Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 46 di 46
Discussione

mascherina non più obbligatoria all'aperto... continuerete ad indossarla?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: mascherina non più obbligatoria all'aperto... continuerete ad indossarla?

Mi sembra di capire che attualmente togliersela rappresenta un'eccezione, per cui in una via centrale anche se con poca gente un vigile zelante potrebbe dire che non hai garanzia di un "isolamento continuativo".
    Da lunedì nella stessa via circoli senza e la indossi solo se cresce l'affollamento.
    E' sottile come un pelo di fig@, ma una differenza c'è.

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: mascherina non più obbligatoria all'aperto... continuerete ad indossarla?

i vigili sono diventanti come i poliziotti di minority report? che prevedevano i reati nel futuro??
    se stai da solo in una via deserta mica ti possono fermare perchè prevedono che "andrai in mezzo alla gente"..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Minority è la parola più accostabile ad un vigle.

Ieri ho preso dopo quasi due mesi un autobus a Torino (18) per due fermate ed al di là dell’aria condizionata rigorosamente spenta perché il comune sta fallendo nella metà del mio bus c’erano almeno 4 persone con la mascherina abbassata.
    Che poi sono dei vigliacchi, stracciatela la mascherina, mettitela in tasca, invece sono pronti ad alzarsela se entra un vigili od un controllore.
    Sì ok sono un ignorante.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

In realtà tutti quando non rispettiamo le regole rientriamo nei ranghi davanti al pericolo multa.
    Nessuno se vede la polizia gli sfreccia davanti a 100 km/ ora, preferisce rientrare nel limite previsto.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Ieri ho preso dopo quasi due mesi un autobus a Torino (18) per due fermate ed al di là dell’aria condizionata rigorosamente spenta perché il comune sta fallendo nella metà del mio bus c’erano almeno 4 persone con la mascherina abbassata.
    Che poi sono dei vigliacchi, stracciatela la mascherina, mettitela in tasca, invece sono pronti ad alzarsela se entra un vigili od un controllore.
    Sì ok sono un ignorante.
    è così ovunque, per tanti basta averla, poi se indossata male non conta, nella loro mente da minorati il loro dovere l'hanno fatto. da me in negozio ormai non ne posso più, tra un po'ci rinuncio proprio a richiamare le persone tanto non è mai venuto nessuno a controllare e la volta che è entrato un poliziotto per comprare aveva la mascherina abbassata e voleva che gli vendessi degli articoli non di prima necessità (quando eravamo in zona rossa).
    prima sn andato al supermercato per prendere una cosa al volo da mangiare in pausa pranzo e c'era una coppia sulla 60ina con la mascherina sotto al mento che "assaggiava" le ciliegie prese dal banco (e poi hanno continuato a tenerla giù). poi ci si lalemte che le mascherine non funzionano, che bisogna puntare sulla responsabilità individuale, che non c'è bisogno di chiudere tutto
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Regole per postare