Pagina 51 di 161 PrimoPrimo ... 41 48 49 50 51 52 53 54 61 101 151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,001 fino 1,020 di 3218
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Chi in Tre aveva Tre basic a cosa verrà migrato?

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da andrea307cc Visualizza messaggio
    Dopo l'ennesimo disservizio non risolto ho deciso di abbandonare la tuamatic e la tre. Da settembre sono stati più i disservizi (promozioni con soldi reali scalati e mai attivate, reclami chiusi senza risposta, ecc. ecc.) che i servizi offerti. Avevo dato tempo alla compagnia superando anche questi disservizi e un po' (bel po') di credito perso come ringraziamento degli anni iniziali di TRE (il panino e606, la promo del motorola a835 per i mondiali, il motorola a1000 che esperienze, la prima videochiamata, pupillo ecc ecc), ma ora non è più quel gestore. Il lavoro è sempre più intenso e la famiglia si allarga e non riesco a stare dietro come una volta a controllare spasmodicamente se un sms o una telefonata vengono scalati dal credito standard, dal credito ricaricato o dal bonus.

Con oggi si chiude per me un'era durata tanto più di metà della mia vita!
    siamo in due ma piu per motivi pratici che altro.. ormai la sim è diventata secondaria, pochi minuti al mese di consumo, famiglia e lavoro come te... lo sbatti per farsi 3h di chiamate di autoricarica (9.73 la mia tariffa, fuori mercato da un bel pezzo) non mi riguarda piu.
    bei tempi della Gente di Tre, Raddoppio ricarica, tariffa Super7 per un pezzo la migliore, anche se col fastidioso vincolo della ricarica mensile..

sono passato a spusu a consumo, ottimo in tutto e per tutto ( lo scorso mese ho speso 60 cent complessivi, tanto per farvi capire i cambiamenti negli anni )

10/2008-12/2021
    SIM:Tutto3 Super7+ALLinS 2gb; tiscali 5cent. TEL:Huawei P8 lite, Nokia 1616, Wiko Sunset2 concluso positivamente con: monte.1987 e madeales e altri

dopo essere stato rimodulato a settembre giovedì scorso ho ricevuto il seguente sms:
    per darti il benvenuto sui nuovi sistemi windtre l'opzione 10 giga è nuovamente disponibile per intero sulla tua sim
    io non avevo nulla prima.
    è capitato a qualcuno di voi?
    è e sarà gratis oppure mi addebiteranno qualcosa? dubito che mi possano attivare un'opzione a pagamento senza il mio consenso.

Citazione Messaggio inviato da nikon4300 Visualizza messaggio
    dopo essere stato rimodulato a settembre giovedì scorso ho ricevuto il seguente sms:
    per darti il benvenuto sui nuovi sistemi windtre l'opzione 10 giga è nuovamente disponibile per intero sulla tua sim
    io non avevo nulla prima.
    è capitato a qualcuno di voi?
    è e sarà gratis oppure mi addebiteranno qualcosa? dubito che mi possano attivare un'opzione a pagamento senza il mio consenso.
    Che opzioni avevi sulla sim ?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Forse tra chi ha come nickname canonit e nikon4300 non può esserci dialogo...

Altro giro in partenza:
    WindTre: dal 1° Marzo 2022 migrazione per ulteriori clienti ex 3 ricaricabili

FONTE E ARTICOLO MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Continuano con l'invio di questi sms ma chi doveva essere rimodulato ad agosto ha ancora TuaMatic; idem, per quanto mi riguarda, i candidati di settembre
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Sono di tua matic o rimudilazioni di altro tipo?

unica opzione attiva era quella dei mi sembra 3gb a 5 eur al mese che pagavo con autoricarica.

ho provato ad accedere alla mia area privata trovo l'opzione chemi hanno messo ma non esiste la possibilità di toglierla per cui desumo sia gratuita.

Citazione Messaggio inviato da nikon4300 Visualizza messaggio
    unica opzione attiva era quella dei mi sembra 3gb a 5 eur al mese che pagavo con autoricarica.

ho provato ad accedere alla mia area privata trovo l'opzione chemi hanno messo ma non esiste la possibilità di toglierla per cui desumo sia gratuita.
    Dal messaggio sembra che tu avessi già quest'opzione attiva sulla TuaMatic, anche se non era così. Si tratterebbe del primo caso di errore dei sistemi a vantaggio del cliente, per cui penso sia meglio godersi il regalo senza indagare oltre.
    C'è una data di scadenza dell'opzione?

Per chi ha la black, g 3 ,superinternet 3giga come la convertono sui nuovi sistemi?

L'avatar di armada4
    Registrato il
    Sep 2006

Io sono in possesso di una All -IN Large con 1 GB al mese, 440 minuti, e 440 sms, piano Tua Matic, e pago circa 21 euro al mese...ovviamente li pago con autoricarica....Non ho ricevuto nessun tipo di rimodulazione...Probabilmente loro penseranno che saro' costretto a cambiare visto che ho solo 1 gb al mese...ma io avendo un dual sim sono coperto....

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Altro giro in partenza:
    WindTre: dal 1° Marzo 2022 migrazione per ulteriori clienti ex 3 ricaricabili

FONTE E ARTICOLO MMW
    Ancora altri!
    WindTre, migrazione dei sistemi: nuovo scaglione con offerte dati dal 2 Marzo 2022

FONTE E ARTICOLO MMW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da armada4 Visualizza messaggio
    Io sono in possesso di una All -IN Large con 1 GB al mese, 440 minuti, e 440 sms, piano Tua Matic, e pago circa 21 euro al mese...ovviamente li pago con autoricarica....Non ho ricevuto nessun tipo di rimodulazione...Probabilmente loro penseranno che saro' costretto a cambiare visto che ho solo 1 gb al mese...ma io avendo un dual sim sono coperto....
    Credo che tutti passeranno su nuovo gestionale.

Credo che tutti passeranno su nuovo gestionale.
    C’è solo da capire entro quale anno? 2030? 2045? Perché con la velocità attuale ci vorranno decenni
    Apple iPhone 14 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    C’è solo da capire entro quale anno? 2030? 2045? Perché con la velocità attuale ci vorranno decenni

Per me è una loro tattica per stancarci, così la eliminiamo noi questa tariffa ormai maledetta

O forse, quando avranno completato l'invio di sms all'ultimo scaglione, rimoduleranno tutti nello stesso momento
    WindTre: Di Più Full 5G
    Vodafone: Senza Scatto New + 50 Giga Free
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Registrato il
    Jan 2003

conoscere la scadenza di una Sim con Tua Matic o di altra sim ex tre è sempre un mistero come quando vi era solo 3 oppure c'è qualche modo per scoprirlo adesso che si è passati su windtre?
    Bluever!!!

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    conoscere la scadenza di una Sim con Tua Matic o di altra sim ex tre è sempre un mistero come quando vi era solo 3 oppure c'è qualche modo per scoprirlo adesso che si è passati su windtre?
    fino a quando non passi sotto il gestionale windtre l'unica è chiamare il 159

Regole per postare