Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 423
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ma la All-In 120 menzionata da un utente reale o una bufala? Se fosse reale 23 euro con un po' di fatica si raggiungerebbero in un mese... sempre se l'autoricarica di be Wind permetter di rinnovare l'opzione (nel messaggio chiaro che l'autoricarica non potr essere utilizzata per i numeri a sovrapprezzo tipo 899, SMS di beneficenza ecc come era sulla tuamatic)
    ricaricare 23 euro alle nuove condizioni un controsenso da malati mentali.

con un piano a 4,99 spendi 60 euro / anno.
    con la nuova wind che dici sono 6 euro / anno.

Se per te le tue ore perse (che diventano importanti), i telefoni e le batterie fritti e tutti i rischi annessi e connessi valgono solo 54 euro allora siamo alla frutta
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Chi ha gi ricevuto l’sms di rimodulazione pu dirmi se gli arrivata anche la notifica, nella sezione novit, dell’app Windtre?
    SAGITT A RIUS

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Si io ce l'ho.

Segnalo solita offerta PosteMobile weekend.
    Ora valuto, se a inizio agosto parto per le ferie non posso restare con una sim di cui non so se e quale opzione dati potrei usare.

Registrato il
    Feb 2015

Se qualcuno ne ha una da vendere , sarei interessato solo a fine di collezionismo .

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Scusate nella pagina precedente canonit ha scritto che internet a consumo costerebbe 4 euro al giorno. Come mai?

Dettagli sul Piano BeWind applicato ai clienti rimodulati
    Il Piano BeWind che verr reso disponibile per i clienti rimodulati prevede una tariffa di 20,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso mobili WindTre e di 35,29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Gli SMS sono invece tariffati a 15,13 centesimi di euro ciascuno e gli MMS a 60 centesimi. Per la navigazione internet, previsto un costo giornaliero di 4 euro in caso di utilizzo, addebitato alla prima connessione. Superati i 500 Megabyte giornalieri si pu continuare a navigare, ma a una velocit ridotta di 128Kbps.

Parlato di autoricarica, con il piano BeWind (denominato anche Be Wind all’interno dell’informativa web) il cliente accumula 1 centesimo di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per ogni SMS ricevuto, fino a un massimo di 100 euro al mese solare.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da SAGITTARIUS Visualizza messaggio
    Chi ha gi ricevuto lsms di rimodulazione pu dirmi se gli arrivata anche la notifica, nella sezione novit, dellapp Windtre?
    Confermo!

Registrato il
    Jul 2009

Ragazzi come funziona con il credito residuo Standard (quello derivante dalle ricariche a pagamento) se cambio operatore?

C' una quota che viene trattenuta e una che viene trasferita al nuovo operatore?

Trattengono 1,60€ se non l'hanno aumentato ultimamente il resto lo troverai come credito sul nuovo operatore
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Si io ce l'ho.

Segnalo solita offerta PosteMobile weekend.
    Ora valuto, se a inizio agosto parto per le ferie non posso restare con una sim di cui non so se e quale opzione dati potrei usare.
    grazie per la segnalazione, in effetti forse il caso di procedere considerati i tempi necessari altrimenti si rischia ad agosto di avere una scheda inutile e poi magari lofferta non si ripete pi. si potrebbe solo aspettare lofferta luglio se ci sar ma rischioso.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Nemmeno oggi ho ricevuto l'sms di rimodulazione. Vi segnato che fino al 20/6 disponibile l'offerta di poste mobile a 5 al mese.

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Si pu evitare o aggirare se da default?

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Dettagli sul Piano BeWind applicato ai clienti rimodulati
    Il Piano BeWind che verr reso disponibile per i clienti rimodulati prevede una tariffa di 20,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso mobili WindTre e di 35,29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Gli SMS sono invece tariffati a 15,13 centesimi di euro ciascuno e gli MMS a 60 centesimi. Per la navigazione internet, previsto un costo giornaliero di 4 euro in caso di utilizzo, addebitato alla prima connessione. Superati i 500 Megabyte giornalieri si pu continuare a navigare, ma a una velocit ridotta di 128Kbps.

Parlato di autoricarica, con il piano BeWind (denominato anche Be Wind all’interno dell’informativa web) il cliente accumula 1 centesimo di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per ogni SMS ricevuto, fino a un massimo di 100 euro al mese solare.
    Quindi in ogni caso ci andrebbe abbinato un pacchetto di minuti ed internet, giusto? Che tipo di pacchetti si potrebbero abbinare?
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

Unilimited

Sempre che si potr pagare con credito autoricaricato

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Nemmeno oggi ho ricevuto l'sms di rimodulazione. Vi segnato che fino al 20/6 disponibile l'offerta di poste mobile a 5€ al mese.
    Neanche a me. Tu che opzioni hai? Io quelle in firma
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da 6Andromeda9 Visualizza messaggio
    Neanche a me. Tu che opzioni hai? Io quelle in firma
    Tua matic con All in small + super internet + gd3 oa + chiama e videochiamata un amico + ricaricati con 3

Registrato il
    Mar 2008

Nemmeno oggi ho ricevuto l'sms di rimodulazione. Vi segnato che fino al 20/6 disponibile l'offerta di poste mobile a 5 al mese.
    faccio subito e arrivederci 3... stato bello...16 anni dopo cambio operatore

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io ho diverse opzioni, ma non la all in.
    Non ho al momento ricevuto sms.
    Quando lo ricever far mnp immediata.
    Non ha senso sbattersi x 1 cents al minuto.
    E’ stato bello finch ’ durato.
    Ciao wind3
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Tua matic con All in small + super internet + gd3 oa + chiama e videochiamata un amico + ricaricati con 3
    Io ho Top Time e Super SMS ac0 al posto della tua All in small e Ricaricati con 3. Vorrei sapere se solo un ritardo del famoso sms o siamo stati risparmiati
    3: TuaMatic+CeVGuA+TopTime+Gd3OA+SuperSMS AC0+SIOld+LTE
    Vodafone: Special 5 Giga
    Wind: All Inclusive 40 Fire +
    Tim: Tutto a secondi Daily100+100

Regole per postare