Pagina 99 di 145 PrimoPrimo ... 49 89 96 97 98 99 100 101 102 109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,961 fino 1,980 di 2899
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Noi ex-Tre abbiamo sim con seriale network 99 (Tre) quindi ulteriore complicazione, configurata su apn di tre.it, forse basterebbe cambiarlo con apn di Wind perch si configuri il servizio.

Qualcuno che ha VoLTE attivato su sim ex-Tre pu verificare che configurazione apn ha?
    Il VoLTE per ex h3g funziona, ci sono testimonianze su altri forum di clienti migrati che si sono ritrovati attivo il servizio in automatico dopo qualche settimana dal passaggio ai nuovi sistemi, viene utilizzato un apn non visibile denominato IMS, sul mio MI 10 Lite andando a scovare nei file di sistema tramite root si trova infatti questo apn IMS per 222-88 e 222-99 mentre tre.it stato eliminato a favore di internet.it anche per 222-99.
    Il problema sta nel riuscire a farselo attivare, con VERY basta una chiamata al servizio clienti mentre con windtre devi solo avere fortuna di trovare qualcuno che sappia cosa sia, se qualcuno ci riesce con BeWind come piano base ce lo faccia sapere

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    ...sul mio MI 10 Lite andando a scovare nei file di sistema tramite root si trova infatti questo apn IMS per 222-88 e 222-99 mentre tre.it stato eliminato a favore di internet.it anche per 222-99.
    Gi qualcosa che IMS si stato configurato anche su 222-99, era quello il mio timore.
    Grazie dell'informazione, ora rimane da risolvere il mistero di BeWind/VoLTE

La sostituzione di internet.it su tre.it di cui parli, relativa all'apn IMS?

Registrato il
    Oct 2006

anche io passato a be wind cosa per fare un riepilogo cosa bisogna disattivare oltre alla segreteria telefonica ?
    ho mobile 50 gb minuti +sms illimitati a 4.99

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    La sostituzione di internet.it su tre.it di cui parli, relativa all'apn IMS?
    No relativa al solo apn internet, al posto di "222-99 tre.it" hanno messo "222-99 internet.it", infatti prima dell'aggiornamento da parte di xiaomi alla miui 12 nelle impostazioni avevo sempre tre.it senza la possibilit di attivare manualmente il VoLTE, dopo l'upgrade cambiato in internet.it e hanno aggiunto "222-99 ims", infatti comparsa la voce attiva/disattiva VoLTE.

Questo apn per le chiamate su rete 4G impostato cos:

nome "IMS"
    mcc "222"
    mnc "99"
    apn "ims"
    tipo apn "ims"
    protocollo "ipv4"
    roaming "ipv4"

quando compare in questo file denominato apns-conf.xml significa che lo smartphone stato certificato per il VoLTE windtre dal produttore

anche a me, ma non solo sulla sim ex h3g con BeWind, risulta bloccata pure su una sim windtre nativa e comunque l'autoricarica viene incrementata senza problemi
    Ritornato visibile il dettaglio chiamate, ma per adesso senza numeri telefonici chiss cosa stanno aggiornando😆

Registrato il
    Dec 2009

Buonasera a tutti, la mia situazione la seguente:

Ancora Tuamatic, mi hanno disattivato la superinternet 3Gb e la superinternet large (quindi internet a consumo); Diversi msg di rimodulazione tra cui quello del 15/06 ; oggi nelle notifiche in app trovo msg di ulteriore rimodulazione" i tuoi giga raddoppiano .dal 14/06 avrai 120 Gb" (ma se mi avete tolto tutte le promo per navigare &#128514

Quanti ancora come me ? Ci sar speranza di passare a bewind? La saga continua .....

Citazione Messaggio inviato da rik81 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, la mia situazione la seguente:

Ancora Tuamatic, mi hanno disattivato la superinternet 3Gb e la superinternet large (quindi internet a consumo); Diversi msg di rimodulazione tra cui quello del 15/06 ; oggi nelle notifiche in app trovo msg di ulteriore rimodulazione" i tuoi giga raddoppiano .dal 14/06 avrai 120 Gb" (ma se mi avete tolto tutte le promo per navigare ��)

Quanti ancora come me ? Ci sar speranza di passare a bewind? La saga continua .....
    Presente, tranquillo tra qualche giorno saremo anche noi in Bewind!

Anche io ancora tuamatic, ho richiamato oggi il 159 e l'operatore nuovamente mi conferma senza dubbi che la mia sim NON passer a bewind, ma attorno al 15 o 16 giugno avr quella offerta a 6.99 euro. E addio all'autoricarica, per quanto riguarda me. 2 su 2 operatori 159, mah.
    Per ha preso nota almeno del mio reclamo, per quel che pu servire, riguardo al fatto che la mia rimodulazione doveva avvenire dal lontano 2 agosto 2021.

sto per passare la mia bewind a postemobile......

non mi ferma nessuno???

rimodulato ieri , con attivazione di Bewind e Allin 10 2/2 sim

Per vedere il bonus maturato con l’autoricarica con bewind come si fa ? Da app non dice nulla

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    Per vedere il bonus maturato con l’autoricarica con bewind come si fa ? Da app non dice nulla
    in home sotto al credito c' la voce dettagli - credito totale - autoricarica, lo vedi solo se hai maturato qualcosa

in home sotto al credito c' la voce dettagli - credito totale - autoricarica, lo vedi solo se hai maturato qualcosa
    Non so giorni fa ho provato a inviare qualche sms da coop voce sulla bewind e non c la voce dettagli sotto al credito , sar che gli sms non li ha riconosciuti come autoricarica perch li ho inviati su sim bewind a cellulare spento non venendo riconosciuti ?

No relativa al solo apn internet, al posto di "222-99 tre.it" hanno messo "222-99 internet.it"
    Chiaro, grazie.
    Ho un "vecchio" Xperia perfettamente funzionante con VoLTE Tim con opzione attivabile per il VoLTE, non ha aggiornamenti firmware da un pezzo e come unico apn visibile ho tre.it (default,suppl,mms).
    Non ha root e quindi non ho possibilit di vedere altri file.

Continuo a sperare...

Registrato il
    May 2005

Ma voi nella sezione "Ulteriori dettagli" della Bewind(procedendo da area clienti web o anche da app), tra le varie specifiche, trovate scritto qualcosa circa l'autoricarica da sms o chiamate?
    Ultima modifica di mjcorvaglia : 11-06-2022 alle ore 00:28

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ma voi nella sezione "Ulteriori dettagli" della Bewind(procedendo da area clienti web), tra le varie specifiche, trovate scritto qualcosa circa l'autoricarica da sms o chiamate?
    Io nulla vedo solo i dettagli della promo

Domanda per i gi rimodulati. Tra i cambi piano disponibili vedete la promo con giga illimitati? A me d solo quella con 50 giga a 14,99

L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    Nov 2009

Mi ritrovo un'addebito di 15cent di un SMS stanotte all'1:34, non so cos' visto che a quell'ora dormivo e nel registro del telefono non c' nulla
    Iniziamo bene

Tuamatic, sempre presente.

Citazione Messaggio inviato da INFECTED Visualizza messaggio
    Mi ritrovo un'addebito di 15cent di un SMS stanotte all'1:34, non so cos' visto che a quell'ora dormivo e nel registro del telefono non c' nulla
    Iniziamo bene
    anch'io ho 16cent di credito in meno rispetto a ieri...
    per non trovo alcun addebito nel dettaglio traffico....
    tu da dove l'hai visto questo addebito?

che poi tra l'altro.... qualsiasi sia il motivo dell'addebito, perch viene tolto dal credito residuo anzich dai 10 euro del credito promozionale??

Regole per postare