Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 153
Discussione

La lesbica cacciata di casa si è comprata la Mercedes con i soldi della colletta.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Predefinito Re: La lesbica cacciata di casa si è comprata la Mercedes con i soldi della colletta.

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    nel frattempo un po' di fango sul mondo lgbt non fa mai male....
    Ma tu credi la si stia criticando in quanto omosessuale, e non perché si è comportata in una maniera non proprio lineare e onesta? Si potrà avere il diritto di dire che una persona si è comportata da merda e non essere tacciati di omofobia? E dai su, ma che c'hanno l'immunità? Se avesse speso i suoi soldi come aveva promesso, questo thread non esisterebbe....

Predefinito Re: La lesbica cacciata di casa si è comprata la Mercedes con i soldi della colletta.

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    Grazie !
    🔴⚫

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Propongo una raccolta fondi per pagare il bollo e la manutenzione della Mercedes.
    sei la numero 1
    🔴⚫

nel frattempo un po' di fango sul mondo lgbt non fa mai male....
    forse non ho capito bene il tono del messaggio, sei favorevole a questa cosa o è ironico?

perchè anche il messaggio che avevi scritto in prima pagina "ecco un altro valido motivo per alimentare l'omofobia...", che non mi sembra fosse una risposta al precedente messaggio e quindi una risposta generale al 3d mi sembrava interpretabile diversamente.
    Ultima modifica di un_passante : 02-07-2021 alle ore 20:05

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    forse non ho capito bene il tono del messaggio, sei favorevole a questa cosa o è ironico?

perchè anche il messaggio che avevi scritto in prima pagina "ecco un altro valido motivo per alimentare l'omofobia...", che non mi sembra fosse una risposta al precedente messaggio e quindi una risposta generale al 3d mi sembrava interpretabile diversamente.
    non mi sembra di essere mai stato ambiguo sull'argomento... ho sempre preso le difese delle minoranze, qualunque siano. in entrambi i casi volevo dire che se la persona citata non fosse stata lesbica, probabilmente non avrebbe avuto una valanga di critiche come quelle presenti in questa discussione

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Ma tu credi la si stia criticando in quanto omosessuale, e non perché si è comportata in una maniera non proprio lineare e onesta? Si potrà avere il diritto di dire che una persona si è comportata da merda e non essere tacciati di omofobia? E dai su, ma che c'hanno l'immunità? Se avesse speso i suoi soldi come aveva promesso, questo thread non esisterebbe....
    si ma ovviamente c'è chi sta sfruttando questa scusa per sfogare la propria omofobia (o semplice ignoranza), stile black block infiltrati in una manifestazione
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

non mi sembra di essere mai stato ambiguo sull'argomento... ho sempre preso le difese delle minoranze, qualunque siano. in entrambi i casi volevo dire che se la persona citata non fosse stata lesbica, probabilmente non avrebbe avuto una valanga di critiche come quelle presenti in questa discussione
    Se la persona citata non fosse stata lesbica, probabilmente avrebbe raccolto il necessario per comprarsi il modellino della classe A....

Sinceramente non ricordo le opinioni di ogni utente o quello che scrive solitamente

Diciamo che quelle frasi prese singolarmente potevano essere facilmente fraintesie, considerando anche quello che scrivono altri utenti.
    Se in un 3d con questo titolo leggo "ecco un altro valido motivo per alimentare l'omofobia..." pensar male è semplice.

Meglio così

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    si ma ovviamente c'è chi sta sfruttando questa scusa per sfogare la propria omofobia (o semplice ignoranza), stile black block infiltrati in una manifestazione
    Non mi sembra che nessuno l'abbia attaccata in quanto lesbica, ma per delle azioni che non sono proprio il massimo della correttezza morale....

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

a proposito di sfogare omofobia, avete visto il post di un noto politico che sta girando su facebook, con commento "vergogna ne abbiamo?" che ha oltre 25000 like? si può continuare a dire che certi personaggi non sono omofobi?

a proposito di sfogare omofobia, avete visto il post di un noto politico che sta girando su facebook, con commento "vergogna ne abbiamo?" che ha oltre 25000 like? si può continuare a dire che certi personaggi non sono omofobi?
    si, il solito post del criminale della politica, alias il più grande parassita del Parlamento

qui su instagram

https://www.instagram.com/p/CQzMPEpH..._web_copy_link

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    Non mi sembra che nessuno l'abbia attaccata in quanto lesbica, ma per delle azioni che non sono proprio il massimo della correttezza morale....
    ma non c'è bisogno di attaccarla direttamente in quanto lesbica, hanno una scusa buona servita su un piatto d'argento. così come ha raccolto tanti soldi perché lesbica, così sta attirando tanti omofobi proprio perché lesbica. poi per come si è comportata l'ho criticata aspramente anche io.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

ma non c'è bisogno di attaccarla direttamente in quanto lesbica, hanno una scusa buona servita su un piatto d'argento. così come ha raccolto tanti soldi perché lesbica, così sta attirando tanti omofobi proprio perché lesbica. poi per come si è comportata l'ho criticata aspramente anche io.
    esatto

Citazione Messaggio inviato da FunDo99 Visualizza messaggio
    si, il solito post del criminale della politica, alias il più grande parassita del Parlamento

qui su instagram

https://www.instagram.com/p/CQzMPEpH..._web_copy_link
    Non poteva perdere l'occasione ovviamente

Registrato il
    Oct 2008

L'iPhone 13 l'ha già comprato?

Citazione Messaggio inviato da wasps Visualizza messaggio
    Non poteva perdere l'occasione ovviamente
    da sciacallo senza argomentazioni qual è, è normale

L'avatar di BIG JIM
    Registrato il
    Apr 2006

Doppio.

L'avatar di BIG JIM
    Registrato il
    Apr 2006

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Non so se sia vero ma pare abbia anche preso un cane di razza da 2500€
    Quasi quasi mi fingo gay nero ed interista e apro una raccolta fondi (poi con parte del ricavato prometto di ricomprare hakimi al mio amico ivandrugo )
    Amico mio, hai dimenticato di aggiungere anche Islamico 😁

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non bisogna esagerare con le critiche, se ha accumulato una certa somma è ovvio che si conceda degli sfizi.
    Non bisogna nemmeno considerare alcune preferenze comportamentali/sessuali come garanzia di immunità da critiche e da colpe.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

aggiungerei che non si dovrebbe nemmeno prendere a pretesto preferenze sessuali e argomenti che prendono per la pancia il pensiero delle persone per affermare alcune ideologie politiche e tentare di aumentare il relativo consenso

Regole per postare