Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 111 di 111
Discussione

Disattivazione bundle dati +47 gb

Banned
    Registrato il
    May 2006

Predefinito Re: Disattivazione bundle dati +47 gb

A qualcuno hanno riattivato quello che gli avevano disattivato??

Penso oramai a tutti.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Poi mi dirai come ti trovi con very mobile.
    Ma la velocita internet é kappata a 30 mbsec ?
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Poi mi dirai come ti trovi con very mobile.
    Ma la velocita internet é kappata a 30 mbsec ?
    sì, 30 mb/s con very.
    però, te lo dico da cliente tim, accetterei più che volentieri un cap a 30 mb/s purché di media la velocità si mantenesse quasi sempre a questi livelli.
    purtroppo con tim si hanno rari momenti e luoghi dove le velocità raggiunge o supera i 150 mb/s, ma di media, specialmente nei luoghi di villeggiatura, le prestazioni fanno veramente pietà e rimangono ben al di sotto dei 30 mb/s del cap di very e ho.

Ho notato che controllato i contatori tramite il sito 119 risultano 4 contatori per la Five Iper Go

uno di 47,2GB un secondo contatore di 7,2GB facente parte sempre dei +50GB gratis
    Poi ci sono i contatori dell'offerta che sono diventati 19GB e 4GB, hanno spostato 1GB dai 20GB ai 3GB dell'offerta ufficiale?

Ma cosa sono i 7,2GB separati, forse il contatore per l'estero?

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    sì, 30 mb/s con very.
    però, te lo dico da cliente tim, accetterei più che volentieri un cap a 30 mb/s purché di media la velocità si mantenesse quasi sempre a questi livelli.
    purtroppo con tim si hanno rari momenti e luoghi dove le velocità raggiunge o supera i 150 mb/s, ma di media, specialmente nei luoghi di villeggiatura, le prestazioni fanno veramente pietà e rimangono ben al di sotto dei 30 mb/s del cap di very e ho.
    Concordo pienamente, io ho 3 sim TIM e quando vado al mare a volte non riesco a vedere un video. Ho preso Very Mobile per l'orologio ma sto pensando seriamente di portare una sim dello smartphone su Very
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

Io ho preso un nuovo numero very e lo Speed test tocca i 45 mega quindi non sono così fiscali nel limite poi vedere fast.com a 45 mega di test mi dà un qualcosa di sensuale! Con la mia tim giga illimitati White non supera il mega a causa del cap

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

fatto doppia triangolazione per passare da TIM a VERY. Non c'è paragone, almeno in navigazione dati. Uso la la eSIM come numero secondario su iPhone e fare da modem. La velocità sarà cappata ma ho punte di 70-75 MB/s. Non male, le TIM viaggiava a 6-7 quando andava bene... 6,99 per quello che vedete in firma è davvero top. Come ricezione invece in alcune zone soffre, soprattutto in altura ma li anche gli altri facevano molta fatica. Pure TIM
    347: Iliad Giga 100 5G 9,99€/mese [Minuti e SMS ♾️ +100 GB 5G] iPhone 12 Pro 128GB SIM
    348: VERY 100GB 6,99€/mese [Minuti e SMS ♾️ +100x2 GB 4G] iPhone 12 Pro 128GB eSIM

Registrato il
    Oct 2013

............
    Ultima modifica di tebe : 24-07-2021 alle ore 12:11

Registrato il
    Oct 2013

Dopo la ****heria della disattivazione bundle sono andato via passando a Very con la 200 GB. Da casa per ora la linea non ha problemi vedrò in viaggio. A Tim non penso che tornerò mai più.

Fatto bene . Non son modi di agire disattivando le promo attive sulla linea.

Regole per postare