Pagina 77 di 149 PrimoPrimo ... 27 67 74 75 76 77 78 79 80 87 127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,521 fino 1,540 di 2973
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Il 159 mi ha confermato che bewind non verrà più attivato.
    Vedremo 15giugno che succede
    E allora lo sanno che è un disservizio o una volontà non si prendono in giro i clienti

Un operatore m ha. Ha confessato che i problemi tecnici non ci sono ma solo che hanno deciso di togliere le bewind per politiche aziendali. Quindi tutti mnp. Dove andare con minino 50gb?

Mah io direi di aspettare tanto mese più mese meno che cambia? A me 2 sim dovevano essere rimodulate il 12/04 ma non è successo niente,probabilmente mentre ad altri hanno fatto il passaggio su queste non riescono per cui mi è arrivato sms con la nuova data, poi che sia una scusa o meno non so,ma mi sembra strano che ad alcuni sono passati e ad altri no, mah vedremo il 15 che succede

Anch'io aspetto il 15 giugno tanto avrò il tempo per passare ad altro operatore mobile ,di sicuro non sotto rete windtre.

Ma che diversità di trattamento abnorme, direi al limite della legalità, no? Sì, useranno come scusa fantomatici problemi tecnici, e così 2 clienti con la stessa tuamatic alla fine avranno 2 piani diversi...
    Che serietà questa 3... E spregiudicati a dir poco. Mah.
    Spero mi passino a bewind; di sicuro però un paio di mesi aspetterò per fare MNP, perchè quelli là della 3 son capaci di tutto, anche di tornare sui loro passi, e ri ri rimodulare

Registrato il
    Nov 2009

Anche io sto aspettando che mi rimodulino 2 sim da agosto dello scorso anno e ieri ho ricevuto l'sms.
    Le mie sim non vengono utilizzate però non vorrei perdere i numeri.
    Il credito è a zero e sarei tentato di restare per vedere quello che succede.
    La fregatura però sta nel fatto che appena l'offerta da 6,99 si rinnova e sono senza credito si prendono 2 euro al giorno per i primi 2 giorni quindi anche ricaricando solo 5 euro all'anno per mantere attive le sim mi sottrarrebbero il credito anche non usandole.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Anche io sto aspettando che mi rimodulino 2 sim da agosto dello scorso anno e ieri ho ricevuto l'sms.
    Le mie sim non vengono utilizzate però non vorrei perdere i numeri.
    Il credito è a zero e sarei tentato di restare per vedere quello che succede.
    La fregatura però sta nel fatto che appena l'offerta da 6,99 si rinnova e sono senza credito si prendono 2 euro al giorno per i primi 2 giorni quindi anche ricaricando solo 5 euro all'anno per mantere attive le sim mi sottrarrebbero il credito anche non usandole.
    Se il credito e’ a zero, come me, e idem sono sim silenti, abbiamo 1 anno di tempo x pensare dove portarle, il problema è’ x chi non fa mnp e ha del credito reale residuo, che gli vengono prelevati 6,99€ al mese.
    A noi anche se vanno sotto zero la mnp passa lo stesso.
    Al limite si portano in coop che la sim dura 2 anni dall’ultima ricarica.
    Io di sicuro se non mi danno bewind, faccio mnp.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Modifica di contratto: l’abilitazione alle novità tecnologiche recentemente introdotte da WINDTRE non è ancora avvenuta per la tua SIM per difficoltà di carattere tecnico. Stiamo lavorando per risolvere le criticità emerse, in modo che la tua linea possa essere coinvolta nel processo come preannunciato.
    Tuttavia, ti notifichiamo fin d’ora, che, in caso di esito negativo dell’attività in corso, a partire dal 15 giugno 2022, saremo costretti ad attuare una modifica delle condizioni. Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.

Questa ultima parte significa che dopo che ci avranno attivata la Allin potremmo avere un piano analogo (quindi con autoricarica) a quello precedente (bewind?)
    Io la interpreto così...

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Modifica di contratto: l’abilitazione alle novità tecnologiche recentemente introdotte da WINDTRE non è ancora avvenuta per la tua SIM per difficoltà di carattere tecnico. Stiamo lavorando per risolvere le criticità emerse, in modo che la tua linea possa essere coinvolta nel processo come preannunciato.
    Tuttavia, ti notifichiamo fin d’ora, che, in caso di esito negativo dell’attività in corso, a partire dal 15 giugno 2022, saremo costretti ad attuare una modifica delle condizioni. Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.

Questa ultima parte significa che dopo che ci avranno attivata la Allin potremmo avere un piano analogo (quindi con autoricarica) a quello precedente (bewind?)
    Io la interpreto così...
    cosi sembra

Citazione Messaggio inviato da gil17 Visualizza messaggio
    cosi sembra
    Smentito dal 159. Bewind scompare per sempre. La dicitura dice che significa che puoi cambiare piano tra quelli a listino se quello non ti piace

Avranno cambiato idea ad attivare bewind andavamo a favore del cliente.
    Si può fare mnp chiedendo il credito della sim su iban,facendo passare solo il numero ad aom?
    Ultima modifica di canonit : 15-05-2022 alle ore 09:22

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Se il credito e’ a zero, come me, e idem sono sim silenti, abbiamo 1 anno di tempo x pensare dove portarle, il problema è’ x chi non fa mnp e ha del credito reale residuo, che gli vengono prelevati 6,99€ al mese.
    A noi anche se vanno sotto zero la mnp passa lo stesso.
    Al limite si portano in coop che la sim dura 2 anni dall’ultima ricarica.
    Io di sicuro se non mi danno bewind, faccio mnp.
    Basta far disattivare l opzione e vai a consumo.

Ma quindi che cavolo di piano metteranno sotto la Allin che comunque rimane una opzione non un piano giusto?

Ma quindi che cavolo di piano metteranno sotto la Allin che comunque rimane una opzione non un piano giusto?
    Si si

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Basta far disattivare l opzione e vai a consumo.
    Io non rimarrei a prescindere.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Smentito dal 159. Bewind scompare per sempre. La dicitura dice che significa che puoi cambiare piano tra quelli a listino se quello non ti piace
    E coloro che hanno già avuto bewind?

Credo che per chi ha avuto già bewind gli rimane.
    Il dubbio che l'operatore ha detto che scompare per sempre bewind.
    Che voleva dire?
    Finita l'era dell'autoricarica una volta che non Ci sarà più bewind.
    Non hanno specificato nel secondo SMS che bewind non potrà essere attivato.
    Ultima modifica di canonit : 15-05-2022 alle ore 10:42

Infatti e parlano della possibilità di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva, io avendo attiva la tuamatic dovrei richiedere una bewind o non?

Infatti e parlano della possibilità di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva, io avendo attiva la tuamatic dovrei richiedere una bewind o non?
    Per offerta intendono l'opzione All in 10, mentre il piano base sarà a consumo.

Ma questo al momento non c'è scritto da nessuna parte che ci daranno un piano a consumo, anche perché con bewind l'avevano detto e ora sono vaghi... secondo me domani chiamo conciliaweb e vediamo che mi dice al riguardo.

Regole per postare