Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Family plan al posto di giga family

Predefinito Family plan al posto di giga family

Sembra non diano più i 50 100 giga in più sul mobile ma illimitato su 5g alla massima velocità avete provato?

Predefinito Re: Family plan al posto di giga family

Ciao! mi sono informato un pochino e mi pare di aver capito che:

1 - La vecchia family rimane attiva per chi gia cel'ha, alle stesse condizioni;
    2 - Per attivare la nuova family+ bisogna disattivare la vecchia e fare mnp (oppure attivare una nuova linea) per avere giga illimitati e minuti illimitati piu tutti i servizi di reperibilità;
    3 - chi già è vodafone, in base alla promo attiva, può avere o giga illimitati, o sblocco velocità (infinito gold special) o uno sconto sulla infinito black.

ovviamente la promo più appetibile è proprio la family+ a 9.99€ per giga illimitati 5g, minuti illimitati e i servizi di reperibilità inclusi, con pagamento in fattura del fisso.

Citazione Messaggio inviato da VittorioRe Visualizza messaggio

2 - Per attivare la nuova family+ bisogna disattivare la vecchia e fare mnp (oppure attivare una nuova linea) per avere giga illimitati e minuti illimitati piu tutti i servizi di reperibilità;
    3 - chi già è vodafone, in base alla promo attiva, può avere o giga illimitati, o sblocco velocità (infinito gold special) o uno sconto sulla infinito black.

ovviamente la promo più appetibile è proprio la family+ a 9.99€ per giga illimitati 5g, minuti illimitati e i servizi di reperibilità inclusi, con pagamento in fattura del fisso.
    In effetti è per le nuove attivazioni...

L'avatar di Danielem
    Registrato il
    Nov 2002

Domanda, sono cliente vodafone in FTTH da quasi 5 anni mentre per il mobile, altro operatore. Se disdico la linea fissa vodafone e richiedo una nuova attivazione con questa promozione (per avere i 2.5Gbit/s visto che sono coperto) chiedendo MNP per il mobile da altro operatore a vodafone, risulterò come nuovo cliente? La cosa secondo voi è fattibile o me ne sto senza internet a casa per mesi se sono lenti?
    La sim per il mobile è davvero 5G illimitato? Perchè nelle note sul sito dice che la velocità max è 10mbit al sec... che è un po' pochino..... anche se capirci qualcosa è arduo per come sono scritte le condizioni.
    Ultima modifica di Danielem : 24-06-2021 alle ore 21:45
    iPhone X - Space Grey + Iliad 30 Gb - €5.99
    Facebook

Citazione Messaggio inviato da VittorioRe Visualizza messaggio

Sempre per le nuove attivazioni? Per caso è cambiato qualcosa?

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Sempre per le nuove attivazioni? Per caso è cambiato qualcosa?
    Non so se c'entra qualcosa, io ho la giga family da parecchio e da ieri sul telefono mi è comparso il segnale 5G. Sull'app my vodafone adesso è presente la "Promo 5G" e nei dettagli viene specificato che è gratuita... boh...

Citazione Messaggio inviato da gheber Visualizza messaggio
    Non so se c'entra qualcosa, io ho la giga family da parecchio e da ieri sul telefono mi è comparso il segnale 5G. Sull'app my vodafone adesso è presente la "Promo 5G" e nei dettagli viene specificato che è gratuita... boh...
    Bene dai, ma tu che offerta hai sul mobile? Io special minuti 30 giga...non so se dipende da quello....

Citazione Messaggio inviato da gmckbe Visualizza messaggio
    Bene dai, ma tu che offerta hai sul mobile? Io special minuti 30 giga...non so se dipende da quello....
    Ho la special unlimited 50 giga - 7 euro

Citazione Messaggio inviato da gheber Visualizza messaggio
    Ma tu hai chiesto niente, te l'hanno attivata in automatico? Hai attivo infinito 2 mesi o cose simili? Grazie ciao

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

ti è rimasta attiva promo 5g?

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

ripropongo la domanda

L'avatar di BJ Vod-3
    Registrato il
    Nov 2006

ciao a tutti,
    io avendo la vodafone 100 digital edition a 9,99 e la FTTH, mi è stata proposto di aderire alla family plus con la infinito special edition a 11 e il 5g alla velocità massima (no cap a 2mbs). Sapete dopo quanti giorni il 5G si sblocca effettivamente alla massima velocità? grazie.
    Vodafone tutto illimitato 5G e Iphone 12

L'avatar di BJ Vod-3
    Registrato il
    Nov 2006

Mi auto rispondo, la convergenza fisso+mobile in fattura e lo sblocco velocità 5G sono stati gestiti in circa 2 giorni lavorativi

Mi hanno offerto infinito 2 mesi gratis e ho accettato, così mi hanno attivato anche la promo 5g gratuitamente, alla scadenza verrà tolta immagino, c'e qualche modo per mantenerla? Grazie

Regole per postare