Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Nessuno ha il Poco F3?

Question Nessuno ha il Poco F3?

Come mai non ne sento parlare? eppure sembra avere le carte in regola per fare bella figura ed essere un ottimo smartphone.
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99 su router

WindTre : 3Power10, SuperInternet c0

Predefinito Re: Nessuno ha il Poco F3?

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    Come mai non ne sento parlare? eppure sembra avere le carte in regola per fare bella figura ed essere un ottimo smartphone.
    Perch purtroppo sui forum non si scrive pi.. cerca poco f3 su telegram
    L'ignoranza e' la condizione dell'ignorante, puo' altresi' indicare lo scostamento tra la realta' ed una percezione errata della stessa

Registrato il
    Sep 2007

Ti dico la mia impressione dopo averlo preso e subito restituito grazie ad Amazon, come telefono gira bene ma lato miui c' ancora da lavorare, ho preso la versione 8-256 dovrebbe essere un top ma grossi problemi al sensore prossimit e ancor peggio alla luminosit che si abbassa fino a non vedere niente, devi stare sempre a regolarla manualmente, possibile questi difetti secondo chi lo reputa un top nella fascia 350 - 399 € ? Secondo me guarda altrove. Per quanto riguarda Telegram mi hanno bannato non potendo pi entrare perch ho evidenziato quello che ho scritto sopra, una mia semplice opinione in merito, non mi sembra tanto corretto avermi eliminato dalla chat. Buona giornata

grazie per i pareri, ho preso nel frattempo un altro telefono ben pi performante

Registrato il
    Sep 2007

Posso chiederti cosa hai preso ? Io intanto ho fatto il reso ad Amazon, ora non saprei cosa prendere come telefono che si avvicinasse alle caratteristiche del Poco F 3.

Citazione Messaggio inviato da marxs Visualizza messaggio
    Posso chiederti cosa hai preso ? Io intanto ho fatto il reso ad Amazon, ora non saprei cosa prendere come telefono che si avvicinasse alle caratteristiche del Poco F 3.
    Ho preso il OnePlus 8T in versione 12/256

Regole per postare