Pagina 68 di 153 PrimoPrimo ... 18 58 65 66 67 68 69 70 71 78 118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,341 fino 1,360 di 3052
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Ci sono rimodulati del 25/4 che sono passati a bewind o stanno ancora aspettando come me?
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Bisogna vedere se la superinternet si paga dall'autoricarica altrimenti è fuori mercato pagare 5 euro da credito puro.
    Porto il mio umile contributo per cercare di capire cosa succede ai rinnovi.
    Ho spulciato tutti i microaddebiti, provo a riepilogare.
    Migrazione avvenuta il 15/04, avevo la Super Internet, è stata attivata in data 15/04 gratuitamente con validità fino al 27/04.
    Sempre in data 15/04 mi è stato scalato dal credito promozionale di € 10 l'importo di € 0.82 per la "Ti ho cercato", portandolo così a € 9,18.
    Nel frattempo ho accumulato qualche euro di autoricarica, alla mezzanotte del 27/04 era di € 2,56.
    Il 27/04 si è rinnovata la Super Internet e mi è stata scalata tutta l'autoricarica e il restante (circa € 2,40) dal credito reale.
    Il credito promozionale è rimasto di € 9,18, ovvero non è stato intaccato.
    In base alla mia esperienza, quindi, il canone di rinnovo della Super Internet sembra lo provi a scalare tutto dall'autoricarica, se la cifra non è sufficiente attinge dal credito reale.

@rosalodi
    Prima la superinternet che avevi era ac0 o scalava da autoricarica tua matic?

Registrato il
    Mar 2010

@rosalodi
    Prima la superinternet che avevi era ac0 o scalava da autoricarica tua matic?
    sempre scalata dall'autoricarica, era l'unica opzione che avevo sulla sim

Hamno lasciato la superinternet perché non è citata tra le opzioni che verranno disattivate.
    Qualcuno che aveva la superinternet a c0 è rimasta così oppure con rinnovo 5 euro al mese?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da asterixx Visualizza messaggio
    Ci sono rimodulati del 25/4 che sono passati a bewind o stanno ancora aspettando come me?
    Sto aspettando come te, la data è la stessa.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Hamno lasciato la superinternet perché non è citata tra le opzioni che verranno disattivate.
    Qualcuno che aveva la superinternet a c0 è rimasta così oppure con rinnovo 5 euro al mese?
    Per la verità erano indicate come non compatibili tutte le opzioni Super ed in effetti la Superinternet fino a quest'ultimo scaglione di rimodulazioni era stata sempre cancellata, quindi c'è un'evidente novità.

Si è da poco rinnovata l'opzione 30-Gb. I 10€ del rinnovo sono stati presi dell'autoricarica bewind.
    Ultima modifica di actarux : 29-04-2022 alle ore 04:03

Ma voi vedete ancora l'autoricarica maturata? A me su due Sim con Tuamatic, una che doveva essere rimodulata lo scorso 25 aprile ed una che lo dovrà essere a maggio, se vado a vedere il dettaglio dell' autorica, non mi conteggia più nulla con i contatori fermi e sbiaditi e non mi fà vedere più l'importo maturato.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Ma voi vedete ancora l'autoricarica maturata? A me su due Sim con Tuamatic, una che doveva essere rimodulata lo scorso 25 aprile ed una che lo dovrà essere a maggio, se vado a vedere il dettaglio dell' autorica, non mi conteggia più nulla con i contatori fermi e sbiaditi e non mi fà vedere più l'importo maturato.
    A me sempre uguale, cioè aggiornata correttamente.
    A 60€ ci sono già arrivato da diversi giorni.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

capita lo stesso a me da circa 3 giorni, non vedo dettagli delle autoricariche, le hanno rese illeggibili.
    io però dovevo essere rimodulato il 2 agosto...
    e da allora non ho avuto altre comunicazioni, e ho ancora tuamatic.

Registrato il
    Mar 2010

@aleardo
    Guarda, non saprei, io ho l'impressione che me l'abbiano lasciata perché era l'unica opzione attiva sulla sim. Servirebbe la testimonianza di cosa è successo ad altre sim che avevano, oltre alla Super Internet, altre opzioni attive

Bisogna capire come si sono comportati per chi ha le opzioni a costo zero a rinnovo gratuito ,avute per gravi disservizi sulla linea.

Citazione Messaggio inviato da massimhitch Visualizza messaggio
    Scalati 5 euro della super Internet dal credito residuo e non da quello promozionale...a cosa serve visto chi mi avevano tolto quello dell'autoricarica tuamatic con questo?
    Mah
    Io non ho il piano Tua Matic, ma avevo il Raddoppio della Ricarica e Ricaricati con 3, non mi è mai stata rinnovata la Super Internet Old decurtandolo dal credito promozionale, mi pare solo il primo mese di attivazione, sarà stato un errore di 3, anche se nell'ultimo messaggio, a differenza di prima, nella App WindTre è scritto che il credito promozionale è valido anche per il rinnovo delle offerte e per il costo di attivazione, ma non è proprio vero, nche se lo fosse questo è l'ultimo mese che mi tocca il credito promozionale, o meglio, se un anno fa avessero disattivato la ALL IN al posto di disattivarmi la SIM dovrei avere ancora € 5 il prossimo mese con l'opzione Ricaricati con 3 mai più riavuta, ormai, il 2 maggio sarò già in PosteMobile.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Mar 2009

Ma anche voi avete le soglie di autoricarica di aprile e dei mesi precedenti in grigio senza che si visualizzi nulla come se fossero bloccate?

Sì, segnalato poco sopra.

Però viene conteggiato il tempo delle chiamate che moltiplicato per 3 euro all'ora alla fine dovrebbe arrivare qualcosa... speriamo.

Nel mio caso, sia sulla SIM che avrebbe dovuto essere rimodulata lo scorso 25 aprile che su quella che lo dovrà essere il 23 maggio, i contatori sono ancora attivi. Come al solito si tratta di una rimodulazione caotica della quale è difficile se non impossibile comprendere i criteri, ammesso che esistano. Si potrebbe ipotizzare che il mancato dettaglio dell'autoricarica indichi un passaggio imminente a Bewind, ma ritengo più probabile che si tratti della cronica incapacità di questo gestore. Ci sono utenti che attendono ancora dal 2 agosto 2021 e quindi sono costretti a controlli quotidiani per evitare che con la tariffa internet a 4 € al giorno e servizi vari gli venga eroso il credito reale in poco tempo.

Registrato il
    Oct 2010

Un'app semplice per mandare sms programmati?

vi chiedo se conviene restare con bewind attivando una opzione a 15 euro almese ?
    chiaramente pagandola con l'autoricarica.
    che mi consigliate di utilizzare un app che invia sms programati?
    quanti sms conviene inviare senza rischiare di trovarsi l'utenza bloccata?
    oppure passare ad aom .
    risposta anche in pm.
    grazie mille .
    Ultima modifica di canonit : 02-05-2022 alle ore 21:12

Regole per postare