Pagina 90 di 148 PrimoPrimo ... 40 80 87 88 89 90 91 92 93 100 140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,781 fino 1,800 di 2960
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da corporation Visualizza messaggio
    Ok allora sarà un caso, @bendas prova a controllare se rimane sempre in 4G anche in altre aree, quando sei collegato ad altre BTS
    Purtroppo provato anche in altre zone.. 4g+ scomparso.
    Si stava meglio quando si stava peggio

Possiedo due sim ancora con tuamatic. Su una ancora non ho ricevuto nessun messaggio di rimodulazione.

ci sono anch'io,4 sim 2 sms di rimodulazione ma ad oggi niente sempre piano tuamatic su 3 sim e una con 3 power10 e superinternet gratuita

Citazione Messaggio inviato da gil17 Visualizza messaggio
    ci sono anch'io,4 sim 2 sms di rimodulazione ma ad oggi niente sempre piano tuamatic su 3 sim e una con 3 power10 e superinternet gratuita
    @gil17 e@pagaleno: avete controllato l'app alla voce novità, nel caso gli SMS si siano persi?

Aggiorno a 19:

aleardo (4 SIM)
    fitet
    latinlover
    insettobatecco
    asterixx (4 SIM)
    giancarlo9080
    giusmaster
    crik
    controguerra (2 SIM)
    secco1969 (2 SIM)
    velociraptor68 (3 SIM)
    antifagiano
    pagaleno (2 SIM)
    gil17 (3 SIM)
    INFECTED
    storm75
    tuttok (2 SIM)
    giuvel
    ritaritae

A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5

Aliante869
    manuelbl
    Ultima modifica di aleardo : 04-06-2022 alle ore 14:36

Citazione Messaggio inviato da gil17 Visualizza messaggio
    La power 10 sarà rimodulata a power ed anziché superinternet gratuita ti attiveranno superinternet a pagamento 5 euro ,ti conviene fare mnp o disattivi la sim.

L'avatar di INFECTED
    Registrato il
    Nov 2009

1 sim su 1 ancora con tua matic

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    @gil17 e@pagaleno: avete controllato l'app alla voce novità, nel caso gli SMS si siano persi?
    Si ho controllato, nessun avviso.

Citazione Messaggio inviato da pagaleno Visualizza messaggio
    Credevo che l'sms l'avessero ricevuto ormai tutti. Hai chiesto spiegazioni al 159?

@INFECTED Ho aggiornato la lista nella stessa pagina.

Registrato il
    Nov 2008

Io 1 tua matic, ricevuto messaggio di rimodulazione dal 15-6-22, a oggi ancora in tua matic.

Per info per chi aveva le opzioni a c0 non attivano più nulla .

2 sim su 2 ancora con tua matic

non ci sono più nuove ondate di passaggi a bewind, io la vedo male. Penso che noi "avremo quei problemi tecnici insormontabili" ...
    Spero di sbagliarmi eh

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Aggiorno a 15:

aleardo (4 SIM)
    fitet
    latinlover
    insettobatecco
    asterixx (4 SIM)
    giancarlo9080
    giusmaster
    crik
    controguerra (2 SIM)
    secco1969 (2 SIM)
    velociraptor68 (3 SIM)
    antifagiano
    pagaleno (2 SIM)
    gil17 (3 SIM)
    INFECTED

A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5

storm75
    Aliante869
    manuelbl

Eccomi presente.

sempre tuamatic ad oggi avendo ricevuto tutte e due gli sms, sia quello x il 23 maggio che per i problemi tecnici.

nella mia stessa situazione altri 3 amici.
    Wind3: Bewind+All In 10 ex TuaMatic
    Wind3: W1+Pieno Old ed Sms
    Vodafone a consumo||Iliad a 5.99€

Conviene restare a windtre solo per chi è passato da tuamatic a bewind ,gli altri meglio passare ad aom.
    Il problema è come ricaricarsi tramite SMS e chimate senza strafare perché si rischia il blocco della sim da dove partono gli sms e la sim ricevente.
    Credo che fino al 15.06.22 passeranno le sim tuamatic a bewind ,per chi non passa entro questa data non passeranno a bewind, comunque spero dj sbagliarmi.
    Ultima modifica di canonit : 04-06-2022 alle ore 07:00

Ciao, ancora ho tuamatic.
    Considerando che sarei dovuto passare a bewind entro agosto dell'anno scorso, la tre in quasi un anno non è stata in grado cambiare piano...mah....e forse non manterrà nemmeno ciò che mi ha scritto, togliendomi l'autoricarica. Come affidabilità ragazzi....pessima.

Citazione Messaggio inviato da pagaleno Visualizza messaggio
    Questo dovrebbe voler dire che il 15/6 non potranno rimodularti la Tuamatic, mancando i 30 giorni di preavviso, anche se in questi casi in genere sostengono di averlo mandato pur non essendo vero.

P.S. Ho aggiornato la lista nella stessa pagina. E siamo 18...

Forse alcune serie di sim non riescono a farle passare a bewind ,per questo probabile difficoltà tecniche .

L'avatar di ritaritae
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Eccomi presente.

sempre tuamatic ad oggi avendo ricevuto tutte e due gli sms, sia quello x il 23 maggio che per i problemi tecnici.

nella mia stessa situazione altri 3 amici.
    Anch io sono ancora tuamatic
    Samsung Galaxy S9 -->H3G>> Tuamatic, Superinternet Large, GD3, Black, Cevgua, LTE
    Iphone 12 mini -->POSTEMOBILE>> CREAMI EXTRA WOW 20 GB

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Forse alcune serie di sim non riescono a farle passare a bewind ,per questo probabile difficoltà tecniche .
    Ci credo poco: dopo aver tolto tutte le opzioni resta da trasferire solo l'anagrafica, che non dovrebbe essere così difficile nemmeno per i bradipi di Windtre.

P.S. Ho aggiunto ritaritae. E siamo in 19...

Ci credo poco: dopo aver tolto tutte le opzioni resta da trasferire solo l'anagrafica, che non dovrebbe essere così difficile nemmeno per i bradipi di Windtre.

P.S. Ho aggiunto ritaritae. E siamo in 19...
    Non capisco gente da più di un anno che aspetta la rimodulazione.

Regole per postare