Pagina 9 di 149 PrimoPrimo ... 6 7 8 9 10 11 12 19 59 109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 161 fino 180 di 2964
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Dopo 16 anni di onorato servizio oggi ho fatto il passaggio a PosteMobile con tariffa CREAMI WOW 10GB con minuti e SMS illimitati e 10GB.
    Ho scelto come data di passaggio ultima settimana di luglio.
    Spero non mi facciano problemi con i quasi 50€ di credito e che PosteMobile non mi dia problemi...

Citazione Messaggio inviato da Pieromaster Visualizza messaggio
    Dopo 16 anni di onorato servizio oggi ho fatto il passaggio a PosteMobile con tariffa CREAMI WOW 10GB con minuti e SMS illimitati e 10GB.
    Spero non mi facciano problemi con i quasi 50€ di credito e che PosteMobile non mi dia problemi...
    Nessun problema , 50 euro di credito da passare sono la normalità.

raga intanto in una mia sim non ho ricevuto l'sms di rimodulazione e non ho l'avviso nemmeno in area clienti....che si fa?
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Pensate che chi abbia più credito (ovviamente ricaricato negli anni, quindi non bonus) possano fargli problemi se decide di fare MNP ma con rimborso sul bonifico?

Citazione Messaggio inviato da doppiavu Visualizza messaggio
    Pensate che chi abbia più credito (ovviamente ricaricato negli anni, quindi non bonus) possano fargli problemi se decide di fare MNP ma con rimborso sul bonifico?
    E' anche la mia situazione, per quanto non abbia ancora ricevuto l'SMS .
    Nel caso come tutelarsi, screenshot a parte che dubito abbiano valore...?
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Uno mio amico è passato ad Iliad, aveva circa 350€ e glieli hanno trasferiti senza problemi. Dice solo che hanno trattenuto qualcosa ma non ricorda quanto.
    Fosse stato di più il mio credito avrei scelto il bonifico, ma in questi anni lho usato dall'estero...
    Invece per il bonifico su IBAN dovrebbero trattenere il costo di un bonifico, 6-8 euro ho letto da qualche parte.
    Numero:
    393 e la mia data di nascita
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256GB
    Xiaomi Mi Max 3 4/64GB
    Samsung Galaxy Tab S6 Lite 4/64GB

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da gian84 Visualizza messaggio
    ad oggi nessun SMS per me.
    TUA MATIC + Super Internet 5€
    anche per me ancora nulla... che strano...
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Mar 2008

potevi aspettare qualceh giorno...2-3 volte al mese fanno la promo con 30 gb allo stesso prezzo...a giugno già proposta due volte

Uno mio amico è passato ad Iliad, aveva circa 350€ e glieli hanno trasferiti senza problemi. Dice solo che hanno trattenuto qualcosa ma non ricorda quanto.
    Fosse stato di più il mio credito avrei scelto il bonifico, ma in questi anni lho usato dall'estero...
    Invece per il bonifico su IBAN dovrebbero trattenere il costo di un bonifico, 6-8 euro ho letto da qualche parte.
    Sarebbe da capire se qualcuno qui sul forum ha chiuso o passato un sim con credito superiore ai 350 euro richiedendo il bonifico.

Oltretutto non è chiaro se l'autoricarica della nuova Be wind permetterà di pagare le opzioni ( e quali opzioni?).

Arrivata sim PM, molto veloci, attivata ora aspetto il passaggio del numero

Messaggio
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Citazione Messaggio inviato da doppiavu Visualizza messaggio
    Sarebbe da capire se qualcuno qui sul forum ha chiuso o passato un sim con credito superiore ai 350 euro richiedendo il bonifico.

Oltretutto non è chiaro se l'autoricarica della nuova Be wind permetterà di pagare le opzioni ( e quali opzioni?).
    Messaggio 156…basta leggere e trovi la risposta.
    Io non capisco una cosa, tutti a correre a passare a Postemobile (per esperienza sono i peggiori e ho ancora 2 controversie aperte su concialiaweb).
    Ma non basta attendere il 2 agosto e vedere……. Se con l’autoricarica si possono pagare effettivamente le opzioni. Ce ne sono molte con minuti e vari GB a prezzi variabili.

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Messaggio 156…basta leggere e trovi la risposta.
    Io non capisco una cosa, tutti a correre a passare a Postemobile (per esperienza sono i peggiori e ho ancora 2 controversie aperte su concialiaweb).
    Ma non basta attendere il 2 agosto e vedere……. Se con l’autoricarica si possono pagare effettivamente le opzioni. Ce ne sono molte con minuti e vari GB a prezzi variabili.
    ma cosa c’è da vedere? l’autoricarica è impossibile a queste condizioni, ad agosto in periodo di vacanza resti senza internet e comunque le opzioni sono care e con autoricarica non conviene assolutamente, poi rischi che offerte come questa di PM non ci siano più visto che si passa anche su rete vodafone.

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    ma cosa c’è da vedere? l’autoricarica è impossibile a queste condizioni, ad agosto in periodo di vacanza resti senza internet e comunque le opzioni sono care e con autoricarica non conviene assolutamente, poi rischi che offerte come questa di PM non ci siano più visto che si passa anche su rete vodafone.
    Ripeto PM sono i peggiori. Poste in generale.

Non vedo il problema. Io avevo 23 euro di opzioni con H3G e mi autoricaricavo per 50 euro al mese. Se riesco a fare un’opzione con minuti gratis e tot GB di internet con Wind, mi pago tale opzione con autoricarica e mi devo autoricaricare molto meno rispetto a prima. Quindi se, e dico se, come ho letto qui, sarà possibile pagare queste opzioni con autoricarica, mi dovrò autoricaricare molto meno.
    Aggiungi che in famiglia ne abbiamo 3 di queste sim

Ricordo che prima pagavo 5 euro per gente di tre, 5 euro per superinternet, 8 e passa euro per opzione Black, LTE, ecc ecc

Registrato il
    Jul 2009

Anche a me è arrivata oggi, ma aspetterò fino al 25 giugno per attivarla, giusto per essere sicuri di stare già su rete Vodafone.

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Ripeto PM sono i peggiori. Poste in generale.

Non vedo il problema. Io avevo 23 euro di opzioni con H3G e mi autoricaricavo per 50 euro al mese. Se riesco a fare un’opzione con minuti gratis e tot GB di internet con Wind, mi pago tale opzione con autoricarica e mi devo autoricaricare molto meno rispetto a prima. Quindi se, e dico se, come ho letto qui, sarà possibile pagare queste opzioni con autoricarica, mi dovrò autoricaricare molto meno.
    Aggiungi che in famiglia ne abbiamo 3 di queste sim

Ricordo che prima pagavo 5 euro per gente di tre, 5 euro per superinternet, 8 e passa euro per opzione Black, LTE, ecc ecc
    ho già una sim poste e va benissimo. ti ricaricavi con tre a 5 cents al minuto, ora sono 1 cents cioè con lo stesso tempo ti ricaricherai di soli 10 euro anzichè di 50 che hai citato….forse ti sfugge la differenza, comunque fai pure, ma per la maggioranza delle persone ex tuamatic non sono condizioni accettabili

Registrato il
    Jul 2009

Ciao, visto che l'hai attivata...

puoi controllare se già ti appoggi su rete Vodafone?

Se si, puoi fare una prova se riesci a navigare in internet mentre sei in conversazione telefonica?

Citazione Messaggio inviato da freddie24 Visualizza messaggio
    Anche a me è arrivata oggi, ma aspetterò fino al 25 giugno per attivarla, giusto per essere sicuri di stare già su rete Vodafone.
    fai bene io ho letto dopo del passaggio attivando dal 24

ho già una sim poste e va benissimo. ti ricaricavi con tre a 5 cents al minuto, ora sono 1 cents cioè con lo stesso tempo ti ricaricherai di soli 10 euro anzichè di 50 che hai citato….forse ti sfugge la differenza, comunque fai pure, ma per la maggioranza delle persone ex tuamatic non sono condizioni accettabili
    Ti stai dimenticando gli sms. 2 cent con wind e zero con h3g

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    raga intanto in una mia sim non ho ricevuto l'sms di rimodulazione e non ho l'avviso nemmeno in area clienti....che si fa?
    Anch’io sono nella stessa situazione
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare