Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 111
Discussione

Disattivazione bundle dati +47 gb

Predefinito Re: Disattivazione bundle dati +47 gb

ecco la risposta di Giulia su Twitter:

Siamo a conoscenza della problematica che stai riscontrando, ti assicuro che il settore competente sta provvedendo ad effettuare le dovute verifiche. Grazie per la collaborazione!

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Dite di aspettare? 3 giga per 10€ al mese, non è ammissibile.
    Stavo già pensando di fare portabilità. Ma mi si è rinnovata la promo, settimana scorsa.

Ragazzi idem anche a me sulla TIM SOUND, non soltanto i +47 gb "terminati", ma anche i minuti illimitati "terminati" !!!
    Ora mi ritrovo con pochi gb e 1000 minuti...e proprio un mese fa aumento di 2 euro !!! Questi sono pazzi !!!
    Comunque se vi hanno detto che si tratta di un "guasto" (mah), mi sento leggermente più tranquillo...spero che risolvano...non va per nulla bene così !!!
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

AH AH AH

Io ero venuto qui per scrivere il mio post di IN****AMENTO e richiesta chiarimenti visto che sono stato più di mezz'ora a chiamare la TIM, con tutti i tasti da pigiare per poter parlare con un operatore e poi dopo mezz'ra un messaggio vocale che diceva: NON CI SONO AL MOMENTO OPERATORI

BELLA STA TIM CHE NON SI FERMA MAI, NON SI FERMA MAI AD INC..... LE PERSONE QUESTO SI

Possibile che uno fa un offerta anni fa nel 2018 per l'esattezza e addirittura ha pagato un sovrapprezzo ultimamente non mi ricrodo quando dove veniva chiesti dai pezz.... enti di dare altri 2 euro se non sbaglio per adeguamento o qualcosa del genere

e adesso di punto in bianco senza sapere nulla, scopro che non ho più i miei GBYTE PROMESSI

Ora

a parte la lettura di tutti i post che devo fare dopo aver scritto il mio per capire meglio la situazione

a parte valutare cosa fare visto che ho su questa offerta preso uno smartphone Samsung che l'ultima rata scade a dicembre di quest'anno

vi chiedo a voi cosa consigliate di fare

Io utilizzo 3 o 4 sim TIM trall'altro, bene così tolgo 4 utenze (tra all'arme, router, telefonini, orologi)

Che alternativa avrei per quella che mi preme di più cioè quella che ho nel router LTE che sto usando per la rete internet a casa

Se passo ad altro operatore, il discorso dello smartphone che succede? ho delle penali?

Grazie per il vostro preziosissimo aiuto
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    AH AH AH

Io ero venuto qui per scrivere il mio post di IN****AMENTO e richiesta chiarimenti visto che sono stato più di mezz'ora a chiamare la TIM, con tutti i tasti da pigiare per poter parlare con un operatore e poi dopo mezz'ra un messaggio vocale che diceva: NON CI SONO AL MOMENTO OPERATORI

BELLA STA TIM CHE NON SI FERMA MAI, NON SI FERMA MAI AD INC..... LE PERSONE QUESTO SI

Possibile che uno fa un offerta anni fa nel 2018 per l'esattezza e addirittura ha pagato un sovrapprezzo ultimamente non mi ricrodo quando dove veniva chiesti dai pezz.... enti di dare altri 2 euro se non sbaglio per adeguamento o qualcosa del genere

e adesso di punto in bianco senza sapere nulla, scopro che non ho più i miei GBYTE PROMESSI

Ora

a parte la lettura di tutti i post che devo fare dopo aver scritto il mio per capire meglio la situazione

a parte valutare cosa fare visto che ho su questa offerta preso uno smartphone Samsung che l'ultima rata scade a dicembre di quest'anno

vi chiedo a voi cosa consigliate di fare

Io utilizzo 3 o 4 sim TIM trall'altro, bene così tolgo 4 utenze (tra all'arme, router, telefonini, orologi)

Che alternativa avrei per quella che mi preme di più cioè quella che ho nel router LTE che sto usando per la rete internet a casa

Se passo ad altro operatore, il discorso dello smartphone che succede? ho delle penali?

Grazie per il vostro preziosissimo aiuto
    ragazzi è un disservizio momentaneo, ho chiamato oggi ha detto che risolveranno nella giornata di oggi c'è anche questo articolo che lo conferma https://www.mondomobileweb.it/210613...i-risoluzione/

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ragazzi è un disservizio momentaneo, ho chiamato oggi ha detto che risolveranno nella giornata di oggi c'è anche questo articolo che lo conferma https://www.mondomobileweb.it/210613...i-risoluzione/
    disservizio, diciamo che qualcuno ha fatto qualche cavolata...
    Tutto illimitato+70Gb 4G 5,99 euro/mese

io a volte penso che sono voluti questi diciamo piccoli "disservizi"

chi vi dice che nono lo fanno per tastare il terreno, per vedere se c'è un malumore generale o meno o qualcos'altro che a noi sfugge

con l'informatizzazione a certi livelli .... queste cose non dovrebbero capitare se non....

con i sistemi evoluti possono fare tutto, e ricevere dei feeback per elaborare delle strategie

PS: Ho notato trall'altro che su 3 linee questo piccolo "disservizio" riguarda una delle 3 e come mai? se fosse un
    disservizio generale dovrebbe riguardare tutte le mie linee TIM

Non sarà magari che vedono un uso prettamente "ADSL" della linea e vogliono spingere quell'utenza a fare un ADSL classica o Fibra? mentre nell'altre linee ho molti Gigabyte perchè le uso prettamente come fonia e non ho questo piccolo "disservizio" strano vero
    Ultima modifica di marcofirenze : 01-07-2021 alle ore 15:15
    *Firma modificata da moderatore: vietato inserire codici personali nella firma*

Nuovo messaggio da Giulia di Twitter:

Ti informo che il settore preposto sta provvedendo alla riattivazione massiva delle offerte erroneamente disattivate. Ti chiedo pertanto di attendere i tempi tecnici. Buona serata da TIM!

Citazione Messaggio inviato da sghingo Visualizza messaggio
    Nuovo messaggio da Giulia di Twitter:

Ti informo che il settore preposto sta provvedendo alla riattivazione massiva delle offerte erroneamente disattivate. Ti chiedo pertanto di attendere i tempi tecnici. Buona serata da TIM!
    Speriamo !!!
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio

Non sarà magari che vedono un uso prettamente "ADSL" della linea e vogliono spingere quell'utenza a fare un ADSL classica o Fibra? mentre nell'altre linee ho molti Gigabyte perchè le uso prettamente come fonia e non ho questo piccolo "disservizio" strano vero
    mi sembrerebbe di no, a me è capitato su una tim five ipergo appena rimodulata e sulla quale consumo poche centinaia di kb al mese, essendo una sim secondaria. inoltre a me non servirebbero nemmeno i + 47 Gb poiché quella sim fa parte di tim unica.
    ad un amico è accaduto su una sim con la quale gli avanzerebbero i 3 gb di base

a pensar male.
    e se qualche furbetto di Tim avesse preso dindi dalla concorrenza per creare questi disservizi e far migrare gente altrove???
    tim five ipergo 7€
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Citazione Messaggio inviato da gabricco Visualizza messaggio
    a pensar male.
    e se qualche furbetto di Tim avesse preso dindi dalla concorrenza per creare questi disservizi e far migrare gente altrove???
    Beh, oddio, io aperto il topic pensando avessero fatto danno solo sulla mia linea
    Ma mi sa che semplicemente han spaccato qualcosa, se vuoi far fuggire la gente fai prima a rimodularli

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da gabricco Visualizza messaggio
    a pensar male.
    be', potrebbe essere, questo non è l'unico guaio combinato da tim per far arrabbiare gli utenti.
    ad esempio, mi risulterebbe che a diversi utenti, nelle scorse settimane sia stato attivato tim safe web plus gratis per 3 mesi con rinnovo automatico a pagamento senza che l'avessero richiesto.
    è capitato anche sulle sim silenti, sulle quali potrebbe essere difficile accorgersi dell'attivazione indesiderata

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Comunque i 3 giga dell’offerta base, sembra che non vengano erosi.

Io ho una extra Go new 7 euro che di base aveva 3 giga ma su cui all'attivazione mi avevano attivato la +27 e la +20 giga per arrivare a 50.

La +20 giga è terminata mentre la +27 è normalmente presente.

Sono all’estero, ricevo stamattina alle 3sms con disattivazione +47gb. Quindi anziché averne 11 per l’estero me ne ritrovo 4 e 2 sono già andati. Grandissima in****ta! Se non sistemano (disservizio dicono… mah…) io torno e cambio operatore.
    Se man mano ci sono notizie please dateci info.

Registrato il
    Nov 2005

Anche a me è successa la stessa cosa... sarà un caso che Vodafone mi ha subito inviato una email con Torna in voda e con 7 euro 50 gb e sms e minuti illimitati??? ahahahah

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Mieicodici Visualizza messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa... sarà un caso che Vodafone mi ha subito inviato una email con Torna in voda e con 7 euro 50 gb e sms e minuti illimitati??? ahahahah

Confermo che sono stati riattivati ora su una mia linea. Era +47GB GRATIS e mi hanno riattivato in automatico +50 GRATIS. 😂😂

Ora la Five IperGo è diventata con 77,4GB.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Kyon Visualizza messaggio
    Confermo che sono stati riattivati ora su una mia linea. Era +47GB GRATIS e mi hanno riattivato in automatico +50 GRATIS. 😂😂

Ora la Five IperGo è diventata con 77,4GB.
    Qualcosa mi dice non farai un esposto al Corecom per violazione del contratto vero? 😋

Regole per postare