistare una carta prepagata che non mi vincoli all'uso e all'installazione di alcuna app su smartphone, nemmeno per una sola volta.
    Questa prepagata dovrebbe disporre di IBAN, permettermi di consultare movimenti e saldo via web, effettuare bonifici sempre via web e non essere vincolata all'apertura di un conto corrente.

Attualmente sto utilizzando una ricaricabile Sella, che mi permette di consultare ogni movimento ed effettuare bonifici via web.
    Purtroppo questa carta scadrà tra qualche mese e banca Sella ha optato per altre politiche che appunto prevedono l'obbligo di utilizoi via applicazione.

Siete a conoscenza di qualche prepagata con tali caratteristiche?

Grazie infinite!
    il futuro è l'online e lo smartphone difficile che tu trovi ciò che chiedi, ciao
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: Carta di credito prepagata senza vincolo di utilizzo/installazione di app

Guarda le carte BPM..

Illimity, che è un conto ma nessuno vieta di usarlo come carta-conto, non prevede app, si può entrare con un sms (almeno, spero che possano farlo anche i nuovi clienti).

Il problema di fondo della richiesta è che l'autenticazione a due fattori tramite sms è obsoleta e i token fisici sono costosi per le banche, per questo quasi tutte spingono verso le app almeno per il login.
    Viva l'Europa unita!

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Valuta anche PostePay Evolution, potrebbe fare al caso tuo.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Regole per postare