Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Problema mancato trasloco della linea

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito Problema mancato trasloco della linea

ciao a tutti
    vi scrivo per chiedervi consiglio circa la mia situazione

praticamente a fine aprile ho cambiato casa (e paese rimanendo nella stessa provincia) e pensando che sarebbe stato meglio chiudere i riaprire una nuova linea verso metà aprile ho mandato disdetta a Windtre infostrada, dopo qualche giorno loro mi hanno chiamato e mi proponevano il trasloco della linea gratuita ed un abbassamento della tariffa mantenendo la stesse condizioni

io ho quindi accettato, già mi avevano detto che ci sarebbe voluto un pò, intorno ad inizio maggio probabilmente, ma per me non era un problema

dopo il 20 maggio dopo che non avevo ricevuto informazioni ho iniziato a chiamarli per capire come era messo il trasloco, mi davano sempre info non complete e me la tiravano lunga dicendo che sicuramente nei prossimi giorni il tecnico mi avrebbe chiamato

dopo un pò di chiamate ad inizio giugno viene fuori che il problema è che le colonnine per la fibra nella mia zona erano sature e quindi non potevano procedere al trasloco ma mi avrebbero chiamato i tecnici per propormi l' attivazione con velocità maggiori

nessuno però mi ha chiamato e continuando a chiamare mi hanno proposto di attivare una adsl in attesa che si liberasse spazio per la fibra, ed anche qui però hanno preso contatto 1 sola volta (fatalità ero dal dentista e non ho potuto risp) e lasciato poi un sms dove mi avrebbero ricontattato, ovviamente non è successo

dopo altre chiamate al 159 ho mandato qualche giorno fa nuova disdetta e richiesta per il rimborso delle fatture emesse dal 17/04 (giorno di attivazione della nuova offerta) in poi visto che non ho potuto usufruire del servizio.

ieri il 159 mi ha chiamato dicendo che molto probabilmente non potranno accettare la mia richiesta di rimborso se non è stato un loro errore ma un errore tecnico

li ovviamente mi sono alterato e mancava poco lo mandassi a f.....

mi posso rivolgere a qualcuno per andare avanti con il discorso rimborso? perchè non è possibile una cosa del genere e che poi la passino liscia

anche perchè manderanno sicuramente fattura finale con vari costi

grazie e scusate per lo sfogo
    nuovo smartphone samsung S7+ fiammante!

Predefinito Re: Problema mancato trasloco della linea

Citazione Messaggio inviato da alexxx19 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    vi scrivo per chiedervi consiglio circa la mia situazione

praticamente a fine aprile ho cambiato casa (e paese rimanendo nella stessa provincia) e pensando che sarebbe stato meglio chiudere i riaprire una nuova linea verso metà aprile ho mandato disdetta a Windtre infostrada, dopo qualche giorno loro mi hanno chiamato e mi proponevano il trasloco della linea gratuita ed un abbassamento della tariffa mantenendo la stesse condizioni

io ho quindi accettato, già mi avevano detto che ci sarebbe voluto un pò, intorno ad inizio maggio probabilmente, ma per me non era un problema

dopo il 20 maggio dopo che non avevo ricevuto informazioni ho iniziato a chiamarli per capire come era messo il trasloco, mi davano sempre info non complete e me la tiravano lunga dicendo che sicuramente nei prossimi giorni il tecnico mi avrebbe chiamato

dopo un pò di chiamate ad inizio giugno viene fuori che il problema è che le colonnine per la fibra nella mia zona erano sature e quindi non potevano procedere al trasloco ma mi avrebbero chiamato i tecnici per propormi l' attivazione con velocità maggiori

nessuno però mi ha chiamato e continuando a chiamare mi hanno proposto di attivare una adsl in attesa che si liberasse spazio per la fibra, ed anche qui però hanno preso contatto 1 sola volta (fatalità ero dal dentista e non ho potuto risp) e lasciato poi un sms dove mi avrebbero ricontattato, ovviamente non è successo

dopo altre chiamate al 159 ho mandato qualche giorno fa nuova disdetta e richiesta per il rimborso delle fatture emesse dal 17/04 (giorno di attivazione della nuova offerta) in poi visto che non ho potuto usufruire del servizio.

ieri il 159 mi ha chiamato dicendo che molto probabilmente non potranno accettare la mia richiesta di rimborso se non è stato un loro errore ma un errore tecnico

li ovviamente mi sono alterato e mancava poco lo mandassi a f.....

mi posso rivolgere a qualcuno per andare avanti con il discorso rimborso? perchè non è possibile una cosa del genere e che poi la passino liscia

anche perchè manderanno sicuramente fattura finale con vari costi

grazie e scusate per lo sfogo
    Allora, ti premetto che Praticamente, sono un muro di gomma ma nel vero senso letterale della parola. Ti posso soltanto dire di non fermarti, dalla addosso il più non posso. Apri conciliaweb e manda un'altra PEC di sollecito dicendo e lamentando quello che hai subito. Non fermarti e mi auguro che perdano clienti a palate

Io bloccherei il RID intanto...poi quando saranno loro a risolvere eventualmente si potrà trattare la parte economica...e A MIO GIUDIZIO è meglio che siano loro a inseguire te per i soldi PIUTTOSTO che tu ad inseguire loro per riavere i tuoi.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Io bloccherei il RID intanto...poi quando saranno loro a risolvere eventualmente si potrà trattare la parte economica...e A MIO GIUDIZIO è meglio che siano loro a inseguire te per i soldi PIUTTOSTO che tu ad inseguire loro per riavere i tuoi.
    Si anche cosi. Una volta bloccato, manda pec e vai di conciliaweb

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Si anche cosi. Una volta bloccato, manda pec e vai di conciliaweb
    ok provvedo così intanto, ringrazio entrambi

ma per bloccare il rid intendete cambiare metodo di pagamento o far altro?

ma nella pec devo scrivere che ho provveduto a bloccare il rid?

ok provvedo così intanto, ringrazio entrambi

ma per bloccare il rid intendete cambiare metodo di pagamento o far altro?

ma nella pec devo scrivere che ho provveduto a bloccare il rid?
    Dell'opec devi indicare tutti i disservizi che stai avendo e non menzionare assolutamente che hai bloccato il RID. E apri conciliaweb

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

scusate l' ignoranza, ma per bloccare il rid?

Se non lo puoi fare online con la tua banca, li chiami e te lo fai disattivare.

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

grazie
    Ultima modifica di alexxx19 : 24-06-2021 alle ore 16:56 Motivo: Doppio

L'avatar di alexxx19
    Registrato il
    Aug 2010

mi è venuto in mente ora però che io il pagamento per questo servizio lo faccio con carta di credito

quindi non ho il rid da bloccare, per fermarli dite che devo cambiare prima la modalità di pagamento? o inserire una carta prepagata vuota magari?

mi è venuto in mente ora però che io il pagamento per questo servizio lo faccio con carta di credito

quindi non ho il rid da bloccare, per fermarli dite che devo cambiare prima la modalità di pagamento? o inserire una carta prepagata vuota magari?
    Senti la tua banca un'alternativa il tuo gestore di carta di credito e digli di bloccare il rinnovo dell'offerta per l'addebito della fattura

Regole per postare