Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39
Visualizzazione risultati 761 fino 765 di 765
Discussione

MILAN: Stagione 2021/2022

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: MILAN: Stagione 2021/2022

Oggi tutti parlano di Maldini per il contratto che scade oggi. Gerry se ha un grammo di cervello non se lo lascerà sfuggire e al 99℅ è ciò che accadrà. Sarebbe utile poi chiarire i motivi del dissenso ma non ne parlerà mai nessuno, qualche idea c'è ma sono solo illazioni.

Quello che è importante è che da domani Paolo ricominci a cercare talenti per la squadra e tutti siamo certi che qualcosa di buono scoverà. Ma è ora di ripartire.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Oggi tutti parlano di Maldini per il contratto che scade oggi. Gerry se ha un grammo di cervello non se lo lascerà sfuggire e al 99℅ è ciò che accadrà. Sarebbe utile poi chiarire i motivi del dissenso ma non ne parlerà mai nessuno, qualche idea c'è ma sono solo illazioni.

Quello che è importante è che da domani Paolo ricominci a cercare talenti per la squadra e tutti siamo certi che qualcosa di buono scoverà. Ma è ora di ripartire.
    questa nuova proprietà mi sembra persino più tirchia di quella di prima.
    alla faccia di chi diceva che avrebbero fatto una super squadra con 6/7 nuovi acquisti..
    AIUTO, ARRIVANO I FASSISTI !!

Registrato il
    Mar 2006

Non mi ripeto sulla mia "preferenza" su InvestCorp; quando ho saputo di questo nuovo fondo americano mi era venuto un colpo al cuore, purtroppo i fatti sembrano darmi ragione

Registrato il
    Mar 2006

La telenovela del contratto di Maldini (e Massara suppongo) terminata, adesso vediamo la campagna acquisti dei campioni d'Italia, come si preparano anche alla Champions League

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    La telenovela del contratto di Maldini (e Massara suppongo) terminata, adesso vediamo la campagna acquisti dei campioni d'Italia, come si preparano anche alla Champions League
    con solo 50 milioni di budget x il mercato non penso che si possano fare miracoli...
    AIUTO, ARRIVANO I FASSISTI !!

Regole per postare