Pagina 49 di 49 PrimoPrimo ... 39 46 47 48 49
Visualizzazione risultati 961 fino 973 di 973
Discussione

Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Predefinito Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !

Oggi dalla app non si entra sulle linee Wind3, brutto segnale?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Sapete qual l'operatore che permettere di inviare sms e chiamate senza limiti e senza blocchi?
    Devo ricaricare bewind.
    Non dimenticare per i vincoli di WindTre, ovvero al massimo 50 sms al giorno e due ore di chiamate in ingresso.

Qualcuno con bewind attiva si fatto attivare il voLTE? Leggo che sia incompatibile con il servizio autoricarica, ma non so se lopzione BeWind centri qualcosa con tale fantomatico servizio

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    Qualcuno con bewind attiva si fatto attivare il voLTE? Leggo che sia incompatibile con il servizio autoricarica, ma non so se lopzione BeWind centri qualcosa con tale fantomatico servizio
    il servizio autoricarica un'altra cosa, ci sono testimonianze in altri forum di chi riuscito a farsi attivare il VoLTE dopo la migrazione, non con bewind per.
    Tieni presente che devi avere un'opzione dati attiva altrimenti facile che ti ritrovi addebiti indesiderati.

Si sa qualcosa di quando avverr il passaggio delle ultime tuamatic a bewind? Mi ritrovo ancora con tua matic ex brand h3g senza nessuna offerta attiva e aspetto sto benedetto passaggio

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    Si sa qualcosa di quando avverr il passaggio delle ultime tuamatic a bewind? Mi ritrovo ancora con tua matic ex brand h3g senza nessuna offerta attiva e aspetto sto benedetto passaggio
    Ovviamente nessuno sa nulla, a causa della solita incapacit di (Wind)Tre. Comunque, avendo una TuaMatic senza opzione All in attiva, molto probabilmente ti ritroverai con una BeWind senza opzioni compatibili attivabili, quindi una tariffa a consumo dai costi proibitivi.

be a quel punto non ci sara' problema,faro' portabilita'

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Inizialmente sulla sim rimodulata non avevo alcuna offerta attivabile o ora all'improvviso ho la possibilit di attivare mia unlimited in 2 versioni (ciascuna o con addebito diretto o con credito residuo) ma la cosa che mi mette paura che mi parla di cambio piano telefonico. Non che accettando mi toglie l'autoricarica bewind?? Qualcuno ha gi attivato Mia unlimited?
    Sei poi riuscito ad avere delle informazioni certe sulla compatibilit di mia unlimited con bewind?

Registrato il
    Sep 2014

arrivata comunicazione su app nella sezione novit che dal 10/1 passo a bewind, nessun sms ricevuto al momento

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    arrivata comunicazione su app nella sezione novit che dal 10/1 passo a bewind, nessun sms ricevuto al momento
    si ma di che anno??? .. dai cmq ottima notizia, spero anche io allora...
    io ho controllato nelle novita': non c'e' niente... per ora
    Ultima modifica di manuelbl : Ieri alle ore 12:20

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da manuelbl Visualizza messaggio
    si ma di che anno???
    non saprei, comunque arrivato ora anche sms di rimodulazione

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    ci puoi dire che offerte attualmente hai attive sulla sim? Grazie
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    ci puoi dire che offerte attualmente hai attive sulla sim? Grazie
    GD3 + SI + Opzione LTE

Regole per postare