Pagina 74 di 145 PrimoPrimo ... 24 64 71 72 73 74 75 76 77 84 124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,461 fino 1,480 di 2887
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da fritz84 Visualizza messaggio
    Ragazzi per chi chiedeva del costo dell'opzione LTE, Wind concede LTE gratuitamente ai propri clienti, ma noi rimodulati, a sistema "restiamo" clienti 3, e quindi continuiamo a pagare l'opzione, anche se i sistemi WindTre non prevedono un costo per tale opzione.

Questa info viene da un operatore del 159, ora volendo si pu far disattivare tale opzione, quindi non pagare pi 1 per la rete LTE, dato che i sistemi di WindTre concedono l'uso di tale rete in modo gratuito.

Io ho fatto tale scelta, infatti pochi istanti dopo l'opzione LTE stata disattivata, tutto il resto rimasto invariato, sperando di non avere brutte sorprese.

Ciao,
    quindi ti stato disattivato LTE...e continui a navigare in LTE "gratuitamente"?! Oppure navighi in 5G?

Se fosse cos disabilitiamo subito tutti ...

Tienici aggiornati
    Grazie mille!
    Ciao

L'avatar di fritz84
    Registrato il
    Dec 2008

Disattivata l'opzione 4G LTE che 3 faceva pagare 1€, e continuo a navigare in LTE con la mia vecchia SI 3GB a 5€ (che si rinnova da autoricarica BeWind).

Niente 5G perch non ho nulla di attivo sulla sim (tranne la SI scritta sopra).

Tengo per a precisare che va tutto a fortuna, dato che un utente ha cambiato solo l'anagrafica (per poter usufruire dei Giga Illimitati) ed ha perso la SI.
    Ultima modifica di fritz84 : 12-05-2022 alle ore 17:59
    Acquistato da: artmobile, birillo_79, lupo77, gimlos, amadeus981, singsong, pagapervedere, tommyto75, Peppe4, cristianogatti, giammo2009, lupokkiox2, batgia, bbusa

Citazione Messaggio inviato da fritz84 Visualizza messaggio
    Disattivata l'opzione 4G LTE che 3 faceva pagare 1, e continuo a navigare in LTE con la mia vecchia SI 3GB a 5 (che si rinnova da autoricarica BeWind).

Niente 5G perch non ho nulla di attivo sulla sim (tranne la SI scritta sopra).

Tengo per a precisare che va tutto a fortuna, dato che un utente ha cambiato solo l'ecografia (per poter usufruire dei Giga Illimitati) ed ha perso la SI.
    Grazie mille del riscontro!!

Allora attendo fine mese, mi si rinnovata da poco, e tento anche io

Aggiornaci nel caso, grazie ancora

A buon rendere
    Ciao

Windtre Informa del 12/5/2022 alla voce Novit in app
    "Modifica di contratto: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novit anticipate via sms, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 minuti, 100 SMS e 10 giga a 6,99€/mese con addebito sul credito residuo e primo mese gratis...... Se preferisci, puoi avere minuti illimitati, 500 SMS e 25 giga a 12,99€/mese con il primo mese gratis inviando un SMS entro il 29/5 al numero 3202043143 con scritto UP."

Che furbacchioni

Questo invece il testo completo dal sito windtre.it/windtre-informa/

Modifica di contratto: labilitazione alle novit tecnologiche recentemente introdotte da WINDTRE non e ancora avvenuta per tutti per difficolta di carattere tecnico. Stiamo lavorando per risolvere le criticita emerse, in modo che tutte le linee possano essere coinvolte nel processo come preannunciato.

Tuttavia in caso di esito negativo dellattivit in corso, a partire dal 15 giugno 2022, saremo costretti ad attuare una modifica delle condizioni. Tale modifica, passaggio obbligato per labilitazione tecnica alle nuove funzionalit, non preclude la possibilit di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.

La nuova offerta ALL-IN 10 avra 500 minuti, 100 SMS e 10 giga di traffico incluso al costo di 6,99 euro al mese con addebito sul credito residuo. In caso di esaurimento del traffico incluso, la tariffazione prevista di 29c per ogni minuto di conversazione con tariffazione a secondi. Per gli SMS applicata una tariffa di 29c luno. Per la navigazione Internet non inclusa disponibile 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui stato erogato; una volta esaurito, la navigazione bloccata fino al giorno successivo.

In alternativa possibile richiedere che, qualora labilitazione della SIM alle novit gi anticipate non andasse a buon fine come previsto, dal 15 giugno 2022 sia attivata ALL-IN 25 che include minuti illimitati, 500 SMS e 25 giga al costo di 12,99E/mese con addebito su credito residuo. I costi applicati allesaurimento degli SMS e dei Giga inclusi sono quelli gi descritti per ALL-IN 10. Per attivare ALL-IN 25 necessario inviare un SMS entro il 29 maggio al numero 3202043143 con scritto UP.

ALL-IN 10 e ALL-IN 25 prevedono canone gratuito per il primo mese dopo la modifica. Successivamente ogni volta che il credito insufficiente per l'attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non viene sospeso, ma disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sar nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro.

Se, trascorsi i 5 giorni, il credito ancora insufficiente, la SIM rimane attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo viene addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dellofferta o costo di attivazione. Lanticipo del traffico disponibile pi volte al mese ed valido per tutte le opzioni che prevedono traffico incluso con addebito su credito residuo.
    Per non restare mai senza credito, possibile attivare il servizio Autoricarica dopo la data di modifica. Tale servizio permette di avere sempre credito disponibile al momento del rinnovo delle opzioni con traffico incluso, evitando cos lanticipo, al costo di 0,99 euro per il primo giorno solare e 1,99 euro per i successivi 4 giorni in caso di credito ancora insufficiente. Per controllare il credito disponibile lApp WINDTRE o lArea Clienti WINDTRE.

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalla modifica, ricevono una comunicazione via SMS a partire dal 13 maggio 2022.

Modalit per esercitare il Diritto di Recesso

Come previsto dall'art. 98-septies decies comma 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali n costi di disattivazione in qualsiasi momento, inviando una comunicazione con causale di recesso: modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
    via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
    presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
    chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identit.
    assistente digitale WILL in Area Clienti e app WINDTRE

E possibile verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando lArea Clienti o lAPP WINDTRE, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio.

Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5

Che offertona . C' da scappare subito

ricevuto anche io lo sms, quindi dal 15/6 pagher 6,99 al mese di default senza autoricarica?

Citazione Messaggio inviato da webber Visualizza messaggio
    ricevuto anche io lo sms, quindi dal 15/6 pagher 6,99 al mese di default senza autoricarica?
    Tua matic passano a bewind .

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da actarux Visualizza messaggio
    Windtre Informa del 12/5/2022 alla voce Novit in app
    "Modifica di contratto: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novit anticipate via sms, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 minuti, 100 SMS e 10 giga a 6,99€/mese con addebito sul credito residuo e primo mese gratis...... Se preferisci, puoi avere minuti illimitati, 500 SMS e 25 giga a 12,99€/mese con il primo mese gratis inviando un SMS entro il 29/5 al numero 3202043143 con scritto UP."

Che furbacchioni
    quindi sembra che BeWind non sia menzionata, in pratica hai solo l'opzione da pagare con credito reale, o sbaglio? 🤨

Anche io ricevuto lo stesso sms. Messaggio super confuso ma mi sembra di capire che per alcune sim, tra cui la mia, ci potrebbero essere problemi che impediscono il passaggio a bewind; in questo caso non si passa a bewind ma a questa offerta a 6.99 euro, senza autoricarica. Se fosse cos sarebbe una pessima notizia per me, non avere n tuamatic n bewind.
    Avete interpretato cos anche voi?

Se fosse cossi bay bay windtre

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Anche io ricevuto lo stesso sms. Messaggio super confuso ma mi sembra di capire che per alcune sim, tra cui la mia, ci potrebbero essere problemi che impediscono il passaggio a bewind; in questo caso non si passa a bewind ma a questa offerta a 6.99 euro, senza autoricarica. Se fosse cos sarebbe una pessima notizia per me, non avere n tuamatic n bewind.
    Avete interpretato cos anche voi?
    Si potrebbe anche interpretare nel senso che, avendo problemi col passaggio a bewind, applicano comunque l'offerta da 6,99€ dal 15/6, mantenendo Tuamatic fino al momento dell'effettivo passaggio a Bewind. Se cos non fosse, si rimarrebbe senza piano tariffario.
    Ultima modifica di aleardo : 13-05-2022 alle ore 14:23

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    quindi sembra che BeWind non sia menzionata, in pratica hai solo l'opzione da pagare con credito reale, o sbaglio? 🤨
    E si, sembra che bewind sia sparita dai radar sulle prossime rimodulazioni.

Qualcuno ha sentito 159?

Registrato il
    Sep 2014

dato che il primo mese gratuito si potrebbe anche intepretare che magari riescono ad attivare BeWind in quei 30 giorni, per un piano base deve esserci per forza e se non BeWind potrebbe essere temporaneamente Tua Matic.... forse

Registrato il
    Oct 2010

Ho ricevuto questo sms anche io ma non ci ho capito nulla, dovevo essere rimodulato in bewind con all-in 120 il 25 aprile

Che significa?

sarebbe da chiamare il serv clienti, ma
    in genere sono un disastro e non sanno nulla...

A quanto pare valido l'ultimo sms . Attivano l'offerta 5.99 non ci sar pi il piano bewind .
    Se vero ci, prima si aveva qualche dubbio di rimanere con bewind ora conviene fare pm.
    Ultima modifica di canonit : 13-05-2022 alle ore 16:31

Nel msg di oggi:
    "In caso di esaurimento del traffico incluso, la tariffazione prevista di 29c per ogni minuto di conversazione con tariffazione a secondi. Per gli SMS applicata una tariffa di 29c luno"

Nel precedente msg che menzionava bewind:
    "sulla tua SIM disponibile il piano tariffario Be Wind che prevede una tariffa di 20,17 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso mobili WINDTRE, mentre di 35,29 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS di 15,13 centesimi IVA inclusa."

Prima si faceva riferimento a questo:
    https://www.windtre.it/news1699/

Regole per postare