Pagina 78 di 149 PrimoPrimo ... 28 68 75 76 77 78 79 80 81 88 128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,541 fino 1,560 di 2973
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Come al solito il 159 da risposte contrastanti.
    Come il messaggio che arrivato e vago e non riporta ci che verr disattivato opzioni h3g.

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Ma questo al momento non c' scritto da nessuna parte che ci daranno un piano a consumo, anche perch con bewind l'avevano detto e ora sono vaghi... secondo me domani chiamo conciliaweb e vediamo che mi dice al riguardo.
    E' uno dei rari casi in cui al 159 danno una risposta univoca (piano base a consumo senza autoricarica), quindi molto probabile che intendano non offrire pi Bewind, altrimenti non si capisce perch avrebbero inviato l'ultimo sms.

Secondo me con conciliaweb non si risolver nulla, dal momento che tireranno fuori le fantomatiche "difficolt di carattere tecnico", facendo intendere che si tratta di un impedimento oggettivo indipendente dalla loro volont, anche se tutti sappiamo che soltanto un risibile pretesto. Servirebbe forse una class action promossa da un'associazione di consumatori, poich in questo caso sarebbero loro a dover dimostrare in tribunale in cosa consistano le "difficolt di carattere tecnico" e perch siano comparse all'improvviso.

Stanno facendo confusione.
    Non possono fare ai primi modulati bewind ad altri niente bewind.

Legalmente possono farlo benissimo, visto che un'azienda privata e non una struttura statale. L'unico punto sul quale li si potrebbe inchiodare, a mio avviso, quello delle pretestuose "difficolt di carattere tecnico", obbligandoli a fornirne la prova, ma nessun singolo utente avvierebbe una causa per una sim da pochi euro al mese.

Se proprio si vuole essere ottimisti, nel messaggio scrivono che si tratta solo di un'ipotesi nel caso non riescano per le "difficolt di carattere tecnico" a effettuare il passaggio secondo le condizioni dell'sms precedente (quello con Bewind). Quindi, in teoria, potrebbero risolvere le supposte "difficolt di carattere tecnico" e attivare la Bewind a tutti o ad alcuni. In pratica, temo invece che, essendo solo un pretesto, tutte le sim interessate incontreranno insormontabili "difficolt di carattere tecnico" (che non c'erano mai state prima) e a nessuna sar attivata Bewind. Naturalmente sono il primo a sperare di sbagliarmi.

Primo comunicato :
    https://www.windtre.it/news1699/
    Secondo comunicato:
    https://www.windtre.it/last1/
    Si saranno resi conto che il comunicato era errato ed avranno cancellato la pagina ,ora esce pagina errore

Primo sms:
    Modifica contratto:dal 23/5 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Per te 500 min., 100SMS e 10GB a 6,99E/mese. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info e offerte e promo non piu' disponibili su windtre.it/news1699

Secondo sms:
    Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5

Lautoricarica accumulata tua matic che fine far?
    La bewind non pi citata.
    Le opzioni di tre non vengono riportate che verranno disattivate.
    Bonus 10 euro ?
    Ultima modifica di canonit : 15-05-2022 alle ore 15:13

159 dice che fino al 14" giugno si avr tua matic giorno 15 azzerano tutto

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Lautoricarica accumulata tua matic che fine far?
    La bewind non pi citata.
    Le opzioni di tre non vengono riportate che verranno disattivate.
    Bonus 10 euro ?
    Premesso che per interpretare i comunicati di Windtre sarebbe pi utile uno psichiatra, provo a immaginare quali potrebbero essere le loro intenzioni:

Lautoricarica accumulata tua matic sar azzerata.
    La bewind sar sostituita da un piano base a consumo senza autoricarica.
    Le opzioni di tre verranno tutte disattivate.
    Il Bonus 10 euro sar eliminato in quanto sostituito dal primo mese gratuito dell'opzione All in 10 o All in 25.

E' interessante invece il fatto che il link sia stato disattivato, quindi sarebbe bene monitorare la pagina per vedere se sar riattivata o modificata.

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Premesso che per interpretare i comunicati di Windtre sarebbe pi utile uno psichiatra, provo a immaginare quali potrebbero essere le loro intenzioni:

Lautoricarica accumulata tua matic sar azzerata.
    La bewind sar sostituita da un piano base a consumo senza autoricarica.
    Le opzioni di tre verranno tutte disattivate.
    Il Bonus 10 euro sar eliminato in quanto sostituito dal primo mese gratuito dell'opzione All in 10 o All in 25.

E' interessante invece il fatto che il link sia stato disattivato, quindi sarebbe bene monitorare la pagina per vedere se sar riattivata o modificata.
    Ma non riportato sul comunicato.

No, al momento sono soltanto delle mie illazioni. Se hanno cancellato la pagina Last1, forse neanche loro sanno esattamente cosa fare, ma tra un mese lo scopriremo. L'unica certezza attuale che hanno cambiato nome, ma sono rimasti i cialtroni di sempre.

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Se proprio non sono capaci a fare questa modifica della bewind possono tranquillamente lasciare il mondo come sta, io non mi offendo. Mica l'ho chiesta io sta bewind; la tua matic va bene uguale
    Sono solo al mondo e quando morir anch'io non avr pi nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Ragazzi ho fatto un ragionamento e vediamo se potrebbe avvicinarsi alla realt:
    Windtre diciamo che per legge deve darti qualcosa che si avvicini alla tuamatic + opzioni attive, ma per cambiare il piano a bewind costretta (per non incorrere a incongruenze nel sistema) a piallare prima tutte le opzioni e dopo attivare sotto la bewind (anche se di solito si sceglie un piano e dopo si attivano le opzioni compatibili).
    Diciamo che fino al 15 giugno tenteranno disperatamente di fare la migrazione senza attivare prima Allin e dopo bewind, avremo 4 scenari:
    1. Ci riesce e attiveranno a tutti bewind e allin 10 e nessuno si offende.
    2. Non ci riusciranno e ti daranno per il primo mese gratis allin10 e in questo mese con semplicit e sicurezza attiveranno sotto l'opzione il piano bewind.
    3. A chi avr mandato il messaggio UP per avere minuti illimitati avr accettato di fatto le nuove condizioni senza la speranza di avere bewind sotto, in quanto hai scelto di avere una opzione che magari pu generare un problema tecnico sulla bewind e quindi ti sei fregato con le tue mani.
    4. solo terrorismo, perch se il risultato sar: "facciamo quello che vogliamo", non c'era bisogno di tirarla tante per le lunghe e quindi sperano che per sfinimento la maggior parte di noi faccia mnp. Probabile che il 15 giugno non faranno nulla come gi accaduto per poi inviare l'ennesimo SMS con minacce velate da problemi tecnici.

5. Mi rendo conto che sono una banda di incapaci e inizio a cercarmi un altro operatore
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona-Iliad
    Utenti Da Ignorare: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    .. . Se hanno cancellato la pagina Last1, forse neanche loro sanno esattamente cosa fare....
    In app l'avviso continua ad essere visibile.

be certo, sicuramente se non mi attivano bewind ( ma soprattutto se anche mi tolgono le varie opzioni a costo zero e mi tolgono la tuamatic) non rimarro' in wind, alla fine della fiera e' questo il succo

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980 Visualizza messaggio
    5. Mi rendo conto che sono una banda di incapaci e inizio a cercarmi un altro operatore
    Per il supermoderatore:
    Provvedete a cancellare ci che scritto in firma.
    Non regolare

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    In app l'avviso continua ad essere visibile.
    Io continuo a visualizzare: "Errore 404! stai navigando fuori rotta. La pagina che stai cercando non esiste".Si tratta della seconda pagina informativa che dava ulteriori dettagli della rimodulazione.

Test ricevuto messaggio da WindTre che recita: La tua Super INTERNET-3GB stata migrata con successo sui nuovi sistemi di WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 3 GIGA fino al prossimo rinnovo previsto. Info su App WINDTRE. Sulla app visualizzo: l’offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito su credito residuo, SALVO PROMOZIONI ATTIVE. L’offerta prevede 3 GIGA alla massima velocit. Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’UE nei limiti previsti dalla regolamentazione europea 2016/2286. Clicca qui etc etc... Per dettagli su rinnovo, addebiti, consumi e altre informazioni clicca qui.

Fino a ieri ero ancora sui sistemi H3G e visualizzavo pure data di scadenza SIM (o presunta tale, che comunque risaliva al 2019, sia in app che da web), oggi vedo la mia offerta (SuperInternet New AC0 3.27GB) mutata in SuperInternet 3GB e, come detto sopra, l’offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito su credito residuo, SALVO PROMOZIONI ATTIVE. Non ho offerte attive sulla SIM al di fuori della S.I. ac0 e solo piano POWER10. Per NON accedo pi da web (nemmeno con reset password, ma accedo ancora invece via app). Come al solito, a mettere le mani da qualche parte qualcos’altro smette di funzionare. Vista cos sembrerebbe esserci una sia pur labile speranza che la S.I. New resti (a costo zero ovviamente), secondo voi, o al 15/6 verr segata del tutto?
    My YouTube channel
    Tiscali UltraFibra 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Da qualche giorno il mio vecchio piano ricaricabile TuaMatic diventato Bewind... e io vorrei cambiare gestore. Considerando che ho 200 euro di credito residuo (credito standard dovuto alle vecchie autoricariche) quanto di questo credito verr effettivamente trasferito al nuovo gestore? Qualcuno l'ha gi fatto e con quale gestore?

Citazione Messaggio inviato da LBTRAVA Visualizza messaggio
    Test ricevuto messaggio da WindTre che recita: La tua Super INTERNET-3GB stata migrata con successo sui nuovi sistemi di WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 3 GIGA fino al prossimo rinnovo previsto. Info su App WINDTRE. Sulla app visualizzo: l’offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito su credito residuo, SALVO PROMOZIONI ATTIVE. L’offerta prevede 3 GIGA alla massima velocit. Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’UE nei limiti previsti dalla regolamentazione europea 2016/2286. Clicca qui etc etc... Per dettagli su rinnovo, addebiti, consumi e altre informazioni clicca qui.

Fino a ieri ero ancora sui sistemi H3G e visualizzavo pure data di scadenza SIM (o presunta tale, che comunque risaliva al 2019, sia in app che da web), oggi vedo la mia offerta (SuperInternet New AC0 3.27GB) mutata in SuperInternet 3GB e, come detto sopra, l’offerta si rinnova in automatico ogni mese al costo di 5€ con addebito su credito residuo, SALVO PROMOZIONI ATTIVE. Non ho offerte attive sulla SIM al di fuori della S.I. ac0 e solo piano POWER10. Per NON accedo pi da web (nemmeno con reset password, ma accedo ancora invece via app). Come al solito, a mettere le mani da qualche parte qualcos’altro smette di funzionare. Vista cos sembrerebbe esserci una sia pur labile speranza che la S.I. New resti (a costo zero ovviamente), secondo voi, o al 15/6 verr segata del tutto?
    bisogna verificare se ti hanno trasferito tale superinternet con la stessa data di attivazione ma dubito ,oppure ti e' stata attivata con la nuova data di attivazione con il rinnovo a 5 euro al mese?

mi arrivato un SMS da parte della windtre circa un mese fa che mi diceva che dal 23 Maggio sarei passato a Bewind con 1cent di ricarica per chiamata e 2 centesimo per sms.
    Mi davano 500 minuti e 10 giga a 6.99 euro.

3 giorni fa ricevo un'altro SMS che mi dice che dal 15 giugno passo al nuovo piano tariffario (non pi dal 23 maggio) e passo a 6.99 euro al mese ma senza autoricarica.
    Ho chiamato e mi hanno detto che hanno tolto l'autoricarica completamente ai vecchi numeri 3 e che quindi stanno togliendo anche Bewind quindi non vale pi l'offerta che mi avevano fattto 3 settimane fa..
    Ma stanno esauriti???
    Hanno detto che tutti i BE Wind verranno tolti?

Regole per postare