Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

sim dati con tariffa giornaliera... esiste?

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito sim dati con tariffa giornaliera... esiste?

Ciao a tutti,
    se non ricordo male, anni fa gli operatori proponevano delle tariffe che consentivano la navigazione giornaliera (mi pare illimitata) a gettone: quando si utilizzavano i dati si pagava un gettone di x euro e fino alla mezzanotte si poteva navigare illimitatamente senza abbonamenti mensili... sapete se qualche operatore la propone ancora? Ne cercherei una da utilizzare come backup nel caso in cui la FTTC vada giù per guasti...

grazie 1000
    Angeli dell'Era Lisergica che bruciano per l'antica e celestiale Connessione alla Dinamo stellata del meccanismo della Notte

Predefinito Re: sim dati con tariffa giornaliera... esiste?

Citazione Messaggio inviato da cucca77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    se non ricordo male, anni fa gli operatori proponevano delle tariffe che consentivano la navigazione giornaliera (mi pare illimitata) a gettone: quando si utilizzavano i dati si pagava un gettone di x euro e fino alla mezzanotte si poteva navigare illimitatamente senza abbonamenti mensili... sapete se qualche operatore la propone ancora? Ne cercherei una da utilizzare come backup nel caso in cui la FTTC vada giù per guasti...

grazie 1000
    Fatti una sim che ricaricherai solo all'occorrenza per coprire il mese che ti serve perchè l'era delle sim a consumo è terminata...
    WInd fa pagare per 500MB 4 euro al giorno per chi ha ancora le tariffe a consumo derivanti da vecchie sim e OGGI con 500MB non fai nulla.
    Fatti una SIM qulunque da 5,99 e la tieni dormiente nel cassetto, se ti dovesse servire connettivita la ricarichi ed il traffico riparte subito
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

TIM costa 2 euro al giorno fino a 500MB
    VODAFONE 6 euro ma non mi ricordo i giga, forse 5/6
    WIND 4 euro 500MB ma quando la usavo io (anni fa) scaricavo anche 20 giga senza essere mai stato bloccato
    POSTEMOBILE 3.50 euro qualche centinaio di MB
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Per Tim con tariffa Tim Facile:
    La navigazione Internet dallo smartphone, in assenza di offerte dati attive, valida per la navigazione in Italia, è di 4€ al giorno, che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo (al raggiungimento di 500MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps).

Regole per postare