Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 101
Discussione

Serie A meglio Dazn o Tim a parità di prezzo

Predefinito Serie A meglio Dazn o Tim a parità di prezzo

Scusate ma non ci ho capito granchè fra le 2 offerte. Il prezzo dovrebbe essere per entrambi di 19,99 Euro al mese ma secondo voi conviene sottoscrivere con Dazn o con Tim, considerando che ho anche la linea fissa con Tim.

Predefinito Re: Serie A meglio Dazn o Tim a parità di prezzo

Fai il pacchetto Serie A con Tim che a 19,99 Euro/mese x 12 mesi, ti dà la Serie A + la Champions League + altri eventi sportivi come le Olimpiadi di Tokyo.

Inoltre è incluso in comodato d'uso gratuito il nuovo decoder Tim Box, che permetterà lo switch su digitale terrestre in caso la connessione internet dovesse essere ballerina durante le partite (e quindi ti permetterà di ridurre al minimo eventuali disservizi).

Fai la sottoscrizione del pacchetto direttamente online dal sito Tim, in due clic.

E soprattutto avrai il multicast

@Jess.: Quello lo avrebbe avuto in ogni caso, essendo cliente Tim.

Sottoscrivere il pacchetto con Tim dà come unico e grandissimo beneficio, il backup su digitale terrestre grazie al Tim Box.

Ma quindi per il multicast non serve il decoder timvision?

Basta la linea tim, un modem tim o comunque abbastanza moderno
    e anche con chromecast, firestick e box android si usufruira' del multicast?

@Jess.: Esatto. Per il multicast basta essere clienti Tim. Come modem si può usare la qualunque....il modem dato da Tim o un Fritzbox, un Tp-Link, un Asus, un Netgear ecc. Il multicast verrà attivato da Tim a livello di centrali o armadi, esclusivamente per i suoi clienti.

Per il backup su digitale terrestre invece, serve essere clienti Tim ed avere anche il decoder Tim Vision compatibile con lo standard DVB-T2.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

posso attivare l'offerta senza avere il timbox in comodato d'uso gratuito, possiedo l'ultimo tim box
    preso 2 anni fa
    Ultima modifica di emme.emme : 06-07-2021 alle ore 22:48

@emme.emme: Il modem non c'entra niente, continui ad utilizzare il tuo. Forse ti riferivi al nuovo decoder Tim Box.

Attualmente no, è incluso obbligatoriamente in comodato d'uso gratuito nel pacchetto...e visto che è enormemente migliore di quello che attualmente usi, è da pazzi non prenderlo

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

si, mi riferivo al decoder tim box
    non al modem, ho corretto.

Ok farò Tim, l'ultimo dubbio è: potrò vedere gli eventi anche con l'app Tim Vision su tv o altri decoder android? E soprattutto si sa quanti eventi si potranno seguire contemporaneamente? Con Now Tv, sono 2 contemporaneamente ma con Tim?

@albe1975:

1) Si.

2) Max 2 dispositivi in contemporanea.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @albe1975:

1) Si.

2) Max 2 dispositivi in contemporanea.
    Perfetto, già fatta la richiesta sul sito Tim. Grazie

Da oggi 12 Luglio l'offerta che ho sottoscritto il 7 Luglio doveva essere attiva ma sia sul sito timvision che su MyTim non vedo la voce per attivare l'offerta Dazn+Infinity. Qualcuno sa come procedere? Ho già un account Dazn che vorrei abbinare a Timvision ma non so come fare.

Citazione Messaggio inviato da albe1975 Visualizza messaggio
    Da oggi 12 Luglio l'offerta che ho sottoscritto il 7 Luglio doveva essere attiva ma sia sul sito timvision che su MyTim non vedo la voce per attivare l'offerta Dazn+Infinity. Qualcuno sa come procedere? Ho già un account Dazn che vorrei abbinare a Timvision ma non so come fare.
    Negozio? Online? Con operatore?

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Negozio? Online? Con operatore?
    Nella mail ricevuta da Tim diceva che potevo fare tutto on line dal 12 Luglio, per questo chiedevo se qualcuno lo avesse già fatto. Di chiamare il 187 non ci penso proprio e tanto meno andare in negozio.

Esiste l'assistenza Tim su Twitter. Lasciate perdere il 187

Esiste l'assistenza Tim su Twitter. Lasciate perdere il 187
    Ok ci provo, mi ero scordato che in passato da Twitter erano stati molto utili.

L'avatar di robdemar
    Registrato il
    Feb 2003

Fai il pacchetto Serie A con Tim che a 19,99 Euro/mese x 12 mesi, ti dà la Serie A + la Champions League + altri eventi sportivi come le Olimpiadi di Tokyo.

Inoltre è incluso in comodato d'uso gratuito il nuovo decoder Tim Box, che permetterà lo switch su digitale terrestre in caso la connessione internet dovesse essere ballerina durante le partite (e quindi ti permetterà di ridurre al minimo eventuali disservizi).

Fai la sottoscrizione del pacchetto direttamente online dal sito Tim, in due clic.
    chiedo per una persona anziana che ha solo tim per telefonare:
    1) prima di tutto deve farsi attivare fibra, e se non ha una smart tv, con tim vision puo' vedere tutta la programmazione?
    grazie e buona giornata
    Keep right on!

@robdemar: Con Tim Vision e basta, non vede nulla.

1) Deve passare a Tim Super a 29,90 Euro/mese seguendo la guida scritta a pag. 407 del topic "Offerte per già clienti Tim", presente in questo forum (ovviamente fagli tutto tu):

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336

2) A fibra attiva (sperando che sia coperto in maniera decente da FTTC o FTTH), richiedi il pacchetto Serie A DAZN + Infinity+ a +19,99 Euro/mese x 12 mesi e decoder Tim Box incluso in comodato d'uso gratuito. Richiesta da fare tramite sito Tim o tramite assistenza Tim su Twitter. No altri canali.

Così facendo a 50 Euro/mese circa, avrà internet + chiamate gratis + tutti gli eventi sportivi inclusi x 12 mesi. Dopo 12 mesi, se non viene disattivato prima, il pacchetto degli eventi sportivi passa da 19,99 a 34,99 Euro/mese.

P.S.: L'offerta Tim Super come potrai leggere nella guida, è meglio sottoscriverla senza modem a rate (che Tim fa pagare la bellezza di +5 Euro/mese x 4 anni=240 Euro e relativo vincolo quadriennale). Come modem quindi, gli comprerai un Tim Hub su eBay a 50 Euro circa:

https://www.ebay.it/itm/254705319532
    Ultima modifica di Mariusfibra : 13-07-2021 alle ore 11:23

L'avatar di robdemar
    Registrato il
    Feb 2003

@robdemar: Con Tim Vision e basta, non vede nulla.

1) Deve passare a Tim Super a 29,90 Euro/mese seguendo la guida scritta a pag. 407 del topic "Offerte per già clienti Tim", presente in questo forum (ovviamente fagli tutto tu):

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20999336

2) A fibra attiva (sperando che sia coperto in maniera decente da FTTC o FTTH), richiedi il pacchetto Serie A DAZN + Infinity+ a +19,99 Euro/mese x 12 mesi e decoder Tim Box incluso in comodato d'uso gratuito. Richiesta da fare tramite sito Tim o tramite assistenza Tim su Twitter. No altri canali.

Così facendo a 50 Euro/mese circa, avrà internet + chiamate gratis + tutti gli eventi sportivi inclusi x 12 mesi. Dopo 12 mesi, se non viene disattivato prima, il pacchetto degli eventi sportivi passa da 19,99 a 34,99 Euro/mese.

P.S.: L'offerta Tim Super come potrai leggere nella guida, è meglio sottoscriverla senza modem a rate (che Tim fa pagare la bellezza di +5 Euro/mese x 4 anni=240 Euro e relativo vincolo quadriennale). Come modem quindi, gli comprerai un Tim Hub su eBay a 50 Euro circa:

https://www.ebay.it/itm/254705319532
    grazie mille marius,
    ma la domanda è, dopo aver attivato la fibra e acquistato il modem, deve per forza comprare una smart tv oppure con google chromecast riesce a vedere?
    grazie ancora.
    Keep right on!

Regole per postare