Pagina 6 di 32 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 16 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 626
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

io l'sms l'ho ricevuto; al momento sto studiando le offerte dei vari operatori.
    Io penso di attendere però ancora alcune settimane per cambiare, la situazione che avremo dopo il 2 agosto è molto confusa: quali opzioni ci lasciano, come si pagano, riesco ad accumulare ricarica sufficiente?
    Voi cosa pensate di fare?
    Non vorrei però che in questo caos, dopo il 2 agosto con qualche connessione anche fortuita e nell'indecisione, spariscano molti euro di credito in 2 o 3 giorni.

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Si io ce l'ho.
    Citazione Messaggio inviato da freddie24 Visualizza messaggio
    Confermo!
    Grazie delle risposte
    SAGITT A RIUS

Registrato il
    Feb 2008

Ragazzi come funziona con il credito residuo Standard (quello derivante dalle ricariche a pagamento) se cambio operatore?

C'è una quota che viene trattenuta e una che viene trasferita al nuovo operatore?
    se è consistente (sopra i 100 euro) potrebbero fare "ostruzione" me lo fecero su due sim (ci avevo sopra 170 ciascuna regolarmente ricaricati negli anni ma ovviamente non potevo avere ancora le ricevute) adducendo che erano soldi derivanti dal meccanismo di autoricarica, poi dato che ero in udienza corecom (per altre cose) li feci "vergognare" facendo notare che se erano derivanti da autoricarica ogni mese o giù di li sarebbero dovuti scadere dato il regolamento della autoricarica, risultato, bonificato all'istante (nel mio caso però avevo cessato le sim)

Citazione Messaggio inviato da Boooooo Visualizza messaggio
    se è consistente (sopra i 100 euro) potrebbero fare "ostruzione" me lo fecero su due sim (ci avevo sopra 170 ciascuna regolarmente ricaricati negli anni ma ovviamente non potevo avere ancora le ricevute) adducendo che erano soldi derivanti dal meccanismo di autoricarica, poi dato che ero in udienza corecom (per altre cose) li feci "vergognare" facendo notare che se erano derivanti da autoricarica ogni mese o giù di li sarebbero dovuti scadere dato il regolamento della autoricarica, risultato, bonificato all'istante (nel mio caso però avevo cessato le sim)
    E' quello che mi ha frenato dal passare, ho oltre 500e di ricarica effettiva. Ma appena arriva l'SMS passo la W3 a Fastweb o Poste con restituzione del credito e cesso la Kena da 70Gb che sto usando adesso.
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Ma avete ricevuto tutti l'sms?
    Io ancora nulla!
    Non è nemmeno presente l'avviso su l'app.

Citazione Messaggio inviato da salvo980 Visualizza messaggio
    Ma avete ricevuto tutti l'sms?
    Io ancora nulla!
    Non è nemmeno presente l'avviso su l'app.
    Io ancora niente, neanche su app
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Registrato il
    Nov 2009

Ciao a tutti, anche io ho ricevuto l'sms su una sim con super tua che non utilizzo più per autoricaricarmi.
    Vorrei sfruttare questa rimodulazione per passare senza costi ad un piano a consumo che non abbia costi fissi lasciando la sim in windtre.
    Quale tariffa potrei attivare?
    Grazie.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io ho usato il credito x pagare il treno x mio figlio.
    Da 200€ che avevo, ora sono a 18€.
    Ancora 2 viaggi e arrivo a zero.
    Poi se arriverà l’ sms farò mnp immediata.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Io ancora niente, neanche su app
    idem, nessun sms per ora

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Io ho usato il credito x pagare il treno x mio figlio.
    Biglietti del treno FFSS? Come fai?
    Con il MyTicket della app posso comprare solo biglietti di linee locali.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da er_caciotta Visualizza messaggio
    Biglietti del treno FFSS? Come fai?
    Con il MyTicket della app posso comprare solo biglietti di linee locali.
    Si treni regionali tratta da 4,20€ andata e 4,20 ritorno più costo sms 0,12 e 0,29 invio messaggio sul sito Trenitalia
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Si treni regionali tratta da 4,20€ andata e 4,20 ritorno più costo sms 0,12 e 0,29 invio messaggio sul sito Trenitalia
    Grazie

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da er_caciotta Visualizza messaggio
    Grazie
    Figurati 👍
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Con credito reale o con il bonus?

Registrato il
    Jul 2009

Buongiorno a tutti,

Oggi me ne vado al mare...

Stasera saluto Wind3 passando a PM.

Ricorderò con affetto tutti gli anni trascorsi con Supertuapiu con la quale nel primo decennio del nuovo millennio abbiamo fatto cose bellissime e tuamatic che comunque ci ha permesso di continuare ad essere dei privilegiati.

Grazie di tutto H3g (non Wind3).

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Con credito reale o con il bonus?
    Rigorosamente credito reale.

Buongiorno a tutti,

Oggi me ne vado al mare...

Stasera saluto Wind3 passando a PM.

Ricorderò con affetto tutti gli anni trascorsi con Supertuapiu con la quale nel primo decennio del nuovo millennio abbiamo fatto cose bellissime e tuamatic che comunque ci ha permesso di continuare ad essere dei privilegiati.

Grazie di tutto H3g (non Wind3).
    sante parole, condivido tutto anche il passaggio a PM, oggi procedo

ps: speriamo non ci siano problemi nella portabilità con quel problema di anagrafica oscurata ecc. in passato non sono riuscito a portare un numero sopra la scheda

ps: appena fatto passaggio a PM 30giga, addio 3, è stato bello finchè è durato.
    Ultima modifica di indovin : 19-06-2021 alle ore 10:45

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio

ps: appena fatto passaggio a PM 30giga, addio 3, è stato bello finchè è durato.
    Che data hai inserito per effettuare il passaggio a PM?

Che data hai inserito per effettuare il passaggio a PM?
    nessuna ho lasciato vuoto

Nessun sms

Regole per postare