Pagina 69 di 145 PrimoPrimo ... 19 59 66 67 68 69 70 71 72 79 119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,361 fino 1,380 di 2898
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    vi chiedo se conviene restare con bewind attivando una opzione a 15 euro almese ?
    chiaramente pagandola con l'autoricarica.
    che mi consigliate di utilizzare un app che invia sms programati?
    quanti sms conviene inviare senza rischiare di trovarsi l'utenza bloccata?
    oppure passare ad aom .
    risposta anche in pm.
    grazie mille .
    Dipende da quante chiamate ricevi. Io l'ho attivata il 22 aprile e ho accumulato gi quasi 15€ di auto ricarica. In fondo basta ricevere un'ora al giorno per almeno 20 giorni in un mese e ti paghi il piano. Per adesso lo trovo un upgrade rispetto a Tua Matic
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Dipende da quante chiamate ricevi. Io l'ho attivata il 22 aprile e ho accumulato gi quasi 15 di auto ricarica. In fondo basta ricevere un'ora al giorno per almeno 20 giorni in un mese e ti paghi il piano. Per adesso lo trovo un upgrade rispetto a Tua Matic
    Cos fondi telefono e batteria per avere 60 cent per un ora di telefonata.
    Ci sto pensando se passare ad aom facendo una tariffa di 30 giga al mese

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti
    una seconda Sim tre stata rimodulata il 15 aprile. Su questa sim avevo super internet a costo 0. Ho notato che il credito era diverso rispetto al mio ultimo controllo e andando del dettaglio dei costi ho visto che mi hanno addebitati 5 .
    A qualcuno rimasta a costo zero o stata lasciata a tutti i clienti ma a pagamento?
    Grazie

Cos fondi telefono e batteria per avere 60 cent per un ora di telefonata.
    Ci sto pensando se passare ad aom facendo una tariffa di 30 giga al mese
    Ma infatti ho premesso che dipende da quante chiamate si ricevono. Se ti chiamano non rispondi per non consumare la batteria?
    WindTre: Di Pi Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Non ci sono testimonianze per chi ha opzioni c0 sulla linea .
    Vedimo che faranno visto che sono state attivare per gravi disservizi.
    Forse chi fa reclamo prendono a carico e li riattivano altrimenti verranno cancellate?

Non ci sono testimonianze per chi ha opzioni c0 sulla linea .
    Vedimo che faranno visto che sono state attivare per gravi disservizi.
    Forse chi fa reclamo prendono a carico e li riattivano altrimenti verranno cancellate?
    Per la verit pochi post sopra il tuo specialdo ha scritto:
    una seconda Sim tre stata rimodulata il 15 aprile. Su questa sim avevo super internet a costo 0. Ho notato che il credito era diverso rispetto al mio ultimo controllo e andando del dettaglio dei costi ho visto che mi hanno addebitati 5 .
    Quindi almeno una testimonianza c'.

Come gi annunciato, anche io sono stato rimodulato e perso alcune opinioni.

Volevo chiedervi (visto che l'assistenza dice versioni differenti)...c' possibilit di mantenere l'attuale piano ed aggiungere qualche gb, pagando l'opzione con il credito dell'autoricarica maturata? Nell'app vedo la super e conveniente offerta di 3 gb aggiuntivi al solo costo di 6,00, praticamente un offertona 😂

Se non c' nulla di interessante, credo di passare ad altro operatore

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

A me ora ’ sparita dalle opzioni attive super internet e super internet large.
    Al posto di super internet c’’ scritto tua matic, con 3 gb di soglia.
    Cos invece di 8 gb ne ho solo 3 e Al momento 2,7 gb
    Le altre opzioni sono rimaste.
    Sar’ in fase di passaggio che doveva avvenire il 25/4
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    A me ora sparita dalle opzioni attive super internet e super internet large.
    Al posto di super internet c scritto tua matic, con 3 gb di soglia.
    Sar in fase di passaggio che doveva avvenire il 25/4
    Anche a me sparita totalmente la super internet e la relativa soglia. Rimane soltanto 1,1gb della all in large. A questo punto hanno effettivamente dato esecuzione a tutto ci che era scritto nell'sms inviato tempo fa e contenente la comunicazione ufficiale consultabile al seguente link: https://www.windtre.it/news02/

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    A me ora sparita dalle opzioni attive super internet e super internet large.
    Al posto di super internet c scritto tua matic, con 3 gb di soglia.
    Sar in fase di passaggio che doveva avvenire il 25/4
    Nella mia SIM che doveva essere rimodulata il 25/4 invece ancora tutto invariato. Ho attive solatanto Super internet e CEVGUA.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

La super internet e’ diventata tua matic, con relativa soglia di 3 gb, a 5€ , poi sono rimaste top time a 5,43€ gente di 3 30 giorni a 1 €, e LTE a 1. Sparita super internet large a 10€.
    Senza nessun messaggio, ogni giorno devo controllare.
    Al momento ’ sempre tua matic.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

errore post
    Ultima modifica di kingpin : 05-05-2022 alle ore 13:33

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Disattivate anche a me oggi superinternet e superinternet new come da sms previsto per il 25/04

Salve ragazzi, una curiosit... anche io dovrei passare a bewind su una SIM con SMS del 25/04 e un'altra del 23/05, ma al momento ho tutte le opzioni funzionanti... con il 5G la bewind come messa? Attivo di default, da attivare con opzione o altro?

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, una curiosit... anche io dovrei passare a bewind su una SIM con SMS del 25/04 e un'altra del 23/05, ma al momento ho tutte le opzioni funzionanti... con il 5G la bewind come messa? Attivo di default, da attivare con opzione o altro?
    no non attivo, per avere il 5G devi per forza attivare una delle offerte con il 5G incluso che ti vengono proposte da app

Citazione Messaggio inviato da Nicola Visualizza messaggio
    Disattivate anche a me oggi superinternet e superinternet new come da sms previsto per il 25/04
    Nell'sms era previsto che le opzioni incompatibili avrebbero dovuto essere disattivate contestualmente al passaggio a Bewind, non prima, quindi non mi sembra regolare, a meno che la tua SIM sia gi stata migrata al nuovo piano.

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    Nell'sms era previsto che le opzioni incompatibili avrebbero dovuto essere disattivate contestualmente al passaggio a Bewind, non prima, quindi non mi sembra regolare, a meno che la tua SIM sia gi stata migrata al nuovo piano.
    Ciao, lsms in effetti mensionava solo le offerte internet tra cui le 2 superinternet che mi sono state disattivate, questo il link: https://www.windtre.it/news02/
    Aspetto la seconda rimodulazione del 23/05 dove tua matica diverr bewind.

Nel frattempo lunico Giga rimasto di all in medium rimasto intatto nonostante sia lunica offerta internet attualmente attiva.

Bisogna vedere se la superinternet si paga dall'autoricarica altrimenti fuori mercato pagare 5 euro da credito puro.
    Confermo Super Internet 3GB rinnovata pochi giorni fa con addebito su autoricarica maturata, oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1 sempre da autoricarica.

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1 sempre da autoricarica.
    ma tu nei dettagli dell'opzione 4G vedi il costo di rinnovo a 1?
    da quando sono passato a BeWind c' scritto che l'opzione che informa di essere abilitato alla rete 4G, nessun costo viene indicato e non la vedo nei prossimi rinnovi

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Luna-Moon Visualizza messaggio
    Confermo Super Internet 3GB rinnovata pochi giorni fa con addebito su autoricarica maturata, oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1€ sempre da autoricarica.
    Ma ti hanno lasciato la superinternet 3gb anche dopo il passaggio da tuamatic a bewind?

Regole per postare