Pagina 67 di 153 PrimoPrimo ... 17 57 64 65 66 67 68 69 70 77 117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,340 di 3050
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da PPL Visualizza messaggio
    Un po' parlo a ragion veduta, perché su altra sim "familiare" fummo già interessati lo scorso anno ma era solo dati (con Naviga 3 ac0) e pochissimo utilizzata, quindi ci fermammo in definizione, accontentandoci di poco. Immaginavo - o almeno speravo - che non avrebbero toccato le sim più "sostanziose" (ne abbiamo altre due), per le quali la situazione è ben diversa e se in conciliazione furono accettate tutte quelle opzioni, evidentemente si trattava di "compensare" delle richieste di rimborso ben più rilevanti... Certo non possono pensare di farla franca senza rimetterci nulla!
    Ti sei accontentato di poco?
    Cosa ti hanno offerto sulla sim per patteggiare ?
    Ho già fatto un reclamo tramite pec a windtre ma hanno risposto che non riattivano un bel niente tranne quello riportato dall'sms.
    Le opzioni a c0 attivate per disservizio non vogliono più riattivare. Preciso che non son stato al corecom perché prima di andarci mi hanno attivato tramite operatore tali opzioni a c0 a rinnovo gratuito.
    L'unica cosa che ho sono gli screen delle opzioni attive.
    Ultima modifica di canonit : 26-04-2022 alle ore 22:26

Registrato il
    Nov 2007

Sapete che non si può condividere il dettaglio di una conciliazione, ovvero di una successiva definizione, ma è evidente che, se non vorranno riattivare opzioni "sostanziose", si punterà a indennizzi monetari. Appena qualcuno andrà in fondo, senza accettare alcunché, diventerà ufficiale la delibera AGCom che potrà fare da apripista per tutti gli altri casi analoghi... Purtroppo serviranno mesi, a meno che qualcuno rimodulato dallo scorso anno ci sia già arrivato.

Sapete che non si può condividere il dettaglio di una conciliazione, ovvero di una successiva definizione, ma è evidente che, se non vorranno riattivare opzioni "sostanziose", si punterà a indennizzi monetari. Appena qualcuno andrà in fondo, senza accettare alcunché, diventerà ufficiale la delibera AGCom che potrà fare da apripista per tutti gli altri casi analoghi... Purtroppo serviranno mesi, a meno che qualcuno ci sia già arrivato.
    Ma per quelli xhe hanno opzioni a c0 che nn sono andate al corecom che c'è da fare?
    Tramite pec risposta negativa .

Registrato il
    Nov 2007

Immagino che tu possa comunque chiedere conciliazione (e successiva definizione), basandoti sulle schermate delle opzioni attive che avevi o hai ancora, ma aspettiamo che altri più "esperti" confermino. Se lo facessero tutti, se non altro Wind3 ci rimetterebbe un bel po' in avvocati!

Salve, appena arrivato in Bewind e come molti altri anche io ho mantenuto la SuperInternet 3 Gb; volevo chiedere se c'è qualcuno a cui questa opzione è già stata rinnovata con credito da autoricarica (proveniente da chiamate/SMS ricevuti)... La domanda è già stata posta altre volte con risposte talora controverse e viene spontanea perchè al dettaglio Autoricarica c'è scritto "Soggetto a limitazioni, può essere utilizzato per traffico voce e sms", ma non sono citati nè dati nè opzioni. Grazie a tutti per la risposta.

Immagino che tu possa comunque chiedere conciliazione (e successiva definizione), basandoti sulle schermate delle opzioni attive che avevi o hai ancora, ma aspettiamo che altri più "esperti" confermino. Se lo facessero tutti, se non altro Wind3 ci rimetterebbe un bel po' in avvocati!
    Attendo altri che cosa vogliono intraprendere.
    Ma come chiedere conciliazione ?
    Rifare un reclamo via pec a windtre e se rispondono negativamente si intraprende conciliazione tramite modulo al corecom?

Nel comunicato non riporta che le opzioni a c0 verranno disattivate .

A partire dal 23/5 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per uniformare i nostri sistemi e migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.

La tua offerta è ALL-IN 10 che ogni mese offre 500 minuti, 100 SMS e 10 GB al prezzo di 6,99 euro al mese.

Inoltre ogni volta che il credito è insufficiente per l'attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non viene sospeso, ma, è disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro.

Se, trascorsi i 5 giorni, il credito è ancora insufficiente, la SIM rimane attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo viene addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o costo di attivazione. L’anticipo del traffico è disponibile più volte al mese ed è valido per le opzioni che prevedono traffico incluso con addebito su credito residuo attive sulla tua SIM.
    Per non restare mai senza credito, attiva il servizio Autoricarica dopo la data di modifica. Tale servizio ti permette di avere sempre credito disponibile al momento del rinnovo delle opzioni con traffico incluso, evitando così l’anticipo, al costo di 0,99 euro per il primo giorno solare e 1,99 euro per i successivi 4 giorni in caso di credito ancora insufficiente. Puoi controllare il tuo credito dall’App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

I suddetti costi non si applicano nel primo mese immediatamente successivo alla modifica.

Con l’autoricarica BeWind accumuli 1cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto, fino ad un massimo di 100 euro al mese solare IVA inclusa . Non concorrono al bonus gli operatori appartenenti al gruppo CK Hutchison Holdings Ltd (al momento WINDTRE e Very). Il bonus non potrà essere speso per acquisti VAS o AppStore o per effettuare chiamate o inviare SMS verso numeri a tariffa speciale.

Le offerte e promo di seguito riportate non saranno più disponibili:

Ricaricati con 3, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gigabank, Gente di 3 Offerta Attivazione, tutte le Gente di 3, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio. Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.

Ti sarà riconosciuto un bonus di 10 euro di traffico, disponibile dalla data di modifica. Tale bonus sarà accreditato solo ai Clienti che avevano credito da autoricarica decaduto per effetto della modifica.

Se disattivi la tua offerta ALL-IN10 con addebito su credito residuo dopo la data di modifica, sulla tua SIM è disponibile il piano tariffario Be Wind che prevede una tariffa di 20,17 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso mobili WINDTRE, mentre è di 35,29 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 15,13 centesimi IVA inclusa , mentre per gli MMS di 60 centesimi IVA inclusa . La navigazione Internet è disponibile a un costo giornaliero della connessione di 4 euro IVA inclusa solo quando ti connetti, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Superati i 500 MB di traffico Internet al giorno è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Inoltre, ti comunichiamo che, in caso di ditta individuale, essendo la tuo offerta destinata a clienti privati, nell’anagrafica dell’intestatario sara’ riportato solo il tuo nome e cognome. L’eventuale partita IVA associata sara' rimossa.

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalla modifica, ricevono una comunicazione via SMS a partire dal 21 aprile 2022.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Come previsto dall'art. 98-septies decies comma 5 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MIvia PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.itpresso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

E’ possibile verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti o l’APP WINDTRE, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio.

Ultima modifica di canonit : 26-04-2022 alle ore 23:37

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da jostein Visualizza messaggio
    Salve, appena arrivato in Bewind e come molti altri anche io ho mantenuto la SuperInternet 3 Gb; volevo chiedere se c'è qualcuno a cui questa opzione è già stata rinnovata con credito da autoricarica (proveniente da chiamate/SMS ricevuti)... La domanda è già stata posta altre volte con risposte talora controverse e viene spontanea perchè al dettaglio Autoricarica c'è scritto "Soggetto a limitazioni, può essere utilizzato per traffico voce e sms", ma non sono citati nè dati nè opzioni. Grazie a tutti per la risposta.
    A me ha preso 2 euro da autoricarica bewind e 3 da credito per la SI 3GB, c'è scritto che può essere usato per traffico voce e sms ma in realtà funziona anche per attivazioni/rinnovi.
    Comunque non vorrei essere pessimista ma temo in un futura rimodulazione anche di questo piano, magari non nell'immediato

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

A me han scalato i 5€ della superinternet tutti dall'autoricarica della bewind, ma ora l'ho tolta perchè mi bastano i 50gb della DiPiùFull e sinceramente già pagare 15€ di tariffa direi che è troppo. Meno male che mi autoricarico. Una domanda.. i primi 14,99€ di tariffa l'han scalati dal credito puro e non dai 10€ regalati.. dite che sarà così anche per le prossime volte o finalmente useranno questo bonus?
    Si stava meglio quando si stava peggio

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Una domanda.. i primi 14,99€ di tariffa l'han scalati dal credito puro e non dai 10€ regalati.. dite che sarà così anche per le prossime volte o finalmente useranno questo bonus?
    Ma tu prima di attivare la DiPiùFull hai accumulato credito da autoricarica con la nuova BeWind e sufficiente a coprire i €14,99 di canone mensile?

Di più full 5g e 'possibile attivarla su bewind?
    Che sarebbe minuti illimitati sms 200 e 50 giga se non sbaglio.
    Ma c'è anche l'offerta giga illimitati sms e min illimitati 5g sempre da attivare su bewind.

Ciao, se passato a bewind con l'sms dal 25/04? ....o era un SMS vecchio?

Scalati 5 euro della super Internet dal credito residuo e non da quello promozionale...a cosa serve visto chi mi avevano tolto quello dell'autoricarica tuamatic con questo?
    Mah

Citazione Messaggio inviato da massimhitch Visualizza messaggio
    Scalati 5 euro della super Internet dal credito residuo e non da quello promozionale...a cosa serve visto chi mi avevano tolto quello dell'autoricarica tuamatic con questo?
    Mah
    Bisogna vedere se la superinternet si paga dall'autoricarica altrimenti è fuori mercato pagare 5 euro da credito puro.

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da massimhitch Visualizza messaggio
    Mah
    secondo me i canoni vengono scalati dall'autoricarica accumulata con BeWind.

Registrato il
    Nov 2007

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Ma come chiedere conciliazione ?
    Rifare un reclamo via pec a windtre e se rispondono negativamente si intraprende conciliazione tramite modulo al corecom?
    Se hai già la risposta negativa al primo reclamo, e verifichi che le opzioni ac0 ti vengono tolte (facilmente dimostrabile con i printscreen), puoi procedere.

Ho già fatto un reclamo tramite pec a windtre ma hanno risposto che non riattivano un bel niente tranne quello riportato dall'sms.
    Le opzioni a c0 attivate per disservizio non vogliono più riattivare. Preciso che non son stato al corecom perché prima di andarci mi hanno attivato tramite operatore tali opzioni a c0 a rinnovo gratuito.
    Se hai già la risposta negativa al primo reclamo, e verifichi che le opzioni ac0 ti vengono tolte (facilmente dimostrabile con i printscreen), puoi procedere.
    Mi hanno chiamato al cellulare dicendomi che le opzioni c0 verranno disattivate e che nn possono mantenerle attive per sempre,più mi hanno inviato SMS con scritto ciò.
    Aspetto il 23.05.22 data di rimodulazione per scrivere al corecom oppure già posso procedere?
    Ultima modifica di canonit : 27-04-2022 alle ore 18:42

Registrato il
    Nov 2007

Devi attendere la "verifica", ossia che la rimodulazione sia effettiva. D'altro canto si legge che per alcuni utenti è avvenuta molto dopo la data prevista (e per altri sembra che neppure sia avvenuta!).

Devi attendere la "verifica", ossia che la rimodulazione sia effettiva. D'altro canto si legge che per alcuni utenti è avvenuta molto dopo la data prevista (e per altri sembra che neppure sia avvenuta!).
    Attendo che avvenga la rimodulazione allora poi si procede con il corecom .i sistemi windtre sono strani.
    dal sito area clienti windtre riporta tutte le opzioni ma non vi e' scritto a c0 ,ma si rinnovano gratuitamente ogni mese.
    da app alcune riporta gratuita.
    Ultima modifica di canonit : 27-04-2022 alle ore 19:32

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ma tu prima di attivare la DiPiùFull hai accumulato credito da autoricarica con la nuova BeWind e sufficiente a coprire i €14,99 di canone mensile?
    No, perché ero in vacanza all'estero e avevo bisogno di avere sia internet che chiamate.. quindi ho attivato subito la prima e unica cosa che m'hanno proposto.. quindi mi hanno scalato 6.99€ di attivazione tariffa dal credito bonus di 10€ mentre i restanti 14.99€ di opzione tariffaria dal credito effettivo. Ma quindi la domanda nasce spontanea.. perché solo l'attivazione l'han scalata dal bonus mentre l'offerta mensile dal credito effettivo?
    Si stava meglio quando si stava peggio

vediamo un pò se ho capito, io ho bewind ex 3autoricarica, ho 12€ di credito residuo standard, ho 10€ di bonus e 25€ di autoricarica. Se volessi attivare la di più full 5g che costa 14,99€ al mese oltre ai 19,90€ di attivazione, secondo voi come mi verrebero scalati questi costi? Se la attivassi (di più full 5g) mi rimarrebbe il piano bewind o me lo sostituirebbero? Grazie a chi mi risponderà
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

Regole per postare