Pagina 80 di 145 PrimoPrimo ... 30 70 77 78 79 80 81 82 83 90 130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,581 fino 1,600 di 2887
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto (stavolta dall'Albania) che il secondo messaggio un errore, e che capita durante queste fasi, che il piano sar BeWind e partir dal 23 maggio.
    Anche perch non ha senso il secondo messaggio, perch comunque non dice il piano tariffario base.

Secondo me il secondo messaggio un trucco per far rispondere "UP" e accettare l'offerta dei minuti illimitati con 12 euro, offerta non compatibile con BeWind e ti cambiano il piano tariffario e la prendi in quel posto.

Citazione Messaggio inviato da giusmaster Visualizza messaggio
    Secondo me il secondo messaggio un trucco per far rispondere "UP" e accettare l'offerta dei minuti illimitati con 12 euro, offerta non compatibile con BeWind e ti cambiano il piano tariffario e la prendi in quel posto.
    Il 159 non sa nulla, ogni operatore da una risposta diversa. Quindi meglio non chiamare ed attendere il 15.06.22 per verificare realmente che cosa accadr al piano tariffario, cos poi si decide xhe fare.

Ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto (stavolta dall'Albania) che il secondo messaggio un errore, e che capita durante queste fasi, che il piano sar BeWind e partir dal 23 maggio.
    Anche perch non ha senso il secondo messaggio, perch comunque non dice il piano tariffario base.
    Sar anche un errore, ma ancora nelle notifiche dell'app e non mi sar che lo abbiano tolto. Mah! Robe da pazzi. 😱

Registrato il
    Nov 2007

UNA PICCOLA RACCOLTA, PER FARE IL PUNTO...

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Windtre Informa del 12/5/2022 alla voce Novit in app
    "Modifica di contratto: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novit anticipate via sms, dal 15/6 hai una nuova offerta (...)"
    A quanto pare saremo migliaia.

Citazione Messaggio inviato da kingpin Visualizza messaggio
    QUINDI
    dal 23/5 avr 500 min, 100SMS e 10GB a 6,99E/mese Con BeWind autoricarica.
    MA in caso di vincoli tecnici
    dal 15/6 avr 500 min, 100 SMS e 10GB a 6,99E/mese (come sopra) MA con addebito su credito residuo e primo mese gratis
    Allora mi chiedo
    - tra il 23/5 e il 14/6 cosa avr?
    - quando e come mi comunicheranno se ci sono "vincoli tecnici" che impediscono di attivare BeWind ?
    Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Scusate ma possono davvero discriminare cosi? Cio a qualche cliente hanno dato bewind e ad altri non lo danno con la stessa situazione di partenza di tuamatic??
    NON POSSONO MA LO FANNO UGUALMENTE e che siano in stato di totale confusione dimostrato dalla rimozione della pagina "ufficiale" https://www.windtre.it/last1/!

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Hanno rimodulato la rimodulazione, mitici!
    Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    La rimodulazione della rimodulazione: magnifici!
    Penso che sia chiaro a tutti che le "difficolta’ di carattere tecnico" che impediscono loro di attivarvi BeWind, consistono nel fatto che hanno controllato meglio il traffico entrante delle vostre sim, e si sono accorti che avreste continuato a vivere "di rendita" col passaggio TuaMatic-BeWind, vero?
    Oppure sono sim che, per qualche pregresso contenzioso, hanno ancora in consistenza crediti elevati.
    Su una sim che, prima di essere migrata al nuovo gestionale, vengono tolte tutte le opzioni....che problema tecnico di incompatibilit possono mai avere ad attivarvi BeWind?
    Ma per favore...!
    ECCO. RIDIAMO PER NON PIANGERE!

Citazione Messaggio inviato da Jax3 Visualizza messaggio
    Per chi ha avuto le opzioni c0 in conciliazione ha richiesto nuovamente di andare in conciliazione? Cosa conviene fare?
    Il MINIMO sarebbe andare ad una nuova conciliazione e successiva definizione, con delibera ufficiale dell'Authority.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Servirebbe una class action in modo che siano costretti a dimostrare in tribunale in cosa consistano i presunti "vincoli tecnici ", visto che il passaggio a Bewind stato regolarmente effettuato fino ad ora, anche perch, avendo eliminato tutte le opzioni, si tratta solo di trasferire l'anagrafica.
    Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Servirebbe forse una class action promossa da un'associazione di consumatori, poich in questo caso sarebbero loro a dover dimostrare in tribunale in cosa consistano le "difficolt di carattere tecnico" e perch siano comparse all'improvviso.
    Questo sarebbe ancora meglio ma anche fare tantissime segnalazioni all'Authority (anche tramite le stesse conciliazioni, gi citate), per avere in tutti i casi sanzioni ben pi cospicue e con comunicati sui principali media nazionali.
    Ultima modifica di PPL : 20-05-2022 alle ore 11:37

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Il 159 non sa nulla, ogni operatore da una risposta diversa. Quindi meglio non chiamare ed attendere il 15.06.22 per verificare realmente che cosa accadr al piano tariffario, cos poi si decide xhe fare.
    Esatto.

Infatti io ho fatto cos.

Attendo.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Il 159 mi disse, alzando quasi la voce e garantendomi la veridicit di quanto mi dicevano, che entro agosto dell'anno scorso, la mia sim e tutte le tuamatic, dico TUTTE, sarebbero passate a bewind.2 operatori diversi, non uno solo.
    Io ora ho ancora tuamatic. Chi ha la 3 da tanti anni, li conosce; conosce i loro sistemi informatici, il servizio clienti, etc etc. Attender il 15 giugno, user il primo mese gratis, e anche un secondo mese a pagamento, perch sono capaci di tutto, anche di farci qualche offerta dopo mesi .

SVELATO IL MISTERO.
    Ho finalmente parlato con un operatore preparato italiano e di MIlano, non i napoletani (litigiosi che alzano la voce).

MI ha confermato quanto detto ieri dall'Albania, in pratica il secondo SMS non va considerato, stato mandato perch, quando il 23 avverr il passaggio a Be Wind, per problemi tecnici della Wind o per motivi legati a promozioni modificate di recente dal cliente, probabile che ad alcuni rimangono attive le vecchie promozioni che c'erano con Tua Matic, in quel caso il passaggio a Be Wind arriva comunque il 23 Maggio, mentre l'attivazioni della promozione da 6.99 Euro avverr il 15 Giugno. Ma Be Wind ci sar comunque a partire dal 23.

Quindi il primo mese sar gratis e pageremo i 6 euro dal 23 Giugno se si attiva il 23, o dal 15 luglio se si attiva a Giugno.

Poi mi ha detto che i 10 euro che danno non sono a scadenza, quindi possiamo utilizzarli anche a Luglio e non scadono a Giugno.

MI ha consigliato di non rispondere UP in quanto 13 euro per 25 giga sono troppi, e di aspettare perch a differenza della tre, ci saranno altre promozioni per chi ha l'autoricarica,
    Ultima modifica di giusmaster : 20-05-2022 alle ore 21:00

Magari, sperm
    Per gli altri utenti, pi di uno, hanno avuto risposte diverse e pessime dal 159, la bewind sparir, dicevano...
    Bisogna attendere, non credo pi al serv clienti, ma se ci fosse ancora la bewind sarebbe ottima cosa certo.

Registrato il
    Feb 2008

SVELATO IL MISTERO.
    Ho finalmente parlato con un operatore preparato italiano e di MIlano, non i napoletani (litigiosi che alzano la voce).

MI ha confermato quanto detto ieri dall'Albania, in pratica il secondo SMS non va considerato, stato mandato perch, quando il 23 avverr il passaggio a Be Wind, per problemi tecnici della Wind o per motivi legati a promozioni modificate di recente dal cliente, probabile che ad alcuni rimangono attive le vecchie promozioni che c'erano con Tua Matic, in quel caso il passaggio a Be Wind arriva comunque il 23 Maggio, mentre l'attivazioni della promozione da 6.99 Euro avverr il 15 Giugno. Ma Be Wind ci sar comunque a partire dal 23.

Quindi il primo mese sar gratis e pageremo i 6 euro dal 23 Giugno se si attiva il 23, o dal 15 luglio se si attiva a Giugno.

Poi mi ha detto che i 10 euro che danno non sono a scadenza, quindi possiamo utilizzarli anche a Luglio e non scadono a Giugno.

MI ha consigliato di non rispondere UP in quanto 13 euro per 25 giga sono troppi, e di aspettare perch a differenza della tre, ci saranno altre promozioni per chi ha l'autoricarica,
    Mi sembra tanto una super****ola oppure anche lui ha la tuamatic e spera che sia cos 🤣🤣
    Lavora in WINDTRE ma rema contro!

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Magari, sperm
    Per gli altri utenti, pi di uno, hanno avuto risposte diverse e pessime dal 159, la bewind sparir, dicevano...
    Bisogna attendere, non credo pi al serv clienti, ma se ci fosse ancora la bewind sarebbe ottima cosa certo.
    Si ma erano quelli che rispondevano dallo 081, sono incompetenti perch sono WIND mentre chi mi ha risposto un EX operatore della tre e conosce bene il tutto.
    Anche perch impossibile che non attivano Be Wind, altrimernti rimarrebbe Tua Matic.. un piano tariffario deve esserci, e se non arrivato alcun messaggio oltre a quello del passaggio a Be Wind il 23/5 allora Be Wind il piano

Vi riporto la risposta via chat:
    1 il passaggio da tua matic a bewind avverr a partire dal 23.05.22.
    2 se non dovesse avvenire per impedimenti tecnici o di qualsiasi voglia natura ,a partire dal 15.06.22 il piano di atterraggio sar power,senza canone e senza benefici di alcuna natura.
    3 verr attivato all in 10 a 6.99 al mese chiaramente primo mese gratis.
    4. Tutte le opzioni a c0 oppure a pagamento verranno disattivate.

Registrato il
    Oct 2006

Aspettiamo se dovessero esserci dei cambiamenti di programma, passiamo ad altro operatore.

Vi riporto la risposta via chat:
    1 il passaggio da tua matic a bewind avverrà a partire dal 23.05.22.
    2 se non dovesse avvenire per impedimenti tecnici o di qualsiasi voglia natura ,a partire dal 15.06.22 il piano di atterraggio sarà power,senza canone e senza benefici di alcuna natura.
    3 verrà attivato all in 10 a 6.99 al mese chiaramente primo mese gratis.
    4. Tutte le opzioni a c0 oppure a pagamento verranno disattivate.
    Questa risposta (purtroppo) mi sembra pi in linea con l'sms ricevuto. In sostanza metterebbero le mani avanti, dicendo che dal 15.06.22 non manterranno pi la Tuamatic a chi per presunte "difficolt tecniche" non sar stato gi migrato a Bewind, ma applicheranno a questi il piano power senza autoricarica. Quindi, se sono in buonafede, tutti o almeno buona parte saranno migrati a Bewind; se invece sono in malafede, come temo, a causa dei "vincoli tecnici" non sar migrato nessuno o pochissimi.

in questo caso dovrebbe intervenire l'AGCOm..

Registrato il
    Nov 2007

Come avevo sintetizzato QUI, in TUTTI i casi dovrebbe intervenire Agcom.
    E se ci "accontentiamo", hanno le loro buone ragioni per trattarci cos male!

Domani 23.05.22 non dovrebbe partire la rimodulazione, dobbiamo aspettare il 15.06.22 se ci atteniamo all'ultimo sms .

Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5
    Ultima modifica di canonit : 22-05-2022 alle ore 18:36

Domani 23.05.22 non dovrebbe partire la rimodulazione, dobbiamo aspettare il 15.06.22 se ci atteniamo all'ultimo sms .
    Se stiamo alla lettera dell'sms, non dicono che viene annullata la rimodulazione del 23/5, ma soltanto che se questa per "vincoli tecnici" non verr eseguita entro il 15/6 in quella data si avr comunque l'offerta da 6,99 €, senza specificare con quale piano base sottostante. Se si trattasse di un operatore serio, non sarebbe neanche una comunicazione particolarmente preoccupante, ma noi che li conosciamo da anni sappiamo bene che con loro a pensar male quasi sempre si indovina.

L'unica cosa positiva che finalmente il 15/6 questa ignobile farsa dovrebbe finire ed assolutamente certo che in caso di mancato passaggio al piano Bewind il 100% dei rimodulati passeranno ad altro operatore.
    Ultima modifica di aleardo : 23-05-2022 alle ore 10:53

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Io sono ancora in attesa x 2 sim che sarebbero dovute cambiare il 25/4 e x 2 che dovrebbero cambiare oggi ( qualcuno che si trova in questa situazione gi passato a bewind?). Credo che dovr x tutte e 4 aspettare il fatidico 15/6.
    Le mie sono tutte seconde sim che utilizziamo in dual sim soprattutto x navigare. Ogni loro modifica incide poco su eventuali mie decisioni future, le sim le posso pure portare a credito zero e farle morire o fare portabilit altrove se proprio devo.
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Sulla sim rimasto tutto invariato ,dobbiamo aspettare il 15.06.22 come comunicato dal sms .
    Bewind o piano power staremo a vedere che fanno.

Regole per postare