Pagina 52 di 159 PrimoPrimo ... 2 42 49 50 51 52 53 54 55 62 102 152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,040 di 3168
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Ma a qualcuno di voi sull applicazione vi hanno offerto qualche cosa con giga illimitati? Io mi sono ritrovato un offerta della mia Unlimited a 10,99 su credito residuo...Ma sto valutando, semplicemente x la velocita' ridotta, e il presso un po' eccessivo....

Citazione Messaggio inviato da armada4 Visualizza messaggio
    Ma a qualcuno di voi sull applicazione vi hanno offerto qualche cosa con giga illimitati? Io mi sono ritrovato un offerta della mia Unlimited a 10,99 su credito residuo...Ma sto valutando, semplicemente x la velocita' ridotta, e il presso un po' eccessivo....
    In genere sono le offerte che implicano un cambio piano e quindi la fine dell'autoricarica. Poi sappiamo che "illimitato" nel dizionario degli operatori telefonici ha un significato diverso, anzi opposto, rispetto a quello che si trova nei comuni dizionari della lingua italiana.

Ma questo mese l’autoricarica non viene erogata?
    A memoria, non mi ricordo mai che il 7 del mese non fosse stata erogata.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Moderatore
    Registrato il
    Nov 2003

erogata

Citazione Messaggio inviato da vodagirl Visualizza messaggio
    erogata
    Si arrivata. Pensavo che questo mese se ne fossero dimenticati.
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ancora altri!
    WindTre, migrazione dei sistemi: nuovo scaglione con offerte dati dal 2 Marzo 2022

FONTE E ARTICOLO MMW
    Altro scaglione dal 14 marzo 2022

Altre modifiche applicate dal 14 Marzo 2022
    Secondo quanto riportato nell’informativa pubblicata da WindTre, le offerte e promo di seguito riportate non saranno più disponibili: Internet Pass, World Pass, Gente di 3, Top Time, Insieme, tutte le Naviga 3, Europe Pass, Welcome to Italy, Super SMS, tutte le International 3. 3Eurotariff, No Distance, Easy Pass.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

io ho una sim solo dati, silente ex3, naviga con piano superwebtime e non è ancora passata al gestionale wind3

anche questa tariffa verrà rimodulata/cancellata??

e che ne sarebbe quindi della sim? non può nemmeno telefonare...

---------- Soldato Biancaneve ---------

Buona sera a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto, ho una vecchia scheda con tariffa bewind, purtroppo senza alcuna opzione attiva, avete informazioni se attivando una tariffa tra quelle disponibili, o un'offerta che il gestore propone ogni tanto, posso mantenere la tariffa e se si, se il costo è scalato dal bonus?
    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi informazioni

qua cointinuano a coinvolgere clienti ma noi da Agosto ancora abbiamo il nostro piano
    Very Mobile > 4.99€/mese
    Tim Music&Giga > 2.99€/mese
    Wind3 Absolute FTTC Vula > 26€/mese

Anche io.
    Preavvisato a luglio 2021, se ricordo bene.
    Dal 2 agosto ancora tua matic. Altra conferma dell'affidabilità della 3

Nessun sms di rimodulazione ad oggi.

Ciao
    Ci sono altri utenti con tuamatic, ancora NON rimodulati, avvisati, etc?
    E chi è stato trasformato in bewind, come si trova, commenti, opzioni attivabili?
    ciao

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao
    Ci sono altri utenti con tuamatic, ancora NON rimodulati, avvisati, etc?
    E chi è stato trasformato in bewind, come si trova, commenti, opzioni attivabili?
    ciao
    Io ho ancora Tua Matic nonostante la rimodulazione prevista il 2 settembre
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

ok
    io dal 2 agosto

Attendo.... da mesi...
    In uso: oppo find x3 lite+ Kena, Honor 8+windtre.

Sulle mie SIM con TuaMatic ho mai ricevuto alcun messaggio.

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Attendo.... da mesi...
    ..anche io
    Si stava meglio quando si stava peggio

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

A parte la tuamatic con free time abbinata che non è mai stata disturbata per alcunché io ho ancora una sim wind-windtre con super senza scatto! Non so se vinco qualcosa ma questa è una compagnia mitica.

Non sono capaci di fare neanche le rimodulazioni, cosa che almeno gli altri operatori sanno invece fare molto bene.

Altri scaglioni coinvolti e rimodulazione con Be Wind
    Sempre con comunicazione dal 24 Febbraio 2022, saranno coinvolti anche altri clienti con migrazione dal 3 Marzo 2022.

Altri scaglioni coinvolti e rimodulazione con Be Wind
    Sempre con comunicazione dal 24 Febbraio 2022, saranno coinvolti anche altri clienti con migrazione dal 3 Marzo 2022.

ARTICOLO E FONTE MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare