Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Miglior operatore (più economico) per triangolare?

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Question Miglior operatore (più economico) per triangolare?

Dopo meno di un anno mi è stata rimodulata la special 7€. Vorrei triangolare per rientrare in vodafone. Quale operatore virtuale mi consigliate? Mi interessa il meno costoso che non necessiti obbligatoriamente di attivare in simultanea un piano a pagamento.

Predefinito Re: Miglior operatore (più economico) per triangolare?

Citazione Messaggio inviato da ReValeX Visualizza messaggio
    Dopo meno di un anno mi è stata rimodulata la special 7€. Vorrei triangolare per rientrare in vodafone. Quale operatore virtuale mi consigliate? Mi interessa il meno costoso che non necessiti obbligatoriamente di attivare in simultanea un piano a pagamento.
    Coopvoce.

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Coopvoce.
    io non ho trovato questa opzione. Il piano minimo è di 4,5€

io non ho trovato questa opzione. Il piano minimo è di 4,5€
    su coopvoce ordinando una evo10 da 5.90 ma credo anche quella superiore, si ha spedizione a casa gratis e primo mese incluso.

a ZERO euro hai un buon operatore gratis (RETE TIM) e la possibilità nell'arco di 30 giorni (prima del rinnovo successivo) di passare alle tariffe ottime dei virtuali ho (marchio low cost di vodafone), vodafone stesso (stai certo che ti rimodula entro 1 o 2 anni) o anche uno mobile (sempre su rete vodafone e velocità piu alta di ho con buone tariffe) oppure postemobile che è passato da oggi sotto copertura vodafone.
    Si attiva da casa con un breve video che fai e invii a coop e 2 foto del documento.

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    su coopvoce ordinando una evo10 da 5.90 ma credo anche quella superiore, si ha spedizione a casa gratis e primo mese incluso.

a ZERO euro hai un buon operatore gratis (RETE TIM) e la possibilità nell'arco di 30 giorni (prima del rinnovo successivo) di passare alle tariffe ottime dei virtuali ho (marchio low cost di vodafone), vodafone stesso (stai certo che ti rimodula entro 1 o 2 anni) o anche uno mobile (sempre su rete vodafone e velocità piu alta di ho con buone tariffe) oppure postemobile che è passato da oggi sotto copertura vodafone.
    Si attiva da casa con un breve video che fai e invii a coop e 2 foto del documento.
    Credo intendi questa https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/evo-10 però non trovo scritto da nessuna parte che la spedizione e il primo mese sia gratuito o sbaglio?

Credo intendi questa https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/evo-10 però non trovo scritto da nessuna parte che la spedizione e il primo mese sia gratuito o sbaglio?
    Vai nel thread coopvoce; vedrai che è cosi.

L'ho fatta 20 giorni fa a un familiare a zero euro con 30 euro di bonus, spedizione con posta veloce a casa e attivazione gratis..primo mese NON compreso

dal 7 giugno mi dissero in chat che levavano i 30 euro di bonus , garantendo spedizione a casa , attivazione gratis e primo mese compreso. Quindi arriva sim con zero euro e una mensilità da sfruttare.

Regole per postare