Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Segreteria telefonica Tiscali e registro chiamate

Predefinito Segreteria telefonica Tiscali e registro chiamate

Ma la segreteria telefonica sulle linee Tiscali (io ho FTTH) continua a essere un servizio non disponibile?

Inoltre devono avere cambiato qualcosa nella loro configurazione relativamente alle chiamate in entrata e in uscita: funzionano, ma in passato avevo configurato il modem Technicolour utilizzando metodi non standard per visualizzare all'interno dell'interfaccia il log delle chiamate fatte e ricevute, ma questo ha smesso di funzionare. Eppure la telefonia funziona, i parametri sono sempre gli stessi. Qualcuno, dubito, ha notato questa cosa?

Funziona invece ancora il ridirezionamento delle chiamate verso altro numero, ma anche questo non viene registrato nel log delle chiamate fatte e ricevute.

E' proprio vero che con Tiscali hai una gestione veramente basica della telefonia, ma la segreteria mi parrebbe il minimo funzionasse.

Predefinito Re: Segreteria telefonica Tiscali e registro chiamate

Si, la segreteria rotta dall'estate scorsa e non sembra che vogliano ripararla in tempi che ormai non si possono pi definire "brevi".
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Si, la segreteria rotta dall'estate scorsa e non sembra che vogliano ripararla in tempi che ormai non si possono pi definire "brevi".
    Eppure non costa piu neppure tanto poco. Con 1 euro in piu nellaltra mia abitaione con Fastweb Nexxt ricevo ben altro servizio con tutti i servizi sts abilitati, facilmente configurabili anche da remoto.

Mi pare pazzesco che per attivare la ridirezione di chiamata dal mio fisso Tiscali mi tocchi percorrere 600 km oppure aspettare, visto che il servizio clienti si e detto indisponibile a farlo e io non lo posso fare da remoto.

Oggi sconsiglio a chiunque di fare Tiscali (io lo sottoscrissi tre anni fa perche su OpenFiber e offerta piu economica di tutte).

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Derringer Visualizza messaggio
    Oggi sconsiglio a chiunque di fare Tiscali (io lo sottoscrissi tre anni fa perche’ su OpenFiber e offerta piu’ economica di tutte).
    Eh gi la gestione Soru "costa"
    Ecco perch io dopo 5 anni di onorato servizio in ADSL Tiscali lascio (il 30/06) senza neanche essere sollecitato a passare alla Fibra (OF).
    A Ottobre vedremo il da farsi con ILIAD ma sono destinato a TIM con la mitica TIM CONNECT XDSL (se ancora attivabile)....
    Visto che sarebbe un servizio x l'Azienda...con Smart Working..

Anche il mytiscali non gestito bene andrebbe aggiornato vecchio di anni

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    Anche il mytiscali non gestito bene andrebbe aggiornato vecchio di anni
    MyTiscali sembra uscito dai primi anni 2000.
    Honey, tact is for people who arent witty enough to be sarcastic.

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    MyTiscali sembra uscito dai primi anni 2000.
    Si nel 2017 avevano solo fatto un piccolo aggiornamento grafico poi nel 2020 hanno inserito solo il nuovo logo, ma il my tiscali sta proprio nella preistoria andrebbe aggiornato e migliorato

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    Si nel 2017 avevano solo fatto un piccolo aggiornamento grafico poi nel 2020 hanno inserito solo il nuovo logo, ma il my tiscali sta proprio nella preistoria andrebbe aggiornato e migliorato
    Diciamo che Tiscali e' tutta "basica" che piu' "basica" non si puo'. Nessun tipo di self service, ma la cosa dei servizi sts specie la segreteria e' veramente incredibile. Mi chiedo se possa valere come violazione contrattuale che consenta di recedere anticipatamente. Ho ancora 11 mesi di vincolo, e' anche vero che dopo andrei a pagare 19,95 al mese per la fibra ftth e tutte le chiamate comprese, pero' sinceramente posso ancora permettermi di sottoscrivere anche in quella casa un'offerta Fastweb per qualche euro in piu'.

Ecco cosa mi hanno incredibilmente risposto quando ieri contemporaneamente al messaggio postato qui ho aperto la segnalazione sulla loro assistenza Whatsup (questa forse l'unica cosa per loro leggermente innovativa e pare funzionante anche considerando un problema tecnico avuto un mesetto fa):

Gentile xxxxxx, ti contattiamo relativamente alla tua segnalazione 19xxxxxx: Ciao, siamo spiacenti ma il servizio di segreteria telefonica non risulta al momento erogabile. Il disservizio purtroppo di complessa risoluzione e di conseguenza non ancora possibile definire dei tempi per il ripristino. Sar nostra cura avvisarti quando il servizio verr reso nuovamente disponibile. Ti ricordiamo che il servizio clienti Tiscali sempre a tua completa disposizione se necessiti di ulteriore assistenza. Buona serata. Maria"

Vabbe', di difficile risoluzione una cosa che TUTTI ma proprio TUTTI i gestori offrono???

Regole per postare