Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 30
Discussione

10 giga, circa 5 euro?

Predefinito 10 giga, circa 5 euro?

ciao, ho una sim wind3, dovrò cambiare operatore, e visto che mi bastano 10 giga 100 min e 50 sms al mese, vorrei spendere poco, attorno o meno di 5 euro. Ma sono inesperto totalmente di operatori virtuali e o low cost.
    Mi consigliate qualche tariffa adatta a me e un operatore che nell'uso reale sia affidabile? e che consenta senza limiti l'hot spot
    ciao grazie

Predefinito Re: 10 giga, circa 5 euro?

Cross di Rabona Mobile con 8 GB, SMS e chiamate illimitate a € 3,99/mese, rete Vodafone. Bonus di € 25 da usare a consumo e non per il rinnovo dell'offerta. 3 o 4 volte l'anno fanno la promo sulle ricariche on line, ricarichi € 20 ti danno € 30 e qualche volta anche la promo sul costo di attivazione.

La SIM ha un costo di listino pari a 19.99 (IN OFFERTA ANZICHE' €25) con incluso un bonus di 25€
    Per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari a 10€
    La SIM è attivabile sia per nuovo numero che per numero in portabilità (per mantenere il tuo numero)
    Riepilogo ordine SIM 4G + promo inclusa:
    • SIM = € 19,99 con bonus di 25€
    • ​Ricarica necessaria per il primo mese della promo scelta 10€
    • ​Totale: 29.99€

https://www.rabona.it/info-e-costi.html
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Mi consigliate qualche tariffa adatta a me e un operatore che nell'uso reale sia affidabile? e che consenta senza limiti l'hot spot
    Questo fine settimana dovrebbe essere riproposta la Creami Wow Weekend di Postemobile (virtuale attestato al momento su rete Wind ma in corso di migrazione su rete Vodafone) a € 4,99/mese e comprende: chiamate + sms ilimitati e 30 Gb di traffico dati, oltre ai servizi ancillari inclusi e nessuna limitazione per hotspot.
    Si richiede solo online e costa € 20, se non vado errato, così suddivisi: € 4,99 come primo canone mensile, € 5,01 di credito residuo e € 10 a titolo di costo di attivazione.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Cross di Rabona Mobile con 8 GB, SMS e chiamate illimitate a € 3,99/mese, rete Vodafone. Bonus di € 25 da usare a consumo e non per il rinnovo dell'offerta. 3 o 4 volte l'anno fanno la promo sulle ricariche on line, ricarichi € 20 ti danno € 30 e qualche volta anche la promo sul costo di attivazione.

La SIM ha un costo di listino pari a 19.99 (IN OFFERTA ANZICHE' €25) con incluso un bonus di 25€
    Per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari a 10€
    La SIM è attivabile sia per nuovo numero che per numero in portabilità (per mantenere il tuo numero)
    Riepilogo ordine SIM 4G + promo inclusa:
    • SIM = € 19,99 con bonus di 25€
    • ​Ricarica necessaria per il primo mese della promo scelta 10€
    • ​Totale: 29.99€

https://www.rabona.it/info-e-costi.html
    purtroppo so che a me servono mediamente 10 giga al mese, altrimenti era ok questa offerta.

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    Questo fine settimana dovrebbe essere riproposta la Creami Wow Weekend di Postemobile (virtuale attestato al momento su rete Wind ma in corso di migrazione su rete Vodafone) a € 4,99/mese e comprende: chiamate + sms ilimitati e 30 Gb di traffico dati, oltre ai servizi ancillari inclusi e nessuna limitazione per hotspot.
    Si richiede solo online e costa € 20, se non vado errato, così suddivisi: € 4,99 come primo canone mensile, € 5,01 di credito residuo e € 10 a titolo di costo di attivazione.
    ok! la terrò presente
    offre un buon servizio postemobile?

offre un buon servizio postemobile?
    Per "buon servizio" cosa intendi esattamente? L'assistenza telefonica o la rete in generale?
    Comunque, puoi migrarci tranquillamente senza troppe preoccupazioni; in caso non ti soddisfacesse, avrai sempre la possibilità di migrare verso quei gestori (virtuali e non) che offrono promo tariffarie specifiche per chi proviene da Postemobile.

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

purtroppo so che a me servono mediamente 10 giga al mese, altrimenti era ok questa offerta.
    Dai un'occhiata qua, trattasi del b-brand di rabona mobile.

Considera che purtroppo i costi di attivazione non sono bassissimi.
    Però le tariffa sotto i 5 euro sono interessanti.

Grazie per le risposte, inizio a farmi un'idea , vado a leggere.
    se volete darmi qualche suggerimento di tariffa, e soprattutto opionioni, i difetti pregi e magagne che sui siti ufficiali non si trovano

se volete darmi qualche suggerimento di tariffa, e soprattutto opionioni, i difetti pregi e magagne che sui siti ufficiali non si trovano
    Rabona chiede un costo di attivazione da rapina, che - oltretutto - non è neanche utilizzabile per i rinnovi mensili dei canoni; io ci starei alla larga, tranne se uno usa dei piani a consumo.

Grazie per le risposte, inizio a farmi un'idea , vado a leggere.
    Considera che Sì, Pronto!?! 3 o 4 volte l'anno fa promo sulle ricariche online, ricarichi € 20 e ottieni € 30 di credito effettivo, il bonus di € 25 che danno all'attivazione lo puoi usare solo a consumo e non per rinnovare le opzioni. Quest'anno è capitato che hanno fatto anche la promo sul costo di attivazione.

1Mobile (Rete Vodafone)

1Mobile Start XPlus Reward Limited Edition

• 20 GB di internet in 4G
    • +10 GB omaggio dal 3° mese
    • Minuti illimitati vs tutti
    • 30 SMS
    • Tariffe speciali estero

4,99 €/mese
    4,49€/mese dal 3° mese

Noitel (Rete Vodafone)

Spring

DESCRIZIONE
    • Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
    • SMS verso NTmobile: ILLIMITATI.
    • Minuti verso fissi e mobili Italiani senza scatto alla risposta: ILLIMITATI.
    • SMS verso mobili italiani: ILLIMITATI.
    • GB di Dati in 4G a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps: 30.
    • GB di Dati a scatti anticipati di 1 MB nei paesi UE (Unione europea): 4.

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.

COSTI
    L’offerta ha un costo di €4,99 ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
    Il costo di attivazione è pari a €9,99.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 17-06-2021 alle ore 15:41
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di sickhead
    Registrato il
    Jul 2003

mi inserisco nella discussione chiedo scusa: mi confermi che creami wow weekend non si può fare presso ufficio postale? grazie.

Cool Re: 10 giga, circa 5 euro?

Citazione Messaggio inviato da sickhead Visualizza messaggio
    mi inserisco nella discussione chiedo scusa: mi confermi che creami wow weekend non si può fare presso ufficio postale? grazie.
    In ufficio postale si può sottoscrivere unicamente quella con 10 Gb, che non è aggiornabile a 30 Gb; la Wow Weekend si può attivare solo online.

Grazie per le info e interventi e commenti
    Mi sa che passo riguardo a Rabona.
    Mi piacciono sìpronto, come suggerito,
    spusu (a parte il nome ), anche perchè è su rete wind3, e dove giro io, è ottima questa rete.
    postemobile creamie weekend, anche se ora leggo che passa su rete vodafone.
    chiedendo chiedendo, ora ci capisco molto di più.
    le altenative ci sono

Registrato il
    Dec 2012

Altrimenti c'è la Evo 10 di Coopvoce.
    Rete TIM, non so se va bene da te.
    5,90 euro al mese per minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB. La cosa buona è che puoi usare tutti i bundle anche in UE, anche se il roaming è solo 3G. Assistenza clienti in Italia e ottima.
    Se ordini online il primo mese dovrebbe essere gratuito, e soprattutto il costo della SIM è zero (0) euro, spedizione compresa.
    Se poi non sei soddisfatto, puoi fare MNP a prezzi ribassati verso quasi tutti i virtuali, che hanno Coopvoce nella lista dei gestori "da conquistare".

Citazione Messaggio inviato da stefm Visualizza messaggio
    Altrimenti c'è la Evo 10 di Coopvoce.
    Rete TIM, non so se va bene da te.
    5,90 euro al mese per minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB. La cosa buona è che puoi usare tutti i bundle anche in UE, anche se il roaming è solo 3G. Assistenza clienti in Italia e ottima.
    Se ordini online il primo mese dovrebbe essere gratuito, e soprattutto il costo della SIM è zero (0) euro, spedizione compresa.
    Se poi non sei soddisfatto, puoi fare MNP a prezzi ribassati verso quasi tutti i virtuali, che hanno Coopvoce nella lista dei gestori "da conquistare".
    grazie prendo nota anche di questa offerta certo
    penso ce ne saranno parecchi di ex 3 che si stanno guardando in giro

oltre che i suggerimenti di tariffe attorno o massimo 5 euro, grazie, se volete datemi anche la vostra opionione; addebiti sorpresa, costi aggiuntivi, stabilità rete dati, etc.

grazie prendo nota anche di questa offerta certo
    penso ce ne saranno parecchi di ex 3 che si stanno guardando in giro

oltre che i suggerimenti di tariffe attorno o massimo 5 euro, grazie, se volete datemi anche la vostra opionione; addebiti sorpresa, costi aggiuntivi, stabilità rete dati, etc.
    io ti consiglio la spusu 50, spendi 5,99 su rete wind (che da quello che ho capito da te prende bene), hai 50 gb + la riserva, nessun cap in velocita' e servizio ottimo

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    io ti consiglio la spusu 50, spendi 5,99 su rete wind (che da quello che ho capito da te prende bene), hai 50 gb + la riserva, nessun cap in velocita' e servizio ottimo
    Fino a 3 giorni fa mai sentita questa compagnia, ma ora è tra le mie 3 scelte preferite, insieme a postemobile weekend, e sipronto.
    spusu 50 è ok per me, ma mi frena il fatto che è poco conosciuta; su siti di opinioni ho letto pareri contrastanti, ma ultimamente in miglioramento. La tua esperienza con spusu come è?
    e qualcuno che ha sìpronto?
    spero la discussione sia costruttiva anche per altri che leggono, altrimenti la lascio morire tra pochi giorni

Grazie per le info e interventi e commenti
    Mi sa che passo riguardo a Rabona.
    Mi piacciono sìpronto, come suggerito,
    spusu (a parte il nome ), anche perchè è su rete wind3, e dove giro io, è ottima questa rete.
    postemobile creamie weekend, anche se ora leggo che passa su rete vodafone.
    chiedendo chiedendo, ora ci capisco molto di più.
    le altenative ci sono
    Nel valutare rabona consudera che non ha il volte per cui le chiamate vengono effettuate utilizzando la rete 2g

Fino a 3 giorni fa mai sentita questa compagnia, ma ora è tra le mie 3 scelte preferite, insieme a postemobile weekend, e sipronto.
    spusu 50 è ok per me, ma mi frena il fatto che è poco conosciuta; su siti di opinioni ho letto pareri contrastanti, ma ultimamente in miglioramento. La tua esperienza con spusu come è?
    e qualcuno che ha sìpronto?
    spero la discussione sia costruttiva anche per altri che leggono, altrimenti la lascio morire tra pochi giorni
    secondo il mio modesto parere l unico problema di spusu é il loro marketing fantozziano, Clamoroso il loro dubutto un anno fa con tariffe improponibili e poi riaggiustate dopo qualche mese, totale assenza di pubblicità (si affidano al passaparola?),il sito e la app sono un po troppo basici ma vanno benone. Per il resto mi trovo ottimamente,estrema flessibilita nei cambi tariffa gratuiti mensili,massima velocita disponibile e mai un disservizio.
    In Austria,da dove arrivano, stanno facendo molto bene. Prova a googlare e vedrai che tanto piccoli non sono
    ciao

Ok grazie a entrambi, prendo nota.
    mi sa che rabona la tralascio.

Regole per postare